grazie mille !Anche se mi sento terrorizzata adesso più che mai almeno ho qualche info in più.
Ho scaricato tutte le slide tranne blocco 1e2 di personalità che nn li apre, sai per caso il motivo o ce li hai e puoi per caso mandarmeli se sei così gentile?
Senti volevo anche chiederti già che ci sei qualche info in più.
1) hai il capitolo 8 tradotto per caso?
2) chiede quindi domande specifiche a cu bisogna rispondere brevemente?
3) l'orale è possiible o meglio il suicidio?
grazie millllleeeeeeeeeeeee e aiutooooooooooooooooooooo![]()

è talmente impossibile rispondere anche in italiano. figuriamoci in inglese...). non permette comunque di fare l'orare se gli viene chiesto, se è questo che volevi sapere. Ma comunque, se lo passi consiglio un acchiappo repentino, con qualunque voto, e se lui vuole farti l'orale.. consiglio spassionato : rinuncia, in quanto so con certezza che all'orale è terribile chiede cose assurdissime (coerente con lo scritto e con il suo cervello) e comunque non so quanto convenga un orale con questa materia.
in bocca al lupo
so che è un pessimo consiglio con tutte le cose che ci sono da studiare, ma ci sono alcune cose che lui pretende che noi sappiamo di fisiologia sugli autori quando ne su uguali e diversi ne sugli articoli vengono trattati (come per esempio le determinanti neurobiologiche nella teoria di grey, che sul libro non sono proprio nominate)