ragazzi io non riesco a capire che programma si deve fare??...chi mi dice certi capitoli,chi altri...per favore...chiaritemi definitivamente l'idea!!...
graziee
ragazzi io non riesco a capire che programma si deve fare??...chi mi dice certi capitoli,chi altri...per favore...chiaritemi definitivamente l'idea!!...
graziee
Romagnoli: capitoli 1-2-3-5-
Acomazzo: dispense scuola di atene + i primi 2 capitoli lavoro di gruppo sempre a scuola di atene
..e...dadaaaaa... Fulcheri: capitoli a tua scelta!!!! scherzo: 6-10-11-17 oppure al posto del 17 il 7..
benissimo!!grazie mille...tranne per fulcheri..il 17 o il 7?..si può scegliere?...mah...
PS
e il glossario??? :-D
Ultima modifica di eletto : 05-06-2008 alle ore 19.12.25
glossario: alessitimia, autostima, avarizia, compartecipazione emotiva/aff., costell. familiare, psicodramma, timidezza, diffidenza, matrimonio.
grazissssimo![]()
oooook![]()
p.s. ma tu lo dai a giugno o a luglio?
giugno!...vorrei laurearmi a luglio...speriamo
come và con questo esame? ...io odio il libro di romagnoli..![]()
![]()
uff..................
io odio tutto...no vabbè...alla fine si dice sempre le stesse cose!
x eletto: il fatto del 7 o del 17 nasce perchè sul programma si parla di anziani, giovani e noi abbiamo pensato al 17 che poi è semplicissimo, a lezio ne abbiamo chiesto chiarimenti a romagnoli, perchè fulcheri non c'era mai, e lui h detto fatevi anche il 7 perchè sono concetti fondamentali...beh ha ragione, in fondo il capitolo 7 è quello più importante del libro...per il resto mi hanno detto che sono tranquilli, anche se a volte tengono conto del voto di clinica se uno l'ha fatto con fulcheri, ovviamente a volte...in bocca al lupo
il 16 e l'11 sapete se si fanno?io non avevo segnato i capitoli 9-10-16-16-17..qui leggo che si fa anche il 7...ma il 16 e l 11?
ragazzi salve a tutti...avrei bisogno del vostro aiuto...sto preparando questo esame come cfu a scelta e vorrei sapere come sn i prof all'esame,molto esigenti o ti mettono a tuo agio?quali sono le doma nde piu frequenti?spero mi rispondiate in tanti...grazie mille a tutti