Secondo me non è un esame complesso, ce la fai tranquillamente... =)
Arzella
QUOTE=arzella86;2262481]Secondo me non è un esame complesso, ce la fai tranquillamente... =)[/QUOTE]
speriamo!!!cmq grazie per i chiarimenti!
![]()
ragazzi qualche domanda "tipo"del prof.???cosi per avere un'idea....tipo cos'e' l'attenzione ecc...???
NINUZZINAAAAAAA
ciao ragazzi scusate,ma per quanto riguarda la definizione di attenzione..ma qual'e' quella da lui preferita...la sua??? le altre??? o vanno dette tutte???
NINUZZINAAAAAAA
come e' andato????
NINUZZINAAAAAAA
Qualcuno sa dove si possono trovare le slide per l'esame di attenzione del Baldassi?
Una ragazza che conosco, lo devo dare, ma ha detto che il sito
http://nuke.percezione.org .. non si apre più
Sapete dirmi dove può trovarle??![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 11-07-2010 alle ore 11.53.31
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
il problema è che il prof non risponde alle e mail..in alternativa alle dispense ho visto che si può usare il libro sensazione e percezione..sapete per caso quali capitoli???
>pSyCoSTrAnGe<
oppure gentilmente potete dirmi dov'è questa copisteria??? io sono nuova qui..grazie
>pSyCoSTrAnGe<
In quanto al programma non sò che dirti, perchè io l'ho dato un pò di tempo fà..
feci l'esonero e se non mi ricordo male studiai le dispenze e il capitolo 8 di "sensazione e percezione"... ma adesso non sò se abbia aggiunto altri capitoli
strano però che non risponda, in genere lui risponde ":sempre"
Quanto alla copisteria.. Uscendo dalla facoltà, svolti a sinistra e dopo poco trovi la copistria![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "