io ho adorato "sai mantenere un segreto?" dato che è il primo che ho letto....
mi manca l'ultimo, uff....
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Luisadici che meritano?
No, perchè se lo dici tu, mi ci metto sopra...mi fido molto del tuo giudizio
Qual'è il primo?
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
eccomi!!!altra sostenitrice della Kinsella!!
li ho letto tutti tranne "Ti ricordi di me?" e li ho trovati deliziosi. la cosa bella e' che, la saga I love shopping a mio parere va in crescendo, una maturita' di Becky e della scrittrice. Dello shopping forse mi e' piaciuto di piu' I love shopping in bianco, ma sono tutti molto carini e divertenti.
come dice Ele* ci sono momenti nella vita in cui e' necessario un libro della KInsella!
e ora cerco l'unico che mi manca.. Ti ricordi di me?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Io sto leggendo "I love shopping per il baby"il quinto e ultimo della saga... Molto molto carino, un po' come gli altri e poi ho comprato "Sai tenere un segreto".. Li trovo divertentissimi e sinceramente ci vuole un po' di allegria anche in ciò che leggiamo, a me Sophie Kinsella riesce sempre a strappare un sorriso!
![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Anch'io oggi ho iniziato I love shopping per il babyGià il primo capitolo è tutto un programma
![]()
finito! tutto sommato, l'ho trovato carino!
ora inizio l'altro...![]()
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
uffi ma io non riesco a trovar I love shopping con il baby".......chi l'ha comprato recentemente nei dintorni di caserta,mi può dire dove l'ha trovato?
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
stamattina alle 5 ho finito I love shopping a new york...
carino...![]()
Ho visto solo ora questa discussione!
Io adoro la Kinsella
Ho letto tutti i suoi libri, ma quello che preferisco è sempre I love shopping in bianco
E' vero che non sono libri impegnativima ogni tanto ci vuole!