• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 48

Discussione: sommossa a Bagdad

Originariamente postato da Haruka
    Si sul corriere dei piccoli

Beh, che dire...

ognuno rimane dei propri punti di vista...

Io sono contento che gli Irakeni sono liberi...tu sei triste che a liberarli sono stati gli Americani... ( ).

Mussolini lo conosco piuttosto bene (infatti mi permetto anche di possedere qualche sua raffigurazione in cameretta...) ed é inutile che mi mandi frecciatine indirettre come per dire che sono disinformato...quanti partiti frequenti tu???

Finiamola qui perché anche se ti conosco e so che siamo entrambi permalosi, comincio a vedere qualche offesuccia trasparire dalle tue parole...e mi dispiacerebbe litigare nuovamente...

CIAO! :ciao2:

L'accordo: la resa di Baghdad in cambio della fuga del raìs

Al-Jazeera, che cita fonti dei servizi segreti russi, riferisce di un'intesa tra gli Usa e gli iracheni: le forze anglo-americane avrebbero lasciato scappare Saddam, in cambio della conquista della capitale.

AMMAN – La fuga di Saddam Hussein in cambio della resa di Baghdad. Sarebbe stato questo l’accordo raggiunto tra la coalizione guidata dagli Stati Uniti e gli iracheni. A riferire la notizia è stata la tv del Qatar al-Jazeera , che cita fonti dei servizi segreti. Secondo l'emittente araba, la Cia starebbe trattando con il regime iracheno per far fuggire il raìs e i suoi stretti collaboratori.

[..cut..]

--

Cioe' se è vero è veramente uno schifo.
    Beh, spero che coerentemente tu non ti fiderai delle notizie date dai giornalisti, no??? Prendiamo con le pinze anche questa notizia...mi voglio augurare...altrimenti l'ipocrisia sarebbe totale...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Gli irakeni gridano:

THANK YOU MR. BUSH!!!

Che altro dire???

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da psicoivan83
    Io sono contento che gli Irakeni sono liberi...tu sei triste che a liberarli sono stati gli Americani... ( ).

Ecco, lo posso dire: nn hai capito nulla.

[B]Mussolini lo conosco piuttosto bene (infatti mi permetto anche di possedere qualche sua raffigurazione in cameretta...) ed é inutile che mi mandi frecciatine indirettre come per dire che sono disinformato...quanti partiti frequenti tu???

Tu sei disinformato sugli americani.
    Su Mussolini nn ho mai detto niente.
    Nn frequento partiti: ci sono solo esaltati senza voglia di ragionare in tutti i partiti.
    Basta che vedi una tribuna politica.

A me piace parlare con gente che ragione e che vuole capire, senza essere ancorato alla propria ideologia.. perche' di cazzate e di cose giuste le dice sia la destra che la sinistra...

Finiamola qui perché anche se ti conosco e so che siamo entrambi permalosi, comincio a vedere qualche offesuccia trasparire dalle tue parole...e mi dispiacerebbe litigare nuovamente... CIAO! :ciao2:
    nn mi pare che dalle tue siano uscite solo rose e fiori

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Gli irakeni gridano:

THANK YOU MR. BUSH!!!

Che altro dire???
    che era lo stesso che gli sganciava bombe in testa ieri

Ivan ha ragione solo per una cosa []
    Dobbiamo gioire con loro per la liberazione e io personalmente ammiro i soldati americani per essere andati li' a combattere [c'avrei voluto vedere Bush ]
    Almeno su una cosa siamo d'accordo...

Dissi in un altro post: preferisco mille volte un Napoleone o un Che Guevara che hanno combattuto loro sul campo ad un Bush che ha comandato da casa sua...però non lo metto sotto la macchina...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Dissi in un altro post: preferisco mille volte un Napoleone o un Che Guevara che hanno combattuto loro sul campo ad un Bush che ha comandato da casa sua...però non lo metto sotto la macchina...
    allora siamo d'accordo anche qui...

Tu sei disinformato sugli americani.
    Su quale base dici ciò???

Vabbè dai, FINISCE COSI'!

Basta!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Su quale base dici ciò???
    sulla base del fatto che nn puoi dire w l'america con tutte le porcate che fanno e che hanno fatto per sta guerra

è piu' forte di me.. da cose stupide come il boicottaggio ai francesi perche' nn volevano la guerra a cose gravi come la ridicolizzazione dell'ONU

no, nn è possibile che nn capisci quanto siano prepotenti e cowboy

Beh, ognuno la pensa a modo suo, no? Libertà di pensiero! Per me sono dei grandi ed ho intenzione di comprarmi la bandiera americana ed attaccarla in camera (lo volevo fare già da tempo... ).

Ospite non registrato
    Beh, spero che coerentemente tu non ti fiderai delle notizie date dai giornalisti, no???
    Ma qualcuno, su queste stesse pagine di "Attualità e Cronaca", non parlava delle immagini trasmesse dai giornalisti per avvalorare le proprie tesi?

Coerentemente... coerentemente... Uhmmmm no, il significato di questa parola non mi sovviene...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Parsifal
    boh per quel che mi riguarda gli americani nella seconda guerra mondiale potevano starsene a casa i tedeschi stavano comunque perdendo la guerra e almeno noi europei oggi avremmo potuto fare a meno dell'influenza degli statunitensi che come popolo sono più rozzi e anche psicologicamente meno raffinati di noi europeiai marines io non devo proprio niente..che facciano le loro guerre vergognose senza il nostro sostegno
    Invece mi sa tanto che senza Americani nella seconda guerra nessuno ci avrebbe liberati...
    Originariamente postato da Parsifal
    no...gli americani sono intervenuti quando i tedeschi avevano perso la maggior parte delle loro armate in russia..quando i tedeschi stavano perdendo e i russi avanzavano verso la germania...all'inizio della guerra,non a caso quando la germania sembrava invincibile e invadeva la francia, gli americani restavano a casuccia...ma come mai?
    [dal post "lettera ai marines"]

Parsi
    Abbiamo detto la stessa cosa degli Americani a casuccia senza averlo letto

L'avatar di laura81
    perché non vuoi vedere il risvolto positivo della guerra?
    Ma cosa mi tocca sentire (o meglio, leggere)?
    Ma scusa... prima scrivi che "la guerra non è mai giusta" e subito dopo ti domandi perchè gli altri non vedono i risvolti positivi della guerra???
    Mi sembra un ragionamento contraddittorio!
    Ok non sei di sinistra, ma quando conviene tirare fuori i morti fatti da Mussolini allora va bene???
    ... i morti fatti da Mussolini??? Ivan ma che dici?
    Gli innocenti che muoiono per mano di chiunque hanno tutti la stessa dignità e la stessa importanza... e i carnefici sono tutti dei mostri orribili che fanno la fine che si meritano (vedi Mussolini).

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy