mmmmhhh..... che cose piccanti che sono emerse!!! si si sono sodisfatta.... ci ha preso in pieno!!! anche i soggetti erano precisi!!! si si.... proprio carino!![]()
mmmmhhh..... che cose piccanti che sono emerse!!! si si sono sodisfatta.... ci ha preso in pieno!!! anche i soggetti erano precisi!!! si si.... proprio carino!![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
.... favoloso il test.... solo 1 azione con una persona non ci ha preso.... ma perchè quella persona è impossibile.... platonica..... però veramente carino....!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
C'ha azzeccato una cosa sola![]()
Divertente senza dubbio![]()
...non è andato poi così lontano dalla realta!!!...tranne 2 cosette!!!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
il mio gatto pensa che io faccia molto sesso![]()
stupendo...ha azzeccato tutto!
il mio stato attuale è tutto tranne che tranquillo, comunque...
hihihi...mi ha dato "Simone è la persona che vorresti nel tuo letto"...hi hi è il mio ragazzoe che sono Passionale verso di lui...bene bene
(sarà mica perchè è il primo nome che scrivi?)
...ci ha proprio preso in tutto!mi ha fatto ridere tanto soprattutto la persona che considero l'antisesso
![]()
mi ha detto che ho fatto sesso con uno con cui non mi ricordo di averlo fatt oe che il mio stato attuale è arrapato![]()
Direi che ci ha preso in pieno![]()
oddio dice che vorrei essere nel letto con manuel agnelli....no amore mio questo test è falso.....![]()
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
non ci ha azzeccato motlo ma....carino!
io non ho fatto sesso con la mia migliore amica, nè sono arrapata!!!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline