• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 48

Discussione: Fiction

  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Ancora non l'ho vista, l'ho registrata su VHS e spero di farcela nel wend (negli intervalli tra gli scervellamenti su psi della memoria )
    La passero' anche al mio collega che ha tutti e tre i bimbi in una scuola montessoriana

  2. #32
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    dove mi porta...l'università!
    Messaggi
    1,625
    lo guardate "caterina e le sue figlie"?
    avete riconosciuto enrichetto?? è uno dei ragazzi italiani!!!
    e poi... mmmh belloccio il suo fidanzato spagnolo!

  3. #33
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    Data registrazione
    17-02-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    1,093

    Donna detective-nuova serie tv

    chi di voi ieri sera ho iniziato a guardare questa serie tv? volevo sentire un pò i vostri pareri.....a me sinceramente non ha entusiasmato più di tanto!

    buona giornata a tutti
    musicafelicia

  4. #34
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    Data registrazione
    17-02-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    1,093
    allora nessuno che lo guarda?sono l'unica?

  5. #35
    Partecipante Assiduo L'avatar di anlin1980
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    176
    Ciao a tutti. C'è qualcuno che ha visto "Il Capo dei Capi"?
    Io l'ho seguito con grande interesse. Mi è piaciuto moltissimo.... Da appassionata di criminologia e simili nel corso degli anni avevo approfondito le vicende legate alla vita criminale di Totò Riina, e sono rimasta positivamente stupita nel vedere con che fedeltà sono stati riproposti gli avvenimenti che hanno caratterizzato l'Italia in quel periodo, dall'escalation dei corleonesi a tutti i terribili fatti di sangue che si sono susseguiti a ritmo serrato fino al suo arresto nel 93 (dall'eliminazione di vari boss di Cosa Nostra all'uccisione del prefetto Carlo Alberto Dalla Chiesa e dei giudici Falcone e Borsellino, tanto per citare gli esempi, ahimè, più "famosi").
    ...you can wait for ages
    watch your compost turn to coal
    but time is contagious
    everybody's getting old... (Damien Rice - Coconut Skins)

  6. #36
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    dove mi porta...l'università!
    Messaggi
    1,625
    ehi chi segue don matteo? non posso essere l'unica...
    ma quanto è antipatica ilaria spada... O.D.I.O.S.A!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me pure nella vita è così!

  7. #37
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    dove mi porta...l'università!
    Messaggi
    1,625
    avete visto "la vita rubata"? STUPENDO!

  8. #38
    Partecipante Affezionato L'avatar di la-micina
    Data registrazione
    23-02-2008
    Residenza
    latina
    Messaggi
    98
    don matteo non lo vedo....però che ilaria spada è antipatica concordo!!!!!

  9. #39
    Partecipante Assiduo L'avatar di mavetina
    Data registrazione
    16-03-2008
    Messaggi
    123

    Riferimento: Fiction

    ciao a tutti.. sono nuova e mi farebbe far parte dei vostri discorsi!!! li trovo inretessanti e poi quando posso guardo tanta tv!!
    ho notato però che nessuno posta da un pò!!

  10. #40
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Fiction

    C'è qualcuno che sta seguendo Anna e i cinque?
    mi piace.. è divertente
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  11. #41
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Fiction

    Vorrei aprire questo thread per parlare di quei film che non nascono per il cinema ma per la TV.
    Non mi sembra ce ne siano già di discussioni del genere.
    E mi ritrovo, a volte, a volerne parlare in questa sezione ma a non sapere se sia giusto o no metterle insieme ai film per il grande schermo.
    Se però è un doppione mi scuso in anticipo.

    In questo anno appena iniziato ho già visto due di queste produzioni.
    Miacarabefana.it Con la Pivetti, che mi è sembrato molto carino (la Pivetti è bravissima...chi l'ha visto avrà notato che ha fatto due parti contemporaneamente).
    Il mistero del lago che non è nulla di eclatante ma sicuramente accattivamente e...misterioso...al punto giusto...Raramente resisto fino alla fine perchè appena si fa tardi...me cala la palpebra. Quindi in genere preferisco registare quello che mi interessa e guardarlo...a rate
    Ma questo mi ha tenuto bella sveglia...ero curiosissima di vedere come finiva.

    E voi?
    Che mi raccontate?

  12. #42
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: Fiction

    io ho visto ieri sera
    2 mamme di troppo carino ,credo sia fiction no?

  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: Fiction

    si è una fiction

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: Fiction

    cvd: chissà dove guardavo

    grazie

  15. #45
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Fiction

    Qualcuno di voi ha seguito o segue "L'ispettore Coliandro"?

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy