• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 50
    Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    NON LO SOOOO!!!

Comunque...ANDANDO A LOGICA (QUINDI NIENTE DI CERTO PERCHè è UN MIO RAGIONAMENTO PERSONALISSIMO), ci dovrebbe essere consapevolezza in tutti i casi in cui i sintomi sono egodistonici...NOOOO?????

BOOOOOH....IO STO SERIAMENTE PENSANDO DI RIMANDARLO...

*Tatunsa*
    Ospite non registrato
    e poi non mi sembra ce ne siano altri con la consapevolezza...

*Tatunsa*
    Ospite non registrato
    aiutooo

Partecipante Affezionato L'avatar di valejk84
    mmm...anke nella bulimica c'è consapevolezza...credo...nn ha nessuna dispercezione corporea o alterazioni dell'immagine.....non lo soooooooo

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    cmq io non lo so. mi sta venendo voglia quasi quasi di provare a dare questo esame al terzo appello.... in generale dicono tutti che, a parte il programma vastissimo, l'esame in sè non è così difficile. infatti il 10 di luglio ho l'esame scritto di psicologia degli atteggiamenti e delle opinioni, e poi stavo quasi quasi pensando di darmi una studiacchiata un po' agli argomenti di psicopatologia e tentarlo al terzo appello. poi non lo so... ci sono molte voci discordanti a propositio di questo esame... chi di ce che è difficile, chi dice che è facile, chi dice che non boccia anche se fai quasi scena muta o dici pochissimo, chi dice che se anche non rispondi benissimo ti aiuta o comunque cerca di farti arrivare alla risposta giusta, chi dice invece che non ha per nulla pazienza e se non rispondi subito alla domanda lo chiede alla compagna e il voto si abbassa, chi dice che non ti ascolta nemmeno e mentre parli risponde tremila volte al telefono e quindi alla fine non ti ascolta nemmeno e ti da il voto un po' a casaccio, insomma, non so più cosa pensare di questo esame. ognuno la vede in modo diverso. c'è qualche anima gentile che mi sa dire com'è veramente questo esame?

Partecipante Affezionato L'avatar di valejk84
    Originariamente postato da Pallina
    cmq io non lo so. mi sta venendo voglia quasi quasi di provare a dare questo esame al terzo appello.... in generale dicono tutti che, a parte il programma vastissimo, l'esame in sè non è così difficile. infatti il 10 di luglio ho l'esame scritto di psicologia degli atteggiamenti e delle opinioni, e poi stavo quasi quasi pensando di darmi una studiacchiata un po' agli argomenti di psicopatologia e tentarlo al terzo appello. poi non lo so... ci sono molte voci discordanti a propositio di questo esame... chi di ce che è difficile, chi dice che è facile, chi dice che non boccia anche se fai quasi scena muta o dici pochissimo, chi dice che se anche non rispondi benissimo ti aiuta o comunque cerca di farti arrivare alla risposta giusta, chi dice invece che non ha per nulla pazienza e se non rispondi subito alla domanda lo chiede alla compagna e il voto si abbassa, chi dice che non ti ascolta nemmeno e mentre parli risponde tremila volte al telefono e quindi alla fine non ti ascolta nemmeno e ti da il voto un po' a casaccio, insomma, non so più cosa pensare di questo esame. ognuno la vede in modo diverso. c'è qualche anima gentile che mi sa dire com'è veramente questo esame?
    Guarda io l'ho dato oggi e ank'io ero terrorizzata dalle mille versioni su di lei...infatti mi sembra d'aver perso 10 kg x preparare questo esame sentendo voci di qua e di là...un consiglio NN ASCOLTARE NESSUNOOOO
    Studia e basta...

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    ok, seguirò il tuo suggerimento. il tragico è che ho solo una settimana per prepararlo.

Partecipante Esperto L'avatar di marta&mirko
    Allora com'è andato????

Io lo devo dare domani...poi scrivo le domande...

Comunque oggi mi è sembrato facesse domande generali e che lasciasse parlare parecchio...

Allora in bocca al lupo cambridge....dai che ce la fai..... cmq domani ci sono anche io all'università... vengo a prendere le domande....

CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!

E grazie 1000 davvero!!!!!!!!

Allora...l'ho dato oggi
    A me ha chiesto i disurbi della coscienza...
    Alla ragazza che era con me i disturbi del sonno (e le patologie in cui sono presenti: NON DITE LE FOBIE) e dell'alimentazione...

Interrogano sia professoressa che assistente ma sono tutte e due tranquille!!!

L'unico consiglio che vi posso dare è di studiare...e di sapere qualcosa su tutti gli argomenti. A mio avviso la cosa più importante è non fare scena muta, e di parlare, parlare, parlare più che potete. Le domande all'inizio sono generali, poi casomai approfondisce su qualcosa che hai detto. La professoressa è difficile che interrompa (a meno che ovviamente uno non dica una c a). Le domande le fa di solito quando ti fermi.

State tranquilli che non cercano di mettere in difficoltà, e mi han dato l'impressione che quando fanno domande più difficili ne tengono conto al fine della valutazione.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI!!!

speriamo bene, io spero di prepararlo in un mese... lo voglio dare il 19 di luglio... ce la farò???

Originariamente postato da marta&mirko
    speriamo bene, io spero di prepararlo in un mese... lo voglio dare il 19 di luglio... ce la farò???
    Secondo me ce la fai benissimo!!!

Ciao a tutti................ chi fa con me l'esame di PSicopatologia il 19 di luglio?????
    Aiuto sono nel pallone...................

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy