1. nome? Alessandra
2. ti piace il posto in cui vivi? Sì!
3. ti piace come sei fisicamente? Insomma...
4. ti piace come sei interiormente? Direi di sì...
5. cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? Mi toglierei una ventina di chili per tornare in quei jeans...
6. cosa cambieresti del tuo carattere? vedrei di essere meno precipitosa...
7. credi nell'oroscopo? Se è bello sì, se è brutto "non ho mai creduto agli oroscopi!" e comunque, nel giro di venti secondi lo dimentico...
8. ti succede mai quello che ti è stato previsto? è capitato...
9. di che segno sei? Ariete
10. ti rispecchi nelle caratteristiche del tuo segno? sì....
11. credi nell'amicizia? sì, nonostante tutto...
12. credi nell'amore eterno? mi piace pensarlo, e sono convinta che richieda molto impegno...
13. nelle situazioni difficili ti tieni tutto dentro o tiri fuori tutto? non sono costante... un po' tutto...
14. con chi ti confidi di solito? mamma... e Fran... e l'analista a che lo pago a fare??
15. sei una persona capace di ascoltare? Sì, mi dicono...
16. dai più consigli o giudizi? A volte il giudizio salta fuori, ma cerco di ripulirlo e leggere cosa c'è sotto... sono molto meno accanita di una volta... qualche parere se mi è richiesto lo do, dico la mia...
17. ti abbatti spesso o tendi a lottare? lotto, arranco, sfido, logoro... sono un'ariete... segno di fuoco dominato da Marte, "dio della guerra", che dire...
18. sei mai stato vendicativo? fantastico molto su certe vendette, ma non le attuo mai... di solito sono dettate dalla rabbia le fantasie...
19. meglio essere realisti o sognatori? dipende dai sogni...
20. un colore che esprime la tua personalità? non so proprio, il rosso vermiglio? il giallo oro? il verde erba? tutti? il nero?? boh...
21. uno stato d'animo che esprime la tua personalità in questo momenti? fretta, ansietà...
22. se fossi qualcun altro chi vorresti essere? non so, già fatico a stare in me stessa...
23. tendi a mentire? certo, come tutti...
24. preferisci una triste verità o una bugia rassicurante? dipende dal soggetto, dal contesto, da mille cose... ma... "beata ignoranza!"...
25. sei una persona che tende a comandare o preferisci lascria prendere decisioni ad altri? decido io tendenzialmente, di primo impatto, ma poi mi lascio andare a decisioni altrui...
26. sei ambizioso o senti di avere molti limiti? che c'entrano i limiti con l'ambizione?? sono ambiziosa, ma so che ho dei limiti...
27. sei testardo o tendi a dare ragione per non litigare? testarda... cocciuta....
28. hai mai perso un'amicizia o un amore per colpa del tuo carattere che contrastava con quello dell'altra persona? sì, e... sono ancora convinta della mia ragione... e perfidamente attendo...
29. fai fatica a fare amicizia? ultimamente sì...
30. fai fatica a innamorarti? sì...
31. fai fatica ad adattarti alle situazioni? dipende dalle dituazioni
32. la persona che ammiri di più? mamma... lo so che suona "mammona", ma mia madre è grandiosa!!
33. la persona che detesti di più? non posso dirlo...
34. descriviti coi 3 stati d'animo che hai più frequentemente: entusiasmo, fretta e voglia di piangere...
35. descriviti con 3 aggettivi: "faticosa", "ricca" e ottima-spalla-su-cui-poggiare...
Fine? tutto qui?
Ale

??