Io quest'anno non parto ma è per una giusta causa:mi hanno rinnovato il contratto a lavoro e poi il mio piccolo è in missione..quindi niente casa, niente mare e..niente famiglia:-(
1 settimana a settembre forse andiamo dai miei in Sicilia..me l'ha promesso Andrea..ma vediamo se mi liberano a lavoro:-)
Devo dire che sono fortunata: amo molto questo lavoro e mi ci trovo bene...non è una sofferenza andarci..lo sono solo le levataccie mattutine..
Cmq..ci rifaremo:-)

vabbè è andata bene anche così! ci sarà modo di riandarci!

speriamo che non ci siano imprevisti!

...
. Ogni anno in questo periodo facciamo un viaggio e quest'anno si va in Emilia Romagna
! Noi staremo a Lido di Spina e da lì gireremo ovunque con la brum brum nuova e attrezzati di navigatore satellitare, ke crediamo sia decisamente più utile lì rispetto a qui
!
, ma con questo tipo di viaggio abbiamo modo di visitare tante stupende città e conoscere tante attrazioni
!
0 e sbarcheremo a Livorno l'indomani mattina e il rientro invece sarà Genova-Olbia.
!
:
!!!
, sono stata in Toscana in seconda media con la scuola e avevamo visitato Firenze, Pisa, Pistoia, Siena e anke Lucca, mi piacerebbe tornare sia a Pistoia, Siena ke Lucca, xkè figurati i miei ricordi ormai sono ofuscati e a quell'età certe cose nn si apprezzano!
!
, perchè mi hanno proposto un co.co.pro. fino a giugno e quindi non mi sembrava il caso di prendermi già una settimana di ferie.
ed ora chissà quando capiterà l'occasione di partire...visto anche che il mio boy ormai le ferie se l'è prese.