• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 92
    Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra
    Raga mi spiace ma io devo dare un parere negativo sulle storie a distanza Non credo ke in un rapporto si possa fare a meno della quotidianeità, o, come ha detto bene Aedon, del conoscersi nella propria vita di tutti i giorni... ... non lo so, ma credo ke il rapporto un pò si falsi!
    Io l'ho avuta una storia a distanza (distanza ke non era nemmeno troppa, io a Messina e lui a Palermo), ed è andata male, un pò x la mancanza di una totale fiducia e un pò xkè mi rendevo conto ke non riuscivo ad essere davvero me stessa quando c'era lui, le mie priorità cambiavano, le mie esigenze pure... e sapevo ke anke x lui era uguale! Così, dopo quasi 2 anni, ho preso il coraggio a due mani e l'ho fatta finita : è stata una delle esperienze + dolorose della mia vita, ma ho preferito stare male una volta x tutte +ttosto ke distruggermi lentamente
    Tutto questo xò è opinabilissmo :sole: , è solo relativo alla mia xsonalità e al mio modo di vivere una storia
    X la cronaca, cmq, la relazione ke sto vivendo adesso è nata come storia a distanza! cioè, anke lui è di Messina, ma lavora a Torino, così, abbiamo passato quasi un anno a sentirci x telefono dalla mattina alla sera , poi ci siamo messi assieme e abbiamo mantenuto un rapporto a distanza x 6 mesi fino a quando.... io mi sono trasferita su da lui!!
    Cmq sia, sono assolutamente convinta ke l'amore, quello grande, quello intramontabile, quello ke ci entra nelle ossa, può vincere su tutto !! sarò un'inguaribile romantica , ma mi piace pensarlo e crederci!
    In bocca al lupo a tutti e a tutte le storie
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    ...Tutti quelli che hanno una relazione a distanza... preferirebbero avere la propria anima gemella accanto....

Solo che a volte non si ha la possibilità di scegliere...
    Hai avuto un bel coraggio anche tu....

Quando mi ritrovo con il mio ragazzo è bello condividere ogni cosa con lui, certo in modo diverso rispetto a quando ci troviamo lontani, a volte senza la possibilità di sentirci.... per giorni...

Ho la "fortuna" di poter stare a casa sua (studia lontano da casa)... e così 4-5 giorni li possiamo vivere praticamente da soli....

Ma la nostra è una vita quasi normale: usciamo, passeggiate, spesa,musica,tv.... amici, studio e università....
    Insomma... vediamo davvero come "siamo" nel nostro quotidiano...

E devo dire.... lo amo in ogni momento, in qualunque cosa fa....

Ospite non registrato
    Così, dopo quasi 2 anni, ho preso il coraggio a due mani e l'ho fatta finita : è stata una delle esperienze + dolorose della mia vita, ma ho preferito stare male una volta x tutte +ttosto ke distruggermi lentamente

Pure per me è stata cosi , ho pensato ke ,star male per star male almeno avevo il motivo che nn c'era + e non stavo male della sua convinzione che andava tutto bene!
    Io credo ke l'amore sia la cosa + bella del mondo!

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    ragazze scusate se continuo ad impicciarmi..e neanche mi conoscete...ma siete tutte legate a ragazzi che abitano altrove??non mi era mai capitato di incontrare cosi tante persone nella stessa condizione...sono curiosa ma come avete fatto a incontrarvi??

Ospite non registrato
    io al mare....ho la casa a villasimius e lui era là in vacanza!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da licio
    ma come avete fatto a incontrarvi??
    giocando su Internet poi un giorno mi ha detto che doveva vedermi ed è arrivato a Roma

Angelus
    Ospite non registrato
    io sono un demone...
    di solito sono andato io a palermo, tanto lei è studentessa fuori sede, per cui i suoi genitori neanche sanno che siamo fidanzati ( e meno male che non lo sanno, altrimenti io padre mi mette sotto con un trattore... )
    così io mi sistemo nel letto della sua compagna di stanza, che peraltro è pure mia amica e la compagna si sistema su un lettino in un'altra stanza...
    però, e qua esce fuori il diavolo in me, per queste vacanze di pasqua ho organizzato una cosetta... :
    ho convinto i miei ad andare a trovare la mia zia in calabria che mi ha appena regalato una cuginetta da favola
    e poichè mia madre poco sopporta i viaggi i macchina prendono il treno...
    così io ho la macchina, la casa libera e la fidanzata per una intera settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Per caso in una chat..... tutti e due lì per perdere tempo...
    Sono stata io a BO e già che mi trovavo.. ci siamo visti....

PS: Non c'è ancora uno smiley "colpo di fulmine"???

Ospite non registrato
    LIBIDINE

Partecipante Figo L'avatar di Aedon

Risposta per Licio ed Haruka

Casualmente... a Firenze
    poi
    qualche mese di assidue telefonate in cui mi rassicurava del fatto che non ero assolutamente il suo tipo.....
    e adesso siamo insieme da quasi tre anni....
    Ultima modifica di Aedon : 12-08-2005 alle ore 15.01.17

ah quindi molti incontri in rete!!
    mannaggia che non riesco + ad entrare in nessuna chat!! magari era la volta buona che mi trovavo anch'io l'anima gemella!!

va be altrimenti un incontro come quello di Aedon...è super poetico,da cartone!!

Postatore Epico L'avatar di paky
    Ragazze che sensazioni a leggere i vostri post... mi sono venute in mente le "mie" (rigorosamente fallite) storie a distanza... Una in particolare che mi ha fatto molto male.
    Le mie storie a distanza (due) sono sempre state brevi, io ero legatissima a entrambi ma mi accorgevo sempre di soffrire *troppo* per la lontananza. Adesso che sono innamoratissima di un ragazzo a 15 km di distanza vorrei averlo sempre "a portata di abbraccio" figuriamoci quando la distanza era di 400 o addirittura 800 km... Anche io pensavo che l'amore potesse superare ogni lontananza, e forse con uno dei due (quello più lontano ) ci sarei anche riuscita, ma lui... bè lui era lì solo a prendermi per il cu e quindi...

Vabbè va, cambiamo discorso che è meglio!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Lovely L'avatar di piccolina
    Io e homer ci siamo beccati su cupido una specie di messageria x trovare l'anima gemella o semplicemente trovare nuovi amici e da essere amici(anke siamo durati come amici solo 5 giorni)Da 1 anno e 8 mesi siamo felicemente(con alti e bassi come tutti)fidanzati!ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra

Re: Risposta per Licio ed Haruka

Originariamente postato da Aedon
    Personalmente gli ho sfondato la cartina in un giorno in cui lui era turista a Firenze, ed io ero in ritardo per un esame...
    Tagliando sullo stile "Flash GOrdon" un angolo delle vie del centro, sono diventata il suo "centro" di Firenze!
    Sembra la scena di un film non voglio immaginare la faccia di lui io al posto tuo penso ke sarei diventata viola x l'imbarazzo
    xò è vero ke è stato romanticissimoooooo!!!
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy