• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 88

Discussione: Primo maggio

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Mallory
    Laura gli Ska-P non ci saranno ma quasi al 100% io vado a Ferrara !!!!Se ti vuoi unire 6 la benvenuta!!!!!
    Grazie Mallorina!!!
    Purtroppo il 3 maggio devo fare le valige perchè il 4 parto per la Sicilia... ma ci verrei volentieri!!!
    Spero che arrivino anche dalle mie parti gli Ska-p... magari a Milano...

attila
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen
    che brutto quest'anno non potrò nemmeno vederlo in tv devo andare a Verona da mia zia, mia cugina fa la comunione sarò fuori tutto il giorno
    Ma come "che brutto"????? Verona è bellissima!!! Però magari la comunione, in effetti...se fossi qui in città potrei inscenare un finto rapimento e sottrarti ai parenti per fare un giretto sul lago di Garda, che dici?!?!!! Invece probabilmente dovrò abbandonarti alla cerimonia e a tutto ciò che ne consegue, dato che credo sarò via..però dai, il posto non è male vero? Ciao!

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Anke io voglio vedere gli Ska-P
    cmq al 99% faccio parte di quelle ke si buttano al concerto......ma tardi purtroppo!!
    però io nn voglio perdermi Carmen.......AMO qs. donna!! !!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da laura81
    Grazie Mallorina!!!
    Purtroppo il 3 maggio devo fare le valige perchè il 4 parto per la Sicilia... ma ci verrei volentieri!!!
    Spero che arrivino anche dalle mie parti gli Ska-p... magari a Milano...
    Lauretta....gli Ska-P sono a MIlano il 5 Maggio!!!!!!!
    http://www.ska-p.it/index.php?id=concerti&gruppo=ska-p
    :wink:

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Mallory
    Lauretta....gli Ska-P sono a MIlano il 5 Maggio!!!!!!!
    ... me li perderò!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da icemary
    NOMADI, MARLENE KUNTZ, FLAMINIO MAPHIA, KLEZROYM, TANTRA, GABIN, CHARAMIRA, TIROMANCINO, AFTERHOURS, EDOARDO BENNATO,PLANETFUNK, ENRICO RUGGERI E ANDREA MIRO', CARMEN CONSOLI, SERGIO CAMMARIERE, LA CRUS, MAURO PAGANI E ENZO JANNACCI, VINICIO CAPOSSELA, NICK CAVE, DANIELE SILVESTRI, IRENE GRANDI.
    :SBAV:
    uff uff

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    ma insomma poi qualcuno c'e' andato? io ho resistito circa un'ora poi me ne sono andato, qualcuno ha retto piu' di me?
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

L'avatar di laura81
    Io ho seguito qualche pezzo del concerto in tv... accidenti quanta gente!!!
    E quando ha cantato Daniele Silvestri... grandissimo ... ehm... meglio evitare ulteriori commenti!
    Chissà se l'ha visto Ivan?

Ho visto solo le esibizioni di Cammariere, di De Gregori (a parte quelle con la tipa che non sopporto ) e di Capossela. Altri cantanti non li ho visti, però so di aver fatto bene a essermi perso i Tiromancino: ho saputo che una tizia in loro presenza ha parlato malissimo di Berlusconi! Preferisco i concerti nei quali non si fa politica, dove il cantante é lì per far tutto meno che per parlare di politica! Ho apprezzato tantissimo i concerti visti di recente di Fossati, della Mannoia, di Cammariere e di Bersani dove il primo (il migliore) non ha detto parola politica, la seconda addirittura ha preso in giro la sinistra ( ) ed ha esposto la bandiera della pace SENZA COMMENTI a fine concerto, il terzo a fatto un piccolo riferimento alla privatizzazione ma che praticamente nessuno ha capito ( ) e l'ultimo ha detto solo una frase politica ma non pesante. Il concerto del mio cantante preferito, Guccini, é stato il peggiore: tra ogni canzone c'era un insulto a Bush e a Berlusconi... NON ANDRO' PIU' AD UN CONCERTO DI GUCCINI...

Precisazione: al TG hanno parlato dei nomadi dicendo che hanno cantato delle loro vecchie canzoni, e mentre lo dicevano al tg nelle immagini si vedeva e si sentiva cantare dai Nomadi "Dio é morto"... E' DI GUCCINI!!!!!!!!! Una marea di canzoni dei Nomadi sono scritte da Guccini!!!

CIAO! :ciao2:
    Ultima modifica di psicoivan83 : 02-05-2003 alle ore 19.19.05

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Originariamente postato da psicoivan83

Precisazione: al TG hanno parlato dei nomadi dicendo che hanno cantato delle loro vecchie canzoni, e mentre lo dicevano al tg nelle immagini si vedeva e si sentiva cantare dai Nomadi "Dio é morto"... E' DI GUCCINI!!!!!!!!! Una marea di canzoni dei Nomadi sono scritte da Guccini!!!
    e' stata scritta da Guccini per i Nomadi negli anni 60. specialmente all'inizio facevano quasi solamente cover in italiano di canzoni inglesi/americane o canzoni scritte appunto da Guccini e altri.
    ciao!:ciao2:
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary

Preferisco i concerti nei quali non si fa politica, dove il cantante é lì per far tutto meno che per parlare di politica! Ho apprezzato tantissimo i concerti visti di recente di Fossati, della Mannoia, di Cammariere e di Bersani ...

Certo non si può aspettare questo dal concerto del 1° maggio
    ...sei fortunato..
    non sapevo esistessero concerti senza politica

Originariamente postato da icemary
    Certo non si può aspettare questo dal concerto del 1° maggio
    ...sei fortunato..
    non sapevo esistessero concerti senza politica
    E infatti non ho visto il concerto del 1° Maggio proprio perché sapevo a cosa andavo incontro!

Per fortuna esistono: almeno qualche artista serio é rimasto in Italia...ma sono molto pochi...

CIAO! :ciao2:

L'avatar di laura81
    Per fortuna esistono: almeno qualche artista serio é rimasto in Italia...ma sono molto pochi...
    Beh... parlare di politica non vuol dire non essere un artista serio... e poi scusa... va bene che la Mannoia prenda in giro la sinistra durante un suo concerto e non va bene se al concerto di Guccini si faccia al contrario?

Scusami: dove ho scritto che va bene che la Mannoia prenda in giro la sinistra? L'ho solo scritto perché la Mannoia é dichiaratamente di sinistra ed ha preso in giro la sinistra, l'ho scritta come curiosità aggiungendoci "ADDIRITTURA" che fa intendere la stranezza del fenomeno!

Io ho detto che vorrei i concerti senza politica, nè da una parte nè dall'altra, perché quelli a mio avviso sono artisti seri! Io vado ad un concerto per sentire MUSICA non per sentirmi dire Berlusconi é meglio di Rutelli o Berlinguer é meglio della Moratti! A me ad un concerto non me ne può fregare di meno, io sto lì per sentire il cantante CANTARE, altrimenti lo avrei chiamato POLITICO! Vado ad un congresso se vogli osentire parlare di politica, non ad un concerto (escludendo quello del 1° Maggio ideato anche per prendere in giro Berlusconi ).
    Diverso invece é instaurare un rapporto col pubblico parlando di altre cose, della vita, dei sentimenti, spiegando le canzoni, facendo vedere filmatini (come fece Bersani). E' facile far gasare il pubblico facendo commenti contro i politici: subito te li vedi schierati dalla parte del cantante ed ogni cosa che dice si trasforma in vangelo!
    Ribadisco: BERSANI E' UN GRANDE ARTISTA!!!

Io la penso così, LIBERTA' DI PENSIERO, no?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Purtroppo dovrebbe essere così.. ma c'è da dire che ogni grande evento che coinvolge migliaia di persone.. diventa un evento politico!

è proprio per questo che scherzando ho parlato di concerti a-politici (che continuo a ripetere: non esistono!!)....

Libertà sì.... come si è liberi di non partecipare ben sapendo che il tutto si trasformerà in mossa politica.................

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy