per la fascia A-L c'erano sei domande e dovevano sceglierne una. Tra queste c'era Holland.
per la fascia A-L c'erano sei domande e dovevano sceglierne una. Tra queste c'era Holland.
no mi spiace, so che all'orale ti fa leggere la risposta e poi ti ciede APPROFONDIMENTI SU QUELLA E QUALCOS'ALTRO IN GENERALE.
ma quindi da gennaio le due fasce fanno l'esame uguale o no???
scusate ma o la febbre e no arrivo a ragionare!!!![]()
sì, l'esame è uguale per tutti.
Scritto con una domanda aperta + orale...
Qualcuno sa le domande fatte a Dicembre?
ragazzi è cambiato il giorno dell'esame!! è stato spostato al 18 gennaio, in caserma sani ore 14! l'avviso è sul sito della d'alessio!!![]()
scusate ma a gennaio quale programma si deve portare?io stavo facendo il vecchio...anche perchè è ancora un appello dell'anno scorso...![]()
Una domanda ma è sicuro che chi si è laureata a Dicembre può fare l'appello di Gennaio?Perchè di solito si poteva fare solo gli esami di febbraio...
scusate ragazze, ma alla fine le dispense si preparano per l'esame o si fa a meno???
qualcuno può passarle anche a me
please![]()
ciao ragazzi!una domanda..secondo voi io che vengo da fuori e non ho mai sentito parlare di un laboratorio,nè ho seguito il corso,posso dare quest'esame ?ma alla fine perchè si chiama laboratorio???cioè..che differenza c'è rispetto a un'esame normale?
scusate l'ignoranza..hiiii!!!
trilli se non hai mai fatto laboratorio, in particolare un laboratorio di orientamento allora stai tranquilla e prepara l'esame.Anche se non hai seguito lo puoi dare benissimo perchè il programma dell'esame è indipendente dalle cose fatte a lezione, tu preparati sui libri e sei a cavallo. Si chiama laboratorio perchè in genere durante queste lezioni ci sono delle esperienze di pratica, ad esempo a lezione di questo laboratorio ci è stato insegnato come somministrare dei test utilizzati nell'orientamento, come si fa un progetto di orientamento per le scuole... tutto qua. In genere i laboratori hanno proprio come scopo quello di farci toccare con mano strumenti e metodologie che spesso studiamo nei libri e basta. Spero di esserti stata d'aiuto!
ciao ciao
pecorellablu sei sempre informatissima!!!
ringrazio a nome di tanti!!!!![]()