io ho solo bisogno mi indichiate l'ora! posso essere a Bari ''dalle nove in poi in un orario che volete purchè alle 18 raggiunga la stazione... spero di non limitarvi troppo!
Sì, finalmente ci conosciamo tutti!
No!!!
io ho solo bisogno mi indichiate l'ora! posso essere a Bari ''dalle nove in poi in un orario che volete purchè alle 18 raggiunga la stazione... spero di non limitarvi troppo!
anche x me va bene entro le 18....anzi,anche prima xchè dalle 18 lavoro,quindi x le 17.30 al massimo devo abbandonarvi....purtroppo...
Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......
Per ora Roby non ha risposto. Comunque, allora penso che vada bene un PRANZO insieme!Poi magari un caffè (anche se io non lo bevo) e poi chi deve andare a casa può anche andare, poi chi vuol restare magari si può andare al lungo mare per S. Nicola!
![]()
Va bene il programmino? Per i luoghi decidiamo poi.
CIAO! :ciao2:
và benissimo...ma ricordatemelo un paio di giorni prima o me ne dimenticherò
Ok Sunny: se vuoi puoi mandarmi il tuo numero di cell con un mp e nel caso te lo posso ricordare via sms!![]()
buono il programma!!!! allora rimaniamo per il 7.... alle.....?
Ci potremmo vedere per le 10, ma anche alle 11 o alle 12 va bene. Dipende dagli orari dei vari trini (da Taranto specialmente) che dovranno essere presi.![]()
x me va bene verso le 12!magari c vediamo davanti all'entrata dell'uny da via nicolai(di fronte al cinema Galleria) e di lì decidiamo ke fare?io xò x le 16/16.30 devo essere a casa,perciò pranziamo insieme ma poi devo andare via!![]()
ke ne dite va bene come appuntamento e orario?![]()
aspetto notizie!
:ciao2:
Va bene, solo che il Galleria é dalla parte di via Crisanzio...![]()
Quindi dall'ingresso di via Crisanzio???![]()
Purtroppo io posso venire a Bari solo il 2/5 e il 9/5 : il 2 per le lezioni e per la pomeridiana di Innamorati , il 9 per il secondo esonero di Sviluppo che inizierò a preparare da domani (al primo sono stata bocciata perché non avevo fatto un feto.......e non mi vorrei giocare gli altri perchè questo esame per me è un "chiancone") .........!!!!!!!!!!Se ,però doveste decidere di vedervi il 2 oppure il 9 fatemelo sapere ,per favore,perchè vorrei tanto conoscere Nadia e Clelia .....ma anche gli altri ,ovviamente!!!! BACIONI a tutti!!! Uno grandissimo a te ,IVAN!!!!!!!!!!
Clelia la puoi conoscere comunque il 2!Sarà in facoltà per Innamorati!
Scusate c'è bisogno di chiedere? Dove sono Alba e Flavia li sono anche io (del resto come farebbero senza di me!).... per fortuna che avete deciso per il pranzo perchè il 7 è mercoledì e la sera del mercoledì vado a danza.
Me cià
P.s.: per Alba.... BABBIONS se il galleria è in via Nicolai, allora io sono bionda ossigenata!
Ultima modifica di LaRoby : 28-04-2003 alle ore 19.50.20
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
hai ragione!!!!scusatemi......una piccola svista!!!!xdonata??????
![]()
?????lo so ke sono babbions ma solo quando sono tanto stanca!!!!
![]()
é vero roby:nn sapremmo come fare senza d te!!!!!
UNA X TUTTE E TUTTE X UNA!!!!!!!!
:ciao2: a tutti!
ragazzi forse non potrò esserci, la risposta certa ve la dò il tre...mi spiacerebbe molto!
Nadia...TI MANGIO VIVA SE NON VIENI!!!![]()
![]()
![]()
Scherzo, però cerca di esserci!Ormai sembra che il 7 vada bene più o meno a tutti,
quindi cambiare nuovamente data diverrebbe problematico...
![]()