1. Chiudi gli occhi e immagina… dove ti trovi ? In un aula circondata da coloro che m giudicheranno
2. Apri gli occhi, dove sei ? Davanti al pc
3. Chi vorresti essere ? una più tranquilla,una gran figa,e per concludere una con un po di soldi per viaggiare
4. E invece chi sei ? nevrotica,non tanto figa,povera come una troiona
5. Ti piacciono i bambini ? si
6. Vorresti averne uno tuo ? Non ora ne nei prossimi anni..più in la..facciamo tra 15 anni???
7. Il tuo animale preferito ? Gatto tra quelli domestici
8. Un animale che ti piacerebbe essere ? marmotto per via dei denti...
9. Il tuo numero preferito ? non ne ho
10. Il numero che ti porta fortuna ? sono abbastanza sfigata..che te credi
11. Un periodo storico del quale avresti voluto far parte ? giovane nobile frustata dalla letteratura e dalla scienza d'inizio del secolo
12. Il periodo storico di cui fai parte ? ma non saprei proprio..
13. Il tuo piatto preferito ? lasagne e risotti
14. Il piatto che non mangeresti mai ? la trippa
15. La tua canzone preferita ? ma troppe veramente tante...peace of heart di j.joplin ma oggi sceglierei una di morricone
16. Vorresti cantare come…janis joplin..con una voce non scoppiata pero da droghe e alcool
17. Il tuo libro preferito ? de profundis
18. Ti piacerebbe scriverne uno ? Si avessi come meta di farlo
19. Credi nel colpo di fulmine ? si..oggi l'ho avuto con siro,un poliziotto di una fiction
20. Lo hai mai avuto ? no
21. Cosa vorresti avere ? Soldi..e tante cose gia realizzate
22. Che cos’hai ? Mal di testa
23. Una frase che preferisci : Chi dorme non piglia pesci
24. Una frase che odi : odio le citazioni sinceramente.....
25. Dormi con animali di peluche ? se se e pure con una banana conficcata..ma che domande idiote scusa
26. Credi che ci sia vita su altri pianeti ? esistono gia delle altre forme di vita..non necessariamente gli ufo o gli alieni sono le uniche realtà possibili
27. Credi nei miracoli ? Si
28. Collezioni qualcosa ? no e che monotonia vederle
29. Speri nelle stelle cadenti ? ogni tanto mi prometto di esprimere un desiderio
30. Che desiderio gli affideresti (senza pensarci troppo) ? un lavoro sicuro e dignitoso
31. Hai brutte abitudini ? Fumo
32. Se hai caldo pensi a : ma quando cavolo vivrò in una casa ben riscaldata..Un climatizzatore e una pompa di calore ecco cosa vorrei..uff
33. In una giornata di pioggia, d’estate : Sento l'odore della terra
34. Abiteresti in un luogo di vacanza per sempre a patto che : non sia tanto isolato..che sia un posto sicuro bel illuminato
35. Notte d’estate, guardi il cielo, pensi : stanotte sta passando troppo velocemente la notte
36. Un bel momento delle sere d’estate : rilassta buttata sul prato con la testa all'insù
37. Chi è la persona a cui tieni di più ? me stessa
38. Lo sbaglio più grande che hai fatto ? lasciarmi andare e perdere molto molto tempo cazzeggiando
39. Il film più bello che hai visto ? troppi..mare dentro mi viene in mente
40. Il più brutto : ma quelle cazzate di de sica
41. Sei stato sincero in questo test ?si
42. Fatti una domanda che avresti voluto e rispondi...saresti in grado di fare dei test più costruttivi e divertenti?si.hai voglia di crearne uno?no
43. Lascia qui la tua Firma: ciao,..poba!!!

quello cn ambra angioliniii
Fino ad ora ho scritto e scrivo anche troppo...

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
dei mesi di Febbraio e Aprile 2009