ma che!Originariamente postato da ninfaverde
che non un uomo a stare con una ragazza più piccolina (sesso a parte e fobia del contatto con una che sa tenergli testa a parte)![]()
Io stò con un 37enne e gli tengo testa benissimo.
Anzi è lui che fatica a tenere testa a me![]()
Cmq l'avatar di euphoria si avvicina pericolosamente alla mia donna sex appeal![]()

un uomo più grande ha come sogno la donna più giovane. L'unico problema che ci può essere, è appunto che l'uomo sa che una giovane (e carina) lo può mollare quando le pare, perciò si sente più insicuro, e questo può causare sofferenze. Non so se guardi mai chi guardano gli uomini, ma guardano tutti quelle più giovani.

Alle Iene fecero vedere dei privè fatti da una ballerina e sentivi le voci felici di uomini giovani e meno giovani, belli e meno belli che finalmente potevano avere la compagnia di una donna bellissima, cosa che nella vita non gli sarebbe mai successo. Io non sarei geloso, sarei orgoglioso di stare con una donna che dedica se stessa a rendere felici gli altri.
lui senza di me si sentiva(sente)perso , sarà che comunque non ha alle spalle dei punti di riferimento...una situazione familiare non delle migliori e ha visto in me la sua ancora di salvezza
tant'è che all'interno della famiglia il mio ruolo era di mediatrice , o forse è nel mio carattere , non irrigidirmi su determinate "figure" che compongo una "nuova" famiglia ( cognata , suoceri ecc... )mi sono sempre scontrata con una forte gelosia e a causa della mia capacità molto elastica di adattamento abbiamo trascorso 2anni , non proprio felici visto che comunque ho iniziato a soffrire di attacchi di panico , "quasi" spariti da quando ho preteso di lasciarci
fissato con la storia del matrimonio perchè nonostante non abbia intorno dei buoni esempi , ci crede fermamente e impulsivamente dal momento che ha avanzato una proposta di convivenza