si, è richiesta ma nn è campo esclusivo degli psicologi e poi è meglio lavorare in collaborazione on uno studio di avvocati!
si, è richiesta ma nn è campo esclusivo degli psicologi e poi è meglio lavorare in collaborazione on uno studio di avvocati!
Io consiglio a tutti quelli che si specializzano in psicologia clinica di pensare alla scuola di psicoterapia oppure di cambiare ambito per esempio pensare a psicologia del lavoro.
Saluti
ciao! mi piacerebbe conoscere esperienze di chi ha partecipato ai precedenti master della simef al centro per l'età evolutiva a roma e alla cattolica a milano..grazie
Anch'io sto cercando informazioni su un master in mediazione familiare con sede a Milano; finora le notizie più positive le ho avute su quello organizzato dalla gea e su quello organizzato dal centro italiano di mediazione e conciliazione; più o meno questi due master hanno un costo uguale ma è diverso l'approccio teorico; sono indecisa fra i due...
yellow sky
... Io ho frequentato un seminario di mediazione familiare del CIMECO (Centro Italiano di Mediazione e Conciliazione) ... Il seminario è stato tenuto dal prof. Jay Folberg , dell'univertsità di San Francisco, ... è stato molto utile e interessante .. e il prof. era bravissimo ... ora ho deciso di fare l'intero mastrer del CIMECO.
Thor 1972