• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 19 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 280
    miao mau
    Ospite non registrato
    ...dunque ...ho utilizzato il Vidotto(che avevamo per psicometria con Cioffi)poi il quaderno di statistica che lui ha messo sul sito per statistica inferenziale....ma è enorme...quindi soltanto in parte...e mi son concentrata su quella sorta di lucidi finali dove spiega i test statistici in breve...il necessario è tutto là...

Yaya_mei
    Ospite non registrato
    Il Vidotto mi manca, a casa ho solo Probabilità e statistica di Spiegel e altri e Statistica per le scienze sociali di Bohrnsted e altri più le dispense di Pastore...non so se hai presente Pensi che anche con questi libri posso tirare fuori qualcosa di buono o e meglio che mi compro il Vidotto? Ah, prima che mi scordi, ma il programma che avevi preparato tu è esattamente quello che Nicotra ha messo sul suo sito? ( trall'altro identico a quello di Pastore )
    Ti ringrazio per l'aiuto...ah, ancora una cosa: il quaderno di statistica da dove lo hai preso? mi farebbe comodo avere un sunto di tutte le formule
    Bacioni e sempre mille grazie

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    forse c sono i vs esiti! guardate nella pag. di nicotra c sono diversi esiti ma non c ho capito nulla
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3
    ciao a tutti!
    vorrei dare questo esame che è proprio terrore allo stato puro!qualcuno sa dirmi dove posso trovare le dispense di nicotra???non ho trovato niente!!!!!!!!help!

Yaya_mei
    Ospite non registrato
    Anche io non ho trovato nulla... temo dovrò arrangiarmi con i suoi libri sperando che il 3 ottobre il compito sia facile!!!

io ho proprio una paura folle di quest'esame! mi consola solo un po il fatto che non ci sono ne orale ne tantomeno domande aperte!

Yaya_mei
    Ospite non registrato
    diciamo che consola ma è pur sempre un'arma a doppio taglio...speriamo bene!!!
    Che tu sappia fa saltare la sessione successiva se non si passa l'esame?

Hai ragione!!!!!!!!
    io non ho sentito nulla in merito al salto d'appello!visto il milione e mezzo di volte che dovrò dare quest'esame (finchè un santo mi farà la grazia di farmelo passare) spero non ci sia!

Yaya_mei
    Ospite non registrato
    Forza e coraggio, pensa che per me è pure l'ultimo....ieri ho iniziato a studiare, spero di farcela per il 2....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    miao ma tu il quaderno di statistica di nicotra dove lo hai preso?io non riesco proprio a trovarlo... non è che per caso me lo potresti passare in qualche modo?
    te ne sarei davvero infinitamente grata....
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

ragazze qualcuna mi sa per caso dire che esercizi ha messo nicotra negli scorsi appelli? non so proprio dove sbattere la testa e magari mi aiuterebbero ad avere le idee più chiare... sono in paranoia totale.....help
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

c'è qualcuno che deve dare questo esame?

miao mau
    Ospite non registrato
    ciao a tutte_i,scusate la risposta poco celere...ma non ho avuto un attimo di tregua ultimamente...e ho trovato solo ora il tempo di collegarmi...dunque...innanzitutto:calma.L'esame è fattibile...i quaderni li trovate nel suo sito alla voce quaderni di statistica inferenziale....nel caso aveste problemi io la prossima settimana dovrei avvicinarmi in facoltà...nel caso ve li posso passare...poi...mollate tutta la teoria e il programma di pastore...le cose da sapere sono i test statistici....z,chi quadrato,etc,da saper svolgere con grafico compreso...nel mio compito c era uno z,un chi quadrato e un...boh...forse uno per campioni dipendenti...ho rimosso un pò tutto di quei giorni.. ....cmq....se vi servono altre delucidazioni sono disponibile...ma tranquille che andrà bene!!!!

ma la parte relativa alle variabili casuali discrete e continue le chiede? mi preoccupano soprattutte le continue perchè non so risolvere gli integrali. mi potresti linkare il sito di nicotra? così mi recupero i quaderni di cui parli... vorrei anche sapere se le formule le dobbiamo sapere a memoria o ci possiamo portare un formulario, ma soprattutto se ci possiamo portare dietro le tavole delle distribuzioni...
    ti ringrazio infinitamente
    Ultima modifica di Alexxx00 : 02-09-2007 alle ore 13.31.43

topila85
    Ospite non registrato
    ma potete dirmi x ki ha passatto l esame di nicotra quello di giugno quando può registrarlo? grazie

Pagina 3 di 19 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy