• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: siete mattinieri?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    io sto spesso e volentieri per un motivo o per l'altro sveglio fino alle 4 pero' poi devo dormire almeno otto ore
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Re: siete mattinieri?

Decisamente no
    A parte il fatto che prima delle due è difficile ch'io prenda sonno, quando vado a letto/mi alzo prima è peggio...
    Preferisco star sveglio di notte: mi riesce tutto meglio, tranne dormire
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Ospite non registrato
    Decisamente notturno dalla nascita, ma a dire il vero, un pò pentito.

Quando lavoravo come programmatore ero responsabile d'ufficio e quindi potevo permettermi di arrivare tardi la mattina, ma le sera mi capitava spesso di rimanere in ufficio da solo, pizza ed internet, che spasso Vi parlo del '97...

Purtroppo adesso mi sono reso conto che il mondo vive di giorno, e che mi sono perso tantissime mattine meravigliose, piene di sole, e mi fa rabbia pensare che mentre i miei amici passeggiavano per il lungomare di napoli, io dormivo

Ma come faccio, ogni notte io ed Ivan ci passiamo le chiavi per chiudere il Forum, come faccio senza le mie ricerche notturne sul mondo delle streghe, sulla magia celtica e sulla wicca
    Di giorno l'atmosfera è diversa, è tutto più razionale

Il problema è che la notte, per quanto io mi trovi bene, non mi aiuta a rendere come farei di giorno, in quanto pare che il tipo di risposta sia diverso

Riusciremo mai a cambiare queste nostre pazze abitudini?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    UNA VOLTA ERO ... MATTINIERA, MI SVEGLIAVO PRIMA DEGLI UCCELLINI DEL MATTINO ... UNA VOLTA ... NELLA MIA VITA PRE-OPS
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da jd
    come faccio senza le mie ricerche notturne sul mondo delle streghe, sulla magia celtica e sulla wicca
    Non sapevo ti interessassi di queste cose...

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy