no nessuna..ancora non ho preso nemmeno i libri..![]()
no nessuna..ancora non ho preso nemmeno i libri..![]()
ah però =)
andiamo bene ;P
ma di che corso sei?
Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.26.25
valutazione e consulenza...tu?
ma hai già iniziato a studiare?
ti ho scritto un messaggio privato prima che ci rimproverano![]()
Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.26.44
io ho sostenuto l'esame a luglio scorso e i libri li avevo letti tutti e tre,ma di uno non c'avevo capito molto(più per mia stanchezza che per difficoltà del testo devo dire) quindi nemmeno me lo sono rivisto,e due ripetono praticamente le stesse cose e non erano affatto difficili.
quest'esame ero andata giusto per provarlo perchè avevo avuto poco tempo e invece è andato sorprendentemente bene ....purtroppo non ricordo assolutamente le domande,ma ricordo che per la maggior parte ero andata a ragionamento quindi non ci sono le classiche domande specifiche fatte per fregarti
mi disp non potervi essere più di tanto utile ma tranquilli,come esame a scelta è ottimo perchè non troppo impegnativo![]()
sei stato comunque gentilissimo =)
grazie per aver risposto!!
Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.27.03
anche io lo farò a scelta...mmm ma non so nemmeno di che parla ancora..eheh ma non si trovano i riassunti qui su ops???almeno per aiutarmi...mmmm![]()
nessuno sa niente su questo esame??? io domani andrò a provarlo come esame a scelte, non avendo nemmeno i libri. sapete se ci sono riassunti su ops???? spero che qualcuno mi risponda e non capiti come i post precedenti che non ha risposto nessuno. grazie!!!!!!!!!!!
non ci sono riassunti su ops...
ragazzi sono usciti i risultati...............
ciao ragazzi qualcuno può postare le domande del giorno 21 gennaio??? mi sapete dire dei 3 libri qual è il manuale o il più importante, cioè a quello a cui la prof fa più domande??? vi ringrazio anticipatamente. è stato difficile l' esame, come è andato???? un bacione...............
ciao raga....qualcuno mi sa dire le prossime date d'appello?
sono andata su infostud e nada...![]()
il prox appello è il 6 febb. Gentil mi potete dire dei 3 libri qual è il manuale o quello a cui la prof fa + domande? Attendo risp. Urgente.
se domani qualcuno gentilmente dopo aver fatto l'esame, può postare le domane,almeno qualke domanda!!!!!!!!!!!!! vi ringrazio in anticipo.......