ragazzi come si svolge quest'esame per i non frequentanti!c'è un caso clinico o bisogna rispondere solo a delle domande sul libro San Lorenzo...grazie a tutti
ragazzi come si svolge quest'esame per i non frequentanti!c'è un caso clinico o bisogna rispondere solo a delle domande sul libro San Lorenzo...grazie a tutti
aiutoooooooooooooooooo
la prima volta ke l'ho fatto c'era san lorenzo x i frequentanti e un caso clinico x in non frequentanti, ma nessuno controlla se hai frequentato o no quindi puoi scegliere tu...ma seconda volta che l'ho fatto c'era solo san lorenzo per tutti!
scusami ma riguardano domande che trovi su questo libro?ma che dici è semplice come esame ho preso il libro ed è veramente piccolo...bo...cmq grazie
...si, diciamo ke ci sono domande che trovi sul libro....però devi stare attenta a quello ke scrivi, a come lo scrivi...pesa le parole! una sbagliata ke può far pensare ke non hai capito bene la loro teoria e ti steccano!!!! pure se hai scritto tutto bene! io x questo l'ho rifatto 2 volte!
grazie.....allora speriamo bene...uffa si perde troppo tempo x sti laboratori...
ti ricordi qualche domanda?
Per favore sono disperata!!!
Martedi devo verbalizzare l'esame della paniccia (aet c.a.), stavo per stampare la ricevuta di prenotazione su infostud e non sta piu' nella lista prenotazione!
Per gli altri esami ho dovuto stamparla e portarla il gg della verbalizzazione, perche' stavolta non c'e' piu'? E' normale o devo preoccuparmi? per favore rispondetemi!!!![]()
ragazzi qualcuno ha il riassunto del libro san lorenzo???sapete le domande che vengono fatte?una domanda era sulle risorse e problematiche della cultura locale: secondo voi come va analizzata sta domanda?io ho pensato di parlare dell'intervista effettuata tramite all'aet ai 91 responsabili di organizzazioni, associazioni enti dove un'unica componente della cultura ritiene l'università risorsa x un aiuto al quartiere che sembra collegata alla funzione di laboratorio che il quartiere può rivestire x la formazione universitaria....ecc... a questa si contrappone una cultura che vede nell'università un problema di varia natura da qui l'esclusione, l'impotenza ecc...che dite?
Ultima modifica di roberta80 : 16-06-2009 alle ore 10.24.55
vi prego se qualcuno risponde dico pure le domande![]()
guarda io ho verbalizzato ugualmente l'esame di montesarchio senza ricevuta, nn lo so a me nn hanno fatto problemi chiedi in segreteria....
mi dici com'era l'esame che domande sono x i frequentanti e non?
Uguali sia per frequentanti che non! Tutte domande sul libro di san lorenzo, soprattutto sul risultato della ricerca, quindi i vari rep culturali usciti! E' semplice tranquilla
i 4 repertori:l'università come risorsa come problema,l'esclusione, l'impotenza ecc...????
ragazzi qualcuno ha il riassunto del libro san lorenzo???sapete le domande che vengono fatte?una domanda era sulle risorse e problematiche della cultura locale: secondo voi come va analizzata sta domanda?io ho pensato di parlare dell'intervista effettuata tramite all'aet ai 91 responsabili di organizzazioni, associazioni enti dove un'unica componente della cultura ritiene l'università risorsa x un aiuto al quartiere che sembra collegata alla funzione di laboratorio che il quartiere può rivestire x la formazione universitaria....ecc... a questa si contrappone una cultura che vede nell'università un problema di varia natura da qui l'esclusione, l'impotenza ecc...che dite? questi sono anche i repertori culturali usciti dalla ricerca'???nn ci sto capendo nulla
ohhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiii