• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35
    Partecipante Assiduo L'avatar di polpettella
    si, è richiesta ma nn è campo esclusivo degli psicologi e poi è meglio lavorare in collaborazione on uno studio di avvocati!

Neofita
    Io consiglio a tutti quelli che si specializzano in psicologia clinica di pensare alla scuola di psicoterapia oppure di cambiare ambito per esempio pensare a psicologia del lavoro.

Saluti

corinna.cutia
    Ospite non registrato
    ciao! mi piacerebbe conoscere esperienze di chi ha partecipato ai precedenti master della simef al centro per l'età evolutiva a roma e alla cattolica a milano..grazie

Partecipante

Riferimento: master mediazione familiare

Citazione Originalmente inviato da richmond Visualizza messaggio
    master in mediazione familiare presso centro studi bruner (milano) ne parlano quasi tutti bene e il costo è di circa 3200 euro ... qualche commento in più ? qualcuno che ha svolto questo master in passato ?
    Anch'io sto cercando informazioni su un master in mediazione familiare con sede a Milano; finora le notizie più positive le ho avute su quello organizzato dalla gea e su quello organizzato dal centro italiano di mediazione e conciliazione; più o meno questi due master hanno un costo uguale ma è diverso l'approccio teorico; sono indecisa fra i due...

yellow sky

Partecipante

Riferimento: master mediazione familiare

... Io ho frequentato un seminario di mediazione familiare del CIMECO (Centro Italiano di Mediazione e Conciliazione) ... Il seminario è stato tenuto dal prof. Jay Folberg , dell'univertsità di San Francisco, ... è stato molto utile e interessante .. e il prof. era bravissimo ... ora ho deciso di fare l'intero mastrer del CIMECO.

Thor 1972

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy