Ciao, tra poco ho la seconda prova, nn è che avete dei casi clinici da inviarmi? il mio indirizzo è [email protected]
Ciao, tra poco ho la seconda prova, nn è che avete dei casi clinici da inviarmi? il mio indirizzo è [email protected]
Potrei avere anche io il materiale?? Grazie mille. [email protected]
Potrei avere pure io il materiale?? Grazie mille. [email protected]
Scusate se l'ho scritto due volte ma non sono molto pratica.. AUGURI A TUTTI!!
Ciao Chiaralo, ho visto che sei stata molto gentile a inviare del materiale sull'indirizzo evolutivo, mi faresti la cortesia di inviarea nche a me all'indirizzo [email protected]?
Te ne sarei grata.
Ciao ragazze ho letto che avete del materiale per il caso clinico dell'evolutivo, potreste per favore mandarli anche a me!
Il mio indirizzo mail è [email protected].
Vi prego inviatemeli!!!!
Ale
ciao a tutti! Io sono del vecchio ordinamento e ho visto che da quest'anno l'esame di stato diventa per tutti uguali. In che cosa cambia L'esame, oltre al fatto di svolgere una prova in più?
ragazze io mi unisco alla lunga lista di persone che chiedono i casi clinici per l'evolutivo...se qualcuna di voi me li potesse mandare via mail gliene sarei molto [email protected]
anche xchè sinceramente non so dove altro cercarli!!!!
Grazie in anticipo e buono studio a tutti/e!!
Ciao se non ti dispiace potresti inviare anche a me i casi clinici di evolutivo!!!!!!!!!!!! sono disperata!!!!!!!!!!!! grazie e-mail [email protected]
Ciao a tutti!! potreste inviare anche a me i casi clinici di evolutivo?!! me li mandata con un p.m?grazie mille!!
farebbero comodo anche a me, grazie.
[email protected].
mai preservarsi la possibilità di scelta e di completo stravolgimento della propria esistenza......è l'essenza del sentirsi vivi!!!!
ci sono alcuni casi nel thread: http://www.opsonline.it/forum/psicol...-24-38960.html
sapete altri threads in cui si discutono casi di sviluppo?
ciao a tutti!!
anche per me sarebbero preziosi i casi clinici evolutivi c'è qualcuno che me li puo mandare: [email protected]
grazie di cuore!!
ciaoo ragazzi anche io sn del no e ho chiesto a mammarella dell'orale.. mi ha risp di studiare per i casi clinici..(quindi dsm)... esperienze di tirocini, codice deontologico e qualche test.. non mi ha parlato di psicologia generale.. buon ripasso a tutti e se sapete qualcos'altro fatecelo sapere ciauuuuu