Di baby attori c'è ne sono eccome però. Non mi convince lo stesso tutto questo super eroismo tatesco.
Sembrano come la "Nunzia" la smacchia vip che usavano come caricatura a Striscia.
Di baby attori c'è ne sono eccome però. Non mi convince lo stesso tutto questo super eroismo tatesco.
Sembrano come la "Nunzia" la smacchia vip che usavano come caricatura a Striscia.
A me sembrano troppo reali quei bimbi... riguardo all'eroismo delle tate, non so... a me sembrano tranquille.
Lo sto guardando tutte le mattine... a volte quelle pesti e quei genitori sfiorano l'assurdoOriginariamente postato da Ember
Comunque sos Tata USA è sconvolgente. Quello sembra davvero finto perchè i genitori si scagliano sulla tata per ogni cavolata...![]()
Però non ho mai pensato fosse studiato tutto a tavolino.
sicuramente un pò di romanzato ci sarà pure, soprattutto lasciato all'abilità del montaggio però credo che per il resto il contesto sia piuttosto reale anche perchè i genitori si rivolgono alle tate (forse anche con smania di protagonismo) per avere una figura terza competente a rompere il circolo vizioso in cui è caduta la gestione della famiglia. poi per quanto riguarda la soluzione in una settimana, se passi sopra alle musichette e alle lettere di commiato ci si rende conto che la tata ha solo dato delle regole e ha cambiato piccoli atteggiamenti nel quotidiano...e poi io ho sperimentato counseling familiare fatto in cinque giorni e posso garantire che i risultati ci sono...quindi sì, è possibilissimo!!
Io ho seguito tutte le puntate su Sky,è un programma che mi piace tantissimo e credo che tantissimi genitori lo debbano vedere.
Per quanto riguarda il contesto,secondo me è tutto vero,anzi credo che sia una dei reality in cui non c'è nulla di finto.
Sono d'accordo che molto sia affidato al montaggio... poi magari alcune cose vengono esasperate e romanzate ma le famiglie mi sembrano piuttosto vere. Io ne conosco famiglie così!
anch'io lo vedo sempre!!!Su La/ perché non ho sky...ma sbaglio o non lo stanno mandando più????
Mi interessa tantissimo anche perché sono dell'indirizzo evolutivo, però l'approccio delle tate è un po' troppo cognitivo-comportamentale per i miei gusti... Dopo la prima settimana di risultati scenografici (forse anche per merito del montaggio), non so quanto siano duraturi...
Certi atteggiamenti delle famiglie mi sembrano troppo radicati per scomparire così magicamente con la regoletta!![]()
Mi sembra di aver letto sul sito della trasmissione che le 3 tate Lucia, renata (la mia preferita), francesca e l'altra chenon ricordo, sono educatrici, psicomotriciste...di psicologhe non le ho trovate
![]()
Anche io mi chiedevo... ma dopo i primi giorni di "novità" poi non tornerà tutto come prima? E i genitori saranno capaci di portare avanti le regole anche senza Tata? Per me mica tanto. Però alla fine si rendono comunque conto di un pò di cose![]()
Anch'io guardo SOS Tata e trovo che sia veramente bello!
Per quanto riguarda i risultati a lungo termine, se i genitori seguono le regole della tata va tutto liscio come l'olio. Se non sbaglio, in una puntata hanno fatto vedere tata Lucia che tornava da una delle prime famiglie per vedere come era la situazione dopo diversi mesi... bhè, a parte la mamma che continuava a far dormire la più piccolina nella camera assieme a lei e al marito, per il resto andava tutto bene!