Raga mi spiace ma io devo dare un parere negativo sulle storie a distanzaNon credo ke in un rapporto si possa fare a meno della quotidianeità, o, come ha detto bene Aedon, del conoscersi nella propria vita di tutti i giorni...
... non lo so, ma credo ke il rapporto un pò si falsi!
Io l'ho avuta una storia a distanza (distanza ke non era nemmeno troppa, io a Messina e lui a Palermo), ed è andata male, un pò x la mancanza di una totale fiducia e un pò xkè mi rendevo conto ke non riuscivo ad essere davvero me stessa quando c'era lui, le mie priorità cambiavano, le mie esigenze pure... e sapevo ke anke x lui era uguale! Così, dopo quasi 2 anni, ho preso il coraggio a due mani e l'ho fatta finita: è stata una delle esperienze + dolorose della mia vita, ma ho preferito stare male una volta x tutte +ttosto ke distruggermi lentamente
![]()
Tutto questo xò è opinabilissmo :sole: , è solo relativo alla mia xsonalità e al mio modo di vivere una storia![]()
X la cronaca, cmq, la relazione ke sto vivendo adesso è nata come storia a distanza! cioè, anke lui è di Messina, ma lavora a Torino, così, abbiamo passato quasi un anno a sentirci x telefono dalla mattina alla sera, poi ci siamo messi assieme e abbiamo mantenuto un rapporto a distanza x 6 mesi fino a quando.... io mi sono trasferita su da lui!!
![]()
![]()
Cmq sia, sono assolutamente convinta ke l'amore, quello grande, quello intramontabile, quello ke ci entra nelle ossa, può vincere su tutto!! sarò un'inguaribile romantica
, ma mi piace pensarlo e crederci!
In bocca al lupo a tutti e a tutte le storie![]()

Non credo ke in un rapporto si possa fare a meno della quotidianeità, o, come ha detto bene Aedon, del conoscersi nella propria vita di tutti i giorni...
... non lo so, ma credo ke il rapporto un pò si falsi!
: è stata una delle esperienze + dolorose della mia vita, ma ho preferito stare male una volta x tutte +ttosto ke distruggermi lentamente
, poi ci siamo messi assieme e abbiamo mantenuto un rapporto a distanza x 6 mesi fino a quando.... io mi sono trasferita su da lui!!
!! sarò un'inguaribile romantica

)
magari era la volta buona che mi trovavo anch'io l'anima gemella!!
figuriamoci quando la distanza era di 400 o addirittura 800 km...
Anche io pensavo che l'amore potesse superare ogni lontananza, e forse con uno dei due (quello più lontano
) ci sarei anche riuscita, ma lui...
e quindi...
Lovely
non voglio immaginare la faccia di lui
io al posto tuo penso ke sarei diventata viola x l'imbarazzo