Originariamente postato da Haruka
Si sul corriere dei piccoli![]()
![]()
![]()
Beh, che dire...
ognuno rimane dei propri punti di vista...
Io sono contento che gli Irakeni sono liberi...tu sei triste che a liberarli sono stati gli Americani... ().
Mussolini lo conosco piuttosto bene (infatti mi permetto anche di possedere qualche sua raffigurazione in cameretta...) ed é inutile che mi mandi frecciatine indirettre come per dire che sono disinformato...quanti partiti frequenti tu???
Finiamola qui perché anche se ti conosco e so che siamo entrambi permalosi, comincio a vedere qualche offesuccia trasparire dalle tue parole...e mi dispiacerebbe litigare nuovamente...![]()
CIAO! :ciao2:

Prendiamo con le pinze anche questa notizia...mi voglio augurare...altrimenti l'ipocrisia sarebbe totale...

Per me sono dei grandi ed ho intenzione di comprarmi la bandiera americana ed attaccarla in camera (lo volevo fare già da tempo...
boh per quel che mi riguarda gli americani nella seconda guerra mondiale potevano starsene a casa
e almeno noi europei oggi avremmo potuto fare a meno dell'influenza degli statunitensi che come popolo sono più rozzi e anche psicologicamente meno raffinati di noi europei