io sto spesso e volentieri per un motivo o per l'altro sveglio fino alle 4pero' poi devo dormire almeno otto ore
![]()
![]()
![]()
io sto spesso e volentieri per un motivo o per l'altro sveglio fino alle 4pero' poi devo dormire almeno otto ore
![]()
![]()
![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
Decisamente no
A parte il fatto che prima delle due è difficile ch'io prenda sonno, quando vado a letto/mi alzo prima è peggio...![]()
![]()
Preferisco star sveglio di notte: mi riesce tutto meglio, tranne dormire![]()
![]()
...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.
Decisamente notturno dalla nascita, ma a dire il vero, un pò pentito.
Quando lavoravo come programmatore ero responsabile d'ufficio e quindi potevo permettermi di arrivare tardi la mattina, ma le sera mi capitava spesso di rimanere in ufficio da solo, pizza ed internet, che spassoVi parlo del '97...
Purtroppo adesso mi sono reso conto che il mondo vive di giorno, e che mi sono perso tantissime mattine meravigliose, piene di sole, e mi fa rabbia pensare che mentre i miei amici passeggiavano per il lungomare di napoli, io dormivo
Ma come faccio, ogni notte io ed Ivan ci passiamo le chiavi per chiudere il Forum, come faccio senza le mie ricerche notturne sul mondo delle streghe, sulla magia celtica e sulla wicca
Di giorno l'atmosfera è diversa, è tutto più razionale
Il problema è che la notte, per quanto io mi trovi bene, non mi aiuta a rendere come farei di giorno, in quanto pare che il tipo di risposta sia diverso
Riusciremo mai a cambiare queste nostre pazze abitudini?
![]()
UNA VOLTA ERO ... MATTINIERA, MI SVEGLIAVO PRIMA DEGLI UCCELLINI DEL MATTINO ... UNA VOLTA ... NELLA MIA VITA PRE-OPS![]()
![]()
![]()
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
Non sapevo ti interessassi di queste cose...Originariamente postato da jd
come faccio senza le mie ricerche notturne sul mondo delle streghe, sulla magia celtica e sulla wicca
![]()