oddio questo non lo so. cmq domani vado a lezione e magari posso chiedere...ma io credo che sia per tutti l'articolo...non per i 2 CFU in più......poi ti faccio sapere!!!
oddio questo non lo so. cmq domani vado a lezione e magari posso chiedere...ma io credo che sia per tutti l'articolo...non per i 2 CFU in più......poi ti faccio sapere!!!
Tweety
ragà, ma l'articolo è quello sull'identità sociale?![]()
un baciooooooooooooo
Salve a tutti\e,
volevo sapere una cosa riguardo all articolo di Tajfel...
Ma dove lo trovo? Il fatto è che sono andato qua http://www.unich.it/facolta/psicolog...tajfel1982.pdf, ma mi dice che la pagina è stata rimossa...mah...illuminatemi per favore!!!
Ciao raga!!!
Mi appello a tutti....se qualcuno trova l'articolo in inglese tradotto, può darne notizia qui?!?! Così vediamo come passarcelo, sennò è un macello!!!!!!!!!!
ciao raga, ho chiesto ad una ragazza e potevatradurmi l'articolo a pagamento.
mi ha chiesto all'incirca 200 euro. se vogliamo cooperare....sono qui fatemi sapere
un baciooooooooooooo
200 euroooooooo? ,ma siamo pazzi?
contate pure me...tanto prima o poi questo esame dovrò darlo e pure io mi ritroverò davanti a questo articolo...percio' un po' a tutti...risparmiamo e facciamo l'esame!
ciao a tutti!!!!! io e una mia amica vorremmo fare questo esame ad aprile. anche noi ovviamente abbiamo il problema della traduzione........mia sorella si sta laureando in traduttori e interpreti e ci darà una mano. vi faccio sapere!!!!!