• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 58

Discussione: Sex appeal (of women)

Partecipante Affezionato L'avatar di xxxevolxxx
    Originariamente postato da ninfaverde
    che non un uomo a stare con una ragazza più piccolina (sesso a parte e fobia del contatto con una che sa tenergli testa a parte)
    ma che!
    Io stò con un 37enne e gli tengo testa benissimo.
    Anzi è lui che fatica a tenere testa a me

Cmq l'avatar di euphoria si avvicina pericolosamente alla mia donna sex appeal

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io non credo che sia una differenza notevole...

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    @ninfaverde
    allora un uomo più grande ha come sogno la donna più giovane. L'unico problema che ci può essere, è appunto che l'uomo sa che una giovane (e carina) lo può mollare quando le pare, perciò si sente più insicuro, e questo può causare sofferenze. Non so se guardi mai chi guardano gli uomini, ma guardano tutti quelle più giovani.
    Cosa una donna ci possa trovare in uno più grande, rimane un mistero.

Posso capire se si parla di un uomo che ha mezzi....

@ember
    e vabbè dai, rimaniamo amici, basta che fai il raduno ad Urbino (ed inviti le tue amiche)

Sono troppo timida per fare la strip teaser e poi datoche solitamente i miei amici ci vanno a letto con una certa facilità, non so come faresti a non essere geloso di una ragazza che fa quel mestiere...
    improbabile che i tuoi amici ci vadano a letto... loro fanno spettacoli, sono artiste, mica vanno a letto col pubblico.
    Riguardo la gelosia ti spiego: una volta sentii una ballerina che faceva questo lavoro in tv e disse che era molto contenta del suo lavoro, perchè era un lavoro che rendeva felici gli altri.
    Da lì me ne innamorai Alle Iene fecero vedere dei privè fatti da una ballerina e sentivi le voci felici di uomini giovani e meno giovani, belli e meno belli che finalmente potevano avere la compagnia di una donna bellissima, cosa che nella vita non gli sarebbe mai successo. Io non sarei geloso, sarei orgoglioso di stare con una donna che dedica se stessa a rendere felici gli altri.

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Lo dici a me che sto con un uomo più grande di me di venti anni? Quello che voglio dire è che so che ci guadagno molto di più io, perchè lui mi arricchisce, mentre io, pur tenendogli testa, alla fine sono molto più concentrata su me stessa e penso alla mia crescita, alle prospettive, ai sogni.. Per un uomo è una tortura stare con una più giovane.. Per me invece è piacevole , nel senso che adoro imparare da lui.. Ma fondamentalmente mi sento più forte.. Per questo dico che un uomo dovrebbe cercare una donna più giovane ben consapevole che avrà vita difficile, specie se se ne innamora.. La storiellina di sesso invece è più comprensibile nell'ottica di un uomo, che comunque vuole farsi una famiglia e avere delle sicurezze.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Lo dici a me che sto con un uomo più grande di me di venti anni? Quello che voglio dire è che so che ci guadagno molto di più io, perchè lui mi arricchisce, mentre io, pur tenendogli testa, alla fine sono molto più concentrata su me stessa e penso alla mia crescita, alle prospettive, ai sogni.. Per un uomo è una tortura stare con una più giovane.. Per me invece è piacevole , nel senso che adoro imparare da lui.. Ma fondamentalmente mi sento più forte.. Per questo dico che un uomo dovrebbe cercare una donna più giovane ben consapevole che avrà vita difficile, specie se se ne innamora.. La storiellina di sesso invece è più comprensibile nell'ottica di un uomo, che comunque vuole farsi una famiglia e avere delle sicurezze.

concordo da me gli anni erano14 : la piu forte tra i2 ero io , difficilmente mi lascio abbattere , lui era insicuro caratterialmente , la mia "forza" non lo annientava bensì ne attingeva , forse anche troppo il che ,spesso e volentieri, mi lasciava col fiato sul collo , litigate per questo!io col tempo mi sono resa conto che non era amore che provavo per lui , ma solo affetto lui senza di me si sentiva(sente)perso , sarà che comunque non ha alle spalle dei punti di riferimento...una situazione familiare non delle migliori e ha visto in me la sua ancora di salvezza tant'è che all'interno della famiglia il mio ruolo era di mediatrice , o forse è nel mio carattere , non irrigidirmi su determinate "figure" che compongo una "nuova" famiglia ( cognata , suoceri ecc... )mi sono sempre scontrata con una forte gelosia e a causa della mia capacità molto elastica di adattamento abbiamo trascorso 2anni , non proprio felici visto che comunque ho iniziato a soffrire di attacchi di panico , "quasi" spariti da quando ho preteso di lasciarci fissato con la storia del matrimonio perchè nonostante non abbia intorno dei buoni esempi , ci crede fermamente e impulsivamente dal momento che ha avanzato una proposta di convivenza
    Ultima modifica di euphoria : 22-07-2007 alle ore 22.06.30

ninfaverde
    Ospite non registrato
    euphoria, mi ci ritrovo nella tua storia.. ma penso che sia una legge matematica.. l'uomo che sceglie una ragazza molto più giovane spesso è perchè questa ragazza è più matura della sua età, ma è anche vero che un po' pure lui deve avere una debolezza, cioè non saper apprezzare a dovere le donne più vicine alla sua età..ci potrebbe essere un bisogno di ritrovare la giovinezza, non sentire il peso delle responsilità e dell'istinto materno. In pratica è l'ideale di relazione per chi soffre della sindrome di peter pan, ma ignorano che la ragazza giovane non è per niente geisha e accomodante, anzi.. si fa i cavoli suoi.

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    Lo dici a me che sto con un uomo più grande di me di venti anni?
    ma lui fa un lavoro che ha a che fare coi tuoi studi?

neuropsy33
    Ospite non registrato
    Ember, se trovo una con le lenti a contatto in primis la si riconosce subito, poi di certo non le dico: "Ti mollo per i tuoi occhi"!!

Secondo me il colore degli occhi dice molto, specie in un rapporto sessuale. Le dimensioni dei seni contano poco, per me. Una ragazza può essere stupenda anche portando una taglia minima. Do molta più importanza al viso e ai capelli, al carattere di una donna piuttosto che al suo fisico. Ovvio, nei limiti.

Originariamente postato da Codename47
    improbabile che i tuoi amici ci vadano a letto... loro fanno spettacoli, sono artiste, mica vanno a letto col pubblico.
    Si vede che dalle mie parti sono più furbette, che ti devo dire...

neuropsy33, per me occhi o tette sempre fisico sono... c'è a chi piac euna cosa, a chi piace un'altra... però tendenzialmente credo ci siano altre cose più importanti...

neuropsy33
    Ospite non registrato
    Condivido.

Partecipante Figo L'avatar di simona.c
    [QUOTE]Originariamente postato da Ember
    [B][COLOR=darkblue]Si vede che dalle mie parti sono più furbette, che ti devo dire...

Beh se posso dire la mia ho lavorato nelle discoteche come "cubista" e ho conosciuto moooolte ragazze che facevano streap tease e addii al celibato.. beh.. tutte mi hanno confermato che spesso "qualcosa ci scappa"

Appunto, i miei amici mi dicono che a volte è proprio un'asta cioè... nel senso che chi è più generoso rimedia

Partecipante Super Figo L'avatar di Stefano83
    Blog Entries
    1
    per me una ragazza dev'essere magra e con un fisico sportivo... sodo ma assolutamente non scolpito... e poi dev'essere carina di viso..

sono una persona un po' troppo superficiale e me ne rendo conto da quando con l'ultima ragazza con cui son stato non sono riuscito a continuare la storia tra noi solo perchè non mi attraeva fisicamente, pur essendo perfetta caratterialmente.

per il resto... abbronzata o no, occhi capelli ecc vanno sempre bene... non ho dei canoni rigidi per quanto riguarda la bellezza.. purchè sia bella!!!
    Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true

...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...

Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE

neuropsy33
    Ospite non registrato
    Come si può interpretare il fatto che nella mia vita mi sono sempre piaciute solo donne bionde? Anche da piccolo mi piacevano solo le bionde, le more neanche le filavo. Che senso ha questa cosa? Secondo voi è parzialismo?

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Che ti dico.. neuropsy.. capita.. anche a me non piacciono gli uomini stupidi.. è una forma di parzialismo e discriminazione, me ne rendo conto..inoltre non mi filo i coetanei.. però dobbiamo accettarci per le nostre particolarità. Siamo tutti diversi ed è questo il bello!

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy