• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 77
    freudina81
    Ospite non registrato
    ehm... allora, vado un pò controcorrente... allora, bellissimo percorso,per carità, bravissimi insegnanti... argomenti interessanti, ecc ecc ecc.... ma poco lavoro.... e a parte questo ultimamente ho riscoperto la psichiatria vabè...ormai è fatta, manca poco alla laurea e cmq sia sono soddisfatta.... chi si contenta gode

no..perchè nn vedo futuro con queta psicologia....
    il codice img

scriuccia
    Ospite non registrato
    NO.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    si,decisamente si!

Partecipante Esperto L'avatar di adelitas
    noooooooo

Partecipante Veramente Figo
    Originariamente postato da adelitas
    noooooooo
    se posso chiedertelo...perchè??

certo che puoi chiederlo.... non c'è lavoro purtroppo....ecco perchè!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    NO....perchè non si mangia con i sogni!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    decisamente si!amo la psicologia so ke la strada è lunga ma nn mi abbatto,in questo periodo della vita ho capito ke l unico sogno ke realmente desidero è questo......la psicologia è il mio obbiettivo d vita e farò di tt per realizzarlo,cn tanto impegno e un pò d sacrifici

tutti siamo disposti a fare sacrifici e buona parte li facciamo... ma si arriva a un punto della vita in cui serve lavorare perchè non si vive di aria compressa... se non c'è il lavoro nella vita non si fa NIENTE

Partecipante Assiduo L'avatar di Fletcher
    Beh, io da un lato rifarei lo stesso percorso perchè sono soddisfatta dei miei studi, la psicologia mi ha dato tanto dal punto di vista umano e personale..... Ma se dovessi scegliere la carriera sicuramente le mie scelte verterebbero su medicina con la specializzazione in psichiatria, le soddisfazioni professionali sono maggiori e il futuro è assicurato!!!!
    Angy

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Originariamente postato da adelitas
    tutti siamo disposti a fare sacrifici e buona parte li facciamo... ma si arriva a un punto della vita in cui serve lavorare perchè non si vive di aria compressa... se non c'è il lavoro nella vita non si fa NIENTE
    premetto ke nn voglio creare polemiche ma forse il mio discorso è stato poco chiaro...nn ho mai detto ke sl io sn disposta a fare sacrifici xchè so ke tt studiando li facciamo!è vero si arriva ad un punto ke è essenziale lavorare perchè nn si vive d aria,ma sinceramente io credo in ciò che faccio forse mi sto illudendo troppo ma adoro questi studi.per adesso mi impegnerò a raggiungere al più presto la laurea.adesso nn posso rinnegare la psicologia e spero solo che il mio futuro nn sarà molto difficile(UN LAVORO SEMPRE SI TROVA)spero d nn aver creato polemiche ma volevo sl chiarire il mio pensiero.

ma no nessuna polemica nemmeno io volevo crearla

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    piuttosto mi faccio frate!

Perchè non c'è possibilità di lavoro in questo campo. E quando a questo punto cerchi di far fruttare comunque la laurea, ti accorgi che in NESSUN impiego vogliono una laurea in psicologia.
    Vogliono invece Economia, Giurisprudenza, Informatica. Oltre alla conoscenza dell'inglese.
    Ve lo dice uno laureato da 2 anni che consulta tutti i concorsi e i messaggi di aziende private. C'è qualche opportunità (almeno leggendo gli annunic) per chi fa psicologia del lavoro. Ma per quelli del clinico...chi sta ai primi anni e studia per lavorare un giorno, cambiasse subito.

psicologia

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Per quanto mi riguarda nemmeno se mi pagano.
    Il corso di laurea in sè si, lo rifarei...è stato un mio sogno, nemmeno una scelta razionalmente ponderata. Ma di sogni non si vive e soprattutto non si mangia: quando vai a fare la spesa il commerciante vuole i soldi, non i tuoi sogni, il tuo cv di 5 pagine scritto con carattere 11 e senza interlinea, le tue competenze e la tua cultura.
    Come Codename sono laureato da un po, 3 anni e mezzo un master di secondo livello e una scuola di specializzazione al secondo anno che interromperò perchè da solo non la riesco a pagare e a 30 anni chiedere ancora ai miei è svilente.
    Questa almeno la mia esperienza, poi se uno ha dalla sua la fortuna, tante conoscenze nel settore e la capacità di crearsene delle altre allora forse può essere diverso...comunque tanti stages, tirocini, periodi di volontariato, per poi non avere nulla di concreto...dovrei essere masochista per rivivere un tale incubo
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy