Io porterò "La strega di Portobello" , e con questo chiudo il ciclo Coehlo!!
Poi vorrei leggere qlc libro di S. Bemberen... si chiama così??? Me ne hanno parlato benissimo...
Io porterò "La strega di Portobello" , e con questo chiudo il ciclo Coehlo!!
Poi vorrei leggere qlc libro di S. Bemberen... si chiama così??? Me ne hanno parlato benissimo...
ho da poco fatto il calcolo che da settembre ad ora ho letto circa una ventina di libri, tranne due o tre poi tutti impegnati.
per le vacanze mi portero' l'intera collezione Sophie Kinsella "i love shopping" il primo l'ho letto questo weekend in treno, e gia' finito. E visto che mi ci sono voluti 3 giorni nella valigia metetro' gli altri. E' leggero e carino, proprio per svagrasi un po'.
nel frattempo sto leggendo "i sensi incantati" di bevilacqua.. molto particolare.. ma per le ferie non va bene, ci vogliono romanzini!!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ancora non lo so....andrò in libreria appena ho un attimo di tempo e vedrò cosa mi ispira...ma niente di troppo impegnativo, mi devo rilassare!![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
io consiglio alla ricerca delle coccole perdute di g.c.giacobbe è molto bello...per me cercavo qualcosa su genitori e figli sapete indicarmene qualcuno,non troppo impegnativo xkè x quello mi basta l'università.
se vi interessa venite anche a vedere il mio blog su my space (nick è raggiodiluce)
allora dato che la partenza si avvicina [] ho deciso cosa portarmi dietro per il viaggio
*creatura di sabbia-B.Jelloun
*la ragazza dello sputnik-Murakami
*np-yoshimoto
*la banda dei brocchi-coe
sperando bastino![]()
Al mare finirò di leggere "The exorcism of Anneliese Michel", e durante il resto dell'estate:
"Il processo dei veleni", F. Funk-Brentano
"Maria Antonietta", A. Fraser
"Il Re Sole", Guido Gerosa
"L'esorcista", W. P. Blatty.