Infatti non si fa che ripetere che le BELLISSIME che hanno fatto e fanno la storia della Tv e del cinema sono al di fuori dei canoni 90 60 90 eppure chi vedi pubblicizzare un vestito maglia o quant'altro? persone magrissime......![]()
![]()
Infatti non si fa che ripetere che le BELLISSIME che hanno fatto e fanno la storia della Tv e del cinema sono al di fuori dei canoni 90 60 90 eppure chi vedi pubblicizzare un vestito maglia o quant'altro? persone magrissime......![]()
![]()
scusate, ma non c'era già un tread sull'argomento?
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
parlava di zapatero che aboliva le taglie, qui puntavamo il dito sulla questione in generale si, ma proprio sulle modelle e sull'anoressia![]()
Zapataero ha avuto una grandissima idea secondo me
qui c'è la foto della Caro http://farm2.static.flickr.com/1140/...3afe9941_o.jpg
Originariamente postato da Arte1misia
Zapataero ha avuto una grandissima idea secondo me
qui c'è la foto della Caro http://farm2.static.flickr.com/1140/...3afe9941_o.jpg![]()
![]()
a quanto mi risulta, la ragazza anoressica non ha la percezione di essere magra, anzi si sente più grassa di quello che è e si sente realizzata a coltivare la propria magrezzaDove è finita ora anche l'individualità FISICA?
L'omologazione ad uno standard estetico raggiunge, imho, l'apice in dimostrazioni come queste.
Ultima modifica di Johnny : 14-10-2007 alle ore 20.16.15
e non è un fotomontaggio... ero in dubbio se metterla pure io, ci ha pensato arte1misia.
Cora ha lasciato che venisse fotografata perchè la sua sofferenza non avrebbe avuto senso se non poteva essere utile per impedire che altre evitassero la su sorte.
E bada: lei qui è DURANTE LA CURA....mentre sta guarendo....
Ma si noi donne ci percepiamo sempre più grasse e brutte di quello che siamo
però c'è da dire che siamo giudicate molto sull'aspetto fisico (se non c'è la prima scatta l'opzione intelligenza e poi, per ultima, la simpatia :p )
e soprattutto non è che aggiro ci siano sti fotomodelli, no?
Nonostante ciò è dura accettarsi con tutti i difetti
mentre siamo generosissime con i nostri compagni/amici/amiche...
uff
si ok, fare attività fisica è positivo per percepirsi meglio, ma non MAGICO
per quello bisogna essere ...quella raccomandata di Cenerentola![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 14-10-2007 alle ore 21.36.57
Hai perfettamente ragione ArtemisiaOriginariamente postato da Arte1misia
Nonostante ciò è dura accettarsi con tutti i difetti
mentre siamo generosissime con i nostri compagni/amici/amiche...
!Però dovremmo imparare a contestualizzare e coltivare più i nostri pregi individuali (facile a dirsi,lo so)!E concordo anche con te quando asserisci che l'attività fisica non fa miracoli....certo,soprattutto se si ha una corporatura robusta e si vuole a tutti i costi entrare in una 40 oppure si è 1.30 e speriamo che attaccandoci a qualche spalliera in palestra diventiamo 1.80
!!
Quanto al resto,credo essermi espressa già in un altro thread e ripeto,se si ha un giusto equilibrio e si è apprezzati (per quelli che si è,a prescindere da una taglia) dalle persone che ti gravitano intorno(quelle realmente importanti) mi sa che vedere gli scheletri sulle passerelle possa farci rammaricare si per le modelle,ma per il loro insano aspetto!
(Propongo più pubblicità come quelle della Dove![]()
)!
![]()
Sento un pò di Grillo in me...speriamo bene.
Omogeneizzati. Riflettetci: vogliono omogeneizzare l'immagine della donna in una facile da "ingabbiare" in minuti vestitini. Tutto questo è palesemente INNATURALE.
Dall'alba dei tempi sono le DONNE che fanno la selezione naturale...e ora ecco il meccanismo perverso: sono gli stilisti, i media, che lanciano un modello che SELEZIONA artificialmente la SELEZIONATRICE naturale.
Ecco cosa succede quando non si stà attenti ai "valori" (a perdere) che ci inculcano.
La pubblicità della Dove, la prima...ehehe si mi è *piaciuta* molto, niente da ridire.
Ne dovrebbero fare altre.
Sopratutto perchè mostrava persone REALI, non ritoccate con chirurgia photoshop e quant'altro.
Ora care donne...fidatevi della vostra individualità. Non fatevi ingabbiare da niente e nessuno.
Il risultato, se non pensate, può essere di rendere il vostro corpo dall'immagine della vita a quello della morte.
...E dai "consigli per gli acquisti" di Angelus Laguna,è veramente tutto!!![]()
![]()
![]()
![]()
ok ma che ne pensi?
...La penso come te,lo sai!Anche quando si discorreva di Zapatero mi trovai concorde col tuo pensiero!!Neanche io sono per l'omologazione,perchè ognuno è un microcosmo a sè e dovrebbe cercare di valorizzare quanto di realmente bello ha da offrire (e non mi riferisco al mero involucro)...però è difficile,il mondo ci distrae dall'essenza,tutto qua!![]()
![]()
mi pare la pensino cosi' anche qui
http://www.socialnews.it/miss_anoressia.htm
Grazie per la segnalazione reserved,non avevo mai visitato quel sito ed è fatto anche bene!!![]()
"In questo caso, è la censura a dover essere censurata: l’immagine del corpo emaciato ai limiti della sopravvivenza rappresenta tanto l’accusa, quanto l’attacco ad una patologia debilitante quale è l’anoressia nervosa, che se non opportunamente trattata, porta a morte certa. Morte, che i ragazzi vedono come lontana e facilmente evitabile, proprio perché fino ad ora è stato vietato loro di vedere la pura e semplice realtà delle cose"
...e infatti non capisco perchè si voglia far finta che l'anoressia sia un problema che si tiene sotto controllo quando è palesemente evidente il contrario!![]()
Ultima modifica di ZingarellaOps : 15-10-2007 alle ore 09.15.34
Ummm... non so se l'avevate già postato... ma navigando per la rete ho trovato il blog di Isabel Caro... Sembra molto fiera del suo aspetto, anche se non ha problemi a parlare della sua malattia! Dateci un occhio, ma se siete sensibili evitate le foto....
http://isabellecomedienne.vox.com/