• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 53

Discussione: si parte!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io quest'anno non parto ma è per una giusta causa:mi hanno rinnovato il contratto a lavoro e poi il mio piccolo è in missione..quindi niente casa, niente mare e..niente famiglia:-(
    1 settimana a settembre forse andiamo dai miei in Sicilia..me l'ha promesso Andrea..ma vediamo se mi liberano a lavoro:-)
    Devo dire che sono fortunata: amo molto questo lavoro e mi ci trovo bene...non è una sofferenza andarci..lo sono solo le levataccie mattutine..

Cmq..ci rifaremo:-)

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    quest'anno niente tunisia mia meta x 2 anni di seguito ma sardegna luglio+agosto (10+10 gg)
    però mi dispiace un pò vabbè è andata bene anche così! ci sarà modo di riandarci!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    ciao a tutti!!!
    sono ritornata..e sono stata in un paradiso terrestre!!non avete idea della meraviglia che ho potuto vedere e vivereeeee
    sono contentissima anche se ho dovuto aspettare qualche giorno per scriverlo qui..dato che il forum nn si apriva..e anche se ora il mio amore è ripartito e mi manca un sacco...

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    ciao a tutti!
    io sono tornata ieri da una mini-vacanza di 4 giorni a Peschici, sul Gargano, dove meno di un mese fa c'è stato un terribile incendio...altri 3 giorni a casa del mio boy(nella mia stessa città...non è proprio una vacanza, ma per stare insieme il+possibile,va bene lo stesso!). Ora aspetto fine mese per il mio compleanno e per un altro week-end con lui, credo nelle Marche, per poi partire per una vera vacanza a fine settembre, meta ancora da decidere, perchè ce ne sarebbero tante che voglio visitare! speriamo che non ci siano imprevisti!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    io ho fatto vacanze sicule, alla scoperta di luoghi che non avevo mai visitato.
    I weekend - siracusa e laghetti d'avola... davvero spettacolari
    II weekend - gole dell'alcantara: meravigliose
    III weekend (lungo) - spiaggia di mascali dai miei
    settimana di ferragosto - giro alle eolie: dalle terme di vulcano al romantico faro di salina, fino a lipari e alla lontana filicudi. poi escursione a piedi sull'etna, vicino al cratere maggiore.
    mi sono divertita un mondo e rilassata altrettanto. e sono nera come il carbone!

le prossime vacanze saranno a luglio in norvegia verso capo nord e forse ad ushuaia in inverno se va tutto bene.
    Ultima modifica di pinga : 21-08-2007 alle ore 02.42.19

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Che bello questo Thread ...

La mia vera vacanza inizia a giorni, dal 24 agosto al 9 settembre con la mia dolce metà . Ogni anno in questo periodo facciamo un viaggio e quest'anno si va in Emilia Romagna ! Noi staremo a Lido di Spina e da lì gireremo ovunque con la brum brum nuova e attrezzati di navigatore satellitare, ke crediamo sia decisamente più utile lì rispetto a qui !

Nn andiamo in Emilia Romagna per il mare ovviamente, qui in Sardegna nn ci possiamo lamentare e anzi abbiamo trascorso un'estate stupenda di relax a Villasimius e gite varie nella nostra isola , ma con questo tipo di viaggio abbiamo modo di visitare tante stupende città e conoscere tante attrazioni !

Prenderemo il 24 agosto la nave ad Olbia, salpa alle 210 e sbarcheremo a Livorno l'indomani mattina e il rientro invece sarà Genova-Olbia.
    Per la prima volta prenderemo la Moby Lines, dicono sia molto bella e con navi nuove, poi che ridere coi personaggi dei cartoni ! Due anni fa avevamo preso la Grimandi e fu un sogno, veramente bella ed elegante, ma qualsiasi cosa siamo certi sia meglio della Tirrenia !

Ecco le nostre mete :

Andremo a Ravenna, Rimini, Riccione e lì quindi una giornata anke a Mirabilandia, l'Italia in Miniatura, Parco Oltremare o chiamato anke Delphinarium, Ferrara, poi Maranello x vedere il museo Ferrari, Bologna, la romanticissima Venezia, poi Firenze, Cervia, Milano Marittima, Cesenatico, San Marino, Modena e mentre andremo a prendere la nave a Genova per il rientro, contiamo di fare una capatina anke a Pisa.

Insomma, nn vedo l'ora !!!
    Ultima modifica di Mariella : 21-08-2007 alle ore 13.24.10
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Giadina#5
    Ospite non registrato

14.41

Originariamente postato da Mariella
    Che bello questo Thread ...

La mia vera vacanza inizia a giorni, dal 24 agosto al 9 settembre con la mia dolce metà . Ogni anno in questo periodo facciamo un viaggio e quest'anno si va in Emilia Romagna ! Noi staremo a Lido di Spina e da lì gireremo ovunque con la brum brum nuova e attrezzati di navigatore satellitare, ke crediamo sia decisamente più utile lì rispetto a qui !

Nn andiamo in Emilia Romagna per il mare ovviamente, qui in Sardegna nn ci possiamo lamentare e anzi abbiamo trascorso un'estate stupenda di relax a Villasimius e gite varie nella nostra isola , ma con questo tipo di viaggio abbiamo modo di visitare tante stupende città e conoscere tante attrazioni !

Prenderemo il 24 agosto la nave ad Olbia, salpa alle 210 e sbarcheremo a Livorno l'indomani mattina e il rientro invece sarà Genova-Olbia.
    Per la prima volta prenderemo la Moby Lines, dicono sia molto bella e con navi nuove, poi che ridere coi personaggi dei cartoni ! Due anni fa avevamo preso la Grimandi e fu un sogno, veramente bella ed elegante, ma qualsiasi cosa siamo certi sia meglio della Tirrenia !

Ecco le nostre mete :

Andremo a Ravenna, Rimini, Riccione e lì quindi una giornata anke a Mirabilandia, l'Italia in Miniatura, Parco Oltremare o chiamato anke Delphinarium, Ferrara, poi Maranello x vedere il museo Ferrari, Bologna, la romanticissima Venezia, poi Firenze, Cervia, Milano Marittima, Cesenatico, San Marino, Modena e mentre andremo a prendere la nave a Genova per il rientro, contiamo di fare una capatina anke a Pisa.

Insomma, nn vedo l'ora !!!
    visita anche Lucca. io sono di parte ma sicuramente non ti deluderà...le mura poi sono uniche

Re: 14.41

Originariamente postato da Giadina#5
    visita anche Lucca. io sono di parte ma sicuramente non ti deluderà...le mura poi sono uniche
    Grazie per il consiglio Giadina , sono stata in Toscana in seconda media con la scuola e avevamo visitato Firenze, Pisa, Pistoia, Siena e anke Lucca, mi piacerebbe tornare sia a Pistoia, Siena ke Lucca, xkè figurati i miei ricordi ormai sono ofuscati e a quell'età certe cose nn si apprezzano!

Cmq se nn riuscissimo a passarci quest'anno, ricapiterà senz altro nella vacanza ke intendiamo fare in Toscana fra qlke anno, praticamente come questa, ma stando proprio in Toscana e girare meglio quella zona !

Ultima modifica di Mariella : 21-08-2007 alle ore 18.47.28
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di irlanda
    Bella questa discussione!
    Io ... tornata dall'Irlanda ... corpo qui e testa ancora là!
    E' la seconda volta ma il rientro è terribile!!!
    Pensavo che l'"irlandite" colpisse solo al primo viaggio ma è peggio di quanto pensassi ... ormai cronica.

Consiglio a chi non c'è stato di andarci ... ne vale la pena

Buone vacanze a chi deve ancora partire! Beati voi!

Originariamente postato da irlanda
    Bella questa discussione!
    Io ... tornata dall'Irlanda ... corpo qui e testa ancora là!
    E' la seconda volta ma il rientro è terribile!!!
    Pensavo che l'"irlandite" colpisse solo al primo viaggio ma è peggio di quanto pensassi ... ormai cronica.

Consiglio a chi non c'è stato di andarci ... ne vale la pena

Buone vacanze a chi deve ancora partire! Beati voi!
    Io conto di andare a Dublino in uno dei prossimi viaggi, nn sono mai stata in Irlanda, ma dai racconti ed immagini sembra strepitosa !

Dal tuo nick "Irlanda" ho altre conferme in proposito !!
    Mary

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    per vacanze zero quest'estate...in compenso quest'anno sono stata due volte a cesena in treno...A gennaio sono stata in Polonia con 600 altre persone, abbiamo calpestato la terra dei campi di concentramento in cui anni fa furono sterminati milioni di ebrei e non solo...Posti raccapriccianti ma che ti rendono più sensibili alle tragedie della vita. Un viaggio-pellegrinaggio per non dimenticare e eviatre che riaccada.
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Partecipante Figo L'avatar di Redrose86
    io quest'estate sono stata a barcellona con il mio ragazzo....una settimana stupenda!!!!oltre a noi c'erano due amici...abbiamo fatto di tutto ragazzi..ke bella barça..sono stata persino al camp nou a vedere barcellona-inter..se potete visitatela xkè musei a parte il posto è stupendo e la gente altrettanto..ogni tanto ci pensio ancora oggi eppure sono tornata all'inizio del mese qui

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    immagino redrose86 ...la Spagna era la possibile metà per questa estate...ma il badget era poco e niente e non ci siamo andati! La scorsa estate siamo stati in Grecia...abbiamo rivisto le foto un milione di volte...E' stato fantastico senza genitori, senza orari...Ho portato una barca, sono stata alla spiaggia dei nudisti e soprattutto ho dormito per una settimana con il mio amore
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Partecipante Figo L'avatar di Redrose86
    guarda io ho lo stesso problema degli orari, delle ritirate.....cose ke credo potrai capire....io cmq ho prenotato a maggio tutto da internet...tra la casa ke abbiamo preso in fitto x la settimana dal 25 agosto al primo settembre e i voli andata e ritorno abbiamo,abbiamo pagato a testa 350 euro

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da aurora77
    ciao a tutti!
    io sono tornata ieri da una mini-vacanza di 4 giorni a Peschici, sul Gargano, dove meno di un mese fa c'è stato un terribile incendio...altri 3 giorni a casa del mio boy(nella mia stessa città...non è proprio una vacanza, ma per stare insieme il+possibile,va bene lo stesso!). Ora aspetto fine mese per il mio compleanno e per un altro week-end con lui, credo nelle Marche, per poi partire per una vera vacanza a fine settembre, meta ancora da decidere, perchè ce ne sarebbero tante che voglio visitare! speriamo che non ci siano imprevisti!

ecco... tanto per non smentirmi, per il mio compleanno sono rimasta a casa, perchè il mio ragazzo doveva tornare assolutamente qui e non siam più potuti partire...
    due settimane fa, sembrava così vicina e possibile il nostro famoso viaggio, visto che il mio ragazzo finalmente aveva avuto risposta per il suo periodo di ferie e dal 24 settembre al 7 ottobre sarebbe stato libero dal lavoro, ero così felice, Istanbul era così vicina, ma il giorno dopo è saltato tutto all'aria, perchè mi hanno proposto un co.co.pro. fino a giugno e quindi non mi sembrava il caso di prendermi già una settimana di ferie. ed ora chissà quando capiterà l'occasione di partire...visto anche che il mio boy ormai le ferie se l'è prese.

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy