Anke a me Milano va bene....spero solo ke la prox volta starò meglio con i soldi!!!!!!!![]()
Milano
Firenze
Torino
Bari
Napoli
Palermo
Anke a me Milano va bene....spero solo ke la prox volta starò meglio con i soldi!!!!!!!![]()
FEDE SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE.............!!!Originariamente postato da Federica72
JD!!!!!! Assolutamente ricambiato....![]()
![]()
Guarda che quando vengo a Napoli il mago lo devi fare davvero..... Anzi i maghi: tu e acquganganella!!!!! :wink:
![]()
..................JD E ACQUAGANGANELLA MAGHI!!![]()
![]()
![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
Originariamente postato da leylla
Ragazzi....io vengo ovunque pur di rivedervi :huge:.....però ho votato Napoli..........come non votarla dopo aver trascorso quasi tutto il raduno con 4napoletani in macchina (Armandilla) troppo simpatici................e poi vabbè.........voglio anke aggiungere ke mi hanno promesso un sacco di cose se vado lì
![]()
![]()
...............skerzo!! :huge:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
W LEYLLA E LA SUA ARMANDILLA!!!!
Fede sei troppo dolce!!!!!Come avrei potuto non votare Napoli????????? Impossibile, davvero impossibile....![]()
![]()
![]()
P.S.NAPOLI
![]()
Allora è deciso
jd ed acquaganganella si dichiarano ufficialmente i maghi personali di federica72 e di leylla![]()
Ti voglio bene Ops
![]()
Aggiudicatissimo!! Piuttosto... ma Acquaganganella si è ripreso dal febbrone??
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Originariamente postato da sidus
![]()
![]()
![]()
W LEYLLA E LA SUA ARMANDILLA!!!!
![]()
GRAZIE!!
![]()
![]()
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.........non vedo l'ora di venire a Napoli......Originariamente postato da jd
Allora è deciso
jd ed acquaganganella si dichiarano ufficialmente i maghi personali di federica72 e di leylla![]()
Ti voglio bene Ops
![]()
![]()
![]()
![]()
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
A questo punto mi conviene tifare per Napoli!!!![]()
Forza Napoletani: venite a votare!!! Che aspettate???
FRITTATINA FATTI VIVA!!!![]()
Comunque, Haru quando termina il sondaggio? Mettiamo una scadenza??? Io direi Lunedì 14 Aprile.
CIAO! :ciao2:
Sta benissimo FedeOriginariamente postato da Federica72
Aggiudicatissimo!! Piuttosto... ma Acquaganganella si è ripreso dal febbrone??
Stasera abbiamo festeggiato il suo onomastico con un ricco caffè
C'era anche Frittatina
Leylla spero si faccia tutto presto
:ciao2:
Ovviamente Napoli mi andrebbe più ke bene ma x me si può fare ovunque...purkè siamo in tanti!
Baci a tutti pik
SIMME 'E NAPULE PAISA'....
un grande giornalista e storico ci racconta la inarrivabile autenticità di un popolo "teatrale" per necessità, per virtu' per ispirazione e per genio. E di una città bellissima, sempre sconvolgente, sempre coinvolgente.
Napoli è tutto. Napoli è la città piu' globalizzata e la piu' no-global.
La piu' colta e la piu' ignorante. La metropoli piu' dotata di sapienza giuridica e piu' devastata di illegalità. La piu' antica, addirittura piu' di roma, e la piu' moderna, moderna quanto New york o Hong Kong.
Ha il golfo piu' bello del mondo, piu' bello anche di quello di Rio de Janero o a Sydney.
Io ci vivo da 23 anni e non finisce mai di stupirmi napoli è la città che tutti credono di conoscerla per il vesuvio, il panorama del golfo, per la sua gente...ma non è così. NAPOLI è tutta da scoprire...di sopra e di sotto visto che vi è anche una napoli sotterranea.
QUESTI SONO UNO DEI TANTI MOTIVI CHE DESIDERO CHE IL 2° INCONTRO DI OPS SI TENGA A NAPOLI....
Acqua sei un grande![]()
![]()
![]()
acquaGARGAMELLA....nn smetterai mai di stupirmi!sei troppo... troppo........nn mi vengono aggettivi idonei..... Cmq scusa per nn averti fatto gli auguri prima... e grazie mille per il caffè al cioccolato!!!! Io tifo sempre per te....SI' O' MOSTR'..... o anke.... O' DRAGO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
bacissimi pikkula
ciao franci sei ancora sveglia?? sono molto contento che sei venuta..... ti auguro una dolce notte un baciotto zuccherellato
Siamo i notturni noi...
![]()