• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 46
    Partecipante

Riferimento: Help... Come Smettere Di Fumare???!!

Cmq scusa se ho ripetuto il libro di Allen Carr, ma ho un po' di problemi di connessione e solo ora mi sono apparsi gli altri commenti!Cmq il libro "smetti di fumare subito e senza ingrassare" di Paul Mckenna ha avuto molto successo anche perchè tante ragazze magari nn vogliono smettere proprio per timore di ingrassare!!Ciao!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    ps: io ormai sono 3 settimane e 3 giorni che non tocco una sigaretta...e dopo aver superato indenne i primi giorni, in cui mi mancava...ora non ne sento il bisogno...sono contenta
    l'ultima sigaretta l'ho fumata il 17 novembre 2007...sono proprio contenta di aver smesso!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7

presente all'appello anche io,ci ho provato tante volte a smettere di fumare ma non ci sono mai riuscita,se non avevvo le sigarette mi attaccavo al cibo o al caffe' e quando poi uscivo per comprarle ne fumavo almeno due nel giro di cinque minuti,quindi ho lasciato perdere,ti auguro sinceramente di riuscirci
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

io penso che smettere di fumare sia solo ed esclusivamente una questione di volontà e tanto lavoro mentale.. spetta a noi distaccarci dall'abitudine di avere la sigaretta tra le mani in diversi momenti del giorno, o pensare che senza la sigaretta skleriamo e via dicendo...è si vero che i sintomi fisici e psichici all'inizio si faranno sentire..però è li che la volontà entra in gioco facendoci stringere i denti e andando a vanti....
    N.B. IO NON HO MAI PROVATO A SMETTERE........perchè non ne ho voglia.......e perchè nonostante tutto cazzolina mi piace fumare....ma so che arriverà il giorno in cui smetterò...perchè lo vorrò..

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Smettere di fumare è la cosa più facile del mondo. L'ho fatto tante volte.

(Mark Twain)

P.S. Io, fortunatamente, NON fumo.....
    Ultima modifica di doctor2009 : 24-05-2009 alle ore 15.23.40
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

ihiih meglio per te!! salute in più e pure soldi in tasca in più..e va beh...se ci penso ...CHE AMAREZZA!!

fata_turkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    io penso che smettere di fumare sia solo ed esclusivamente una questione di volontà e tanto lavoro mentale.. spetta a noi distaccarci dall'abitudine di avere la sigaretta tra le mani in diversi momenti del giorno, o pensare che senza la sigaretta skleriamo e via dicendo...è si vero che i sintomi fisici e psichici all'inizio si faranno sentire..però è li che la volontà entra in gioco facendoci stringere i denti e andando a vanti....
    N.B. IO NON HO MAI PROVATO A SMETTERE........perchè non ne ho voglia.......e perchè nonostante tutto cazzolina mi piace fumare....ma so che arriverà il giorno in cui smetterò...perchè lo vorrò..
    concordo con il pensiero di Janas volere è potere, soprattutto in circostanze come questa. fumo perchè mi piace e, finora, non ho mai provato a smettere, la sigaretta scandisce il mio tempo, è una valvola di sfogo

Citazione Originalmente inviato da ninfaverde Visualizza messaggio
    Ragazze, qual'è il libro miracoloso? Potreste citarmelo? Autore e titolo.. Grazie tantissime..
    ciao il libro miracoloso è "è facile smettere di fumare se sai come farlo"..... in bocca al lupo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da aannalisar Visualizza messaggio
    ciao il libro miracoloso è "è facile smettere di fumare se sai come farlo"..... in bocca al lupo
    hai quotato un post di due anni fafai attenzione a non quotare post troppo vecchiè probabile che l'utente non guardi più la discussione

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Io non fumo, non ho mai fumato e mai fumerò. Inoltre, provo una certa avversione per il fumo e i fumatori, in quanto fu per colpa del fumo che la mi mamma scomparve prematuramente per un male incurabile.
    Comunque, sicuramente la forza di volontà è fondamentale, ma secondo me anche l'aspetto economico può essere un ottimo incentivo.

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Anche io ODIO profondamente il fumo, non ho mai fumato e mai lo farò!
    Odio i fumatori perchè per la mia esperienza, e per quelli che ho conosciuto( e sono tanti) non hanno il minimo rispetto per chi non fuma, non pensano a quanto è fastidioso sentirne anche solo l'odore in lontananza, e non si peritano ad accenderti la sigaretta davanti al viso o peggio mentre mangi....Sono anni che lotto con amici e fidanzato ma ogni volta è sempre così...o ti allontani tu o te ne stai con la voglia di vomitare e il mal di gola per tutta la sera...
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Il divieto di fumo nei locali pubblici fu una delle poche leggi sensate partorite da un governo Berlusconi...
    Secondo me, scrivere "Il fumo uccide", "Il fumo invecchia la pelle" ecc sui pacchetti è solo un modo per sprecare inchiostro, dal momento che la gente nemmen le legge.
    Però a questo punto la domanda sorge spontanea: cari fumatori, per quale motivo avete iniziato a fumare?

Matricola

ciao ...io ti capisco benissimo...qui cè chi si chiede perche uno inizia ..io ho iniziato... perche stavo in un periodo della mia vita auto distuttivo... una mia amica stava sopra pensiero .. e mi ha passato la sigaretta credendo che fossi unaltra sua amica..e ho fatto solo un tiro per provare li per li me venuto un fortissimo malditesta ... poi un gg me le so comprate per riprovare... sembra una stupidagine ..ma lo fatto perche tutti stavano sempre fuori a fuma e io non ci potevo stare perche non fumavo.... èra tutta l'infanzia che tutti mi anno fatto sentire diversa dagli altri perche avevo problemi in famiglia non volevo che accadesse di nuovo..avevo 13 o 14 anni quando ho incominciato... ma fino a 17 ..ammalappena l'aspiravo...poi appunto a 17 anni ..unaltro periodo brutto ..e ho inziato a fumare tanto prima 10 s.al gg e il fine settimana avvolte anche venti...io adesso ho 24 anni poi 2 annoi fa ho smesso per 9 mesi perche ero arrivata ad un punto che mi davano la nausea e me faceva male la testa ....ma...pultroppoquado ho conosciuto fabio un ragazzo con cui esco tutora..ho ripreso il gg stesso perche se messo a fuma davanti a me tipo 5 sigarette in 2 ore in macchina per gunta allora gliene ho chiesta una e il gg dopo non ho resistito e mi so comprata il pachetto..adeso fumo poco ma vedo a periodi adesempio destate non ci riesco a fuma tanto con sto caldo..poi io di solito fumo la sera di gg non cio quasi mai voglia ad esempio adesso sto a fuma..io fumo anche perche non posso mangia ho problemi al fegato percui mi viene la nausea spesso..se non c'e quello che mi piace diguno molte volte salto il pranzo allora so nervosa e fumo...cmq per me è un traguardo perche fumo molto meno... adesempio so stata du settimane senza fuma recentemente..perche fa troppo caldo.e poi io mi fumosolo le diana.. le altre so troppo forti o sanno un sapore che me fa veni la nausea percui se non trovo quelle non fumo al massimo mi faccio due tiri di tabacco di mi fratello ma propio due tiri poi la butto perchemi fa scifo...vabbe dopo che ho fatto sto poema finisco col dire che non si tratta di forsa di volonta..devi cerca di non pensarci e devi trovare una vera motivazione incui credereveramente... tipo fumati due pacchetti di sigarette daventi sicuramenteti senti male... e ti passa la voglia di fuma..o anche se avrai la voglia avrai talmente paura disentirtimale che resisterai ..ma il punto e che tu pioi avere le migliori intenzioni ma se non stai almeno un anno lontana da chi fuma non ci riuscirai secondo me spero di sbagliarmi..auguri e buona fortuna smetti anche per me visto che io non ci riesco . ciao scusa se ho scritto un po male ma so un po stanca

Matricola

ciao ...io ti capisco benissimo...qui cè chi si chiede perche uno inizia ..io ho iniziato... perche stavo in un periodo della mia vita auto distuttivo... una mia amica stava sopra pensiero .. e mi ha passato la sigaretta credendo che fossi unaltra sua amica..e ho fatto solo un tiro per provare li per li me venuto un fortissimo malditesta ... poi un gg me le so comprate per riprovare... sembra una stupidagine ..ma lo fatto perche tutti stavano sempre fuori a fuma e io non ci potevo stare perche non fumavo.... èra tutta l'infanzia che tutti mi anno fatto sentire diversa dagli altri perche avevo problemi in famiglia non volevo che accadesse di nuovo..avevo 13 o 14 anni quando ho incominciato... ma fino a 17 ..ammalappena l'aspiravo...poi appunto a 17 anni ..unaltro periodo brutto ..e ho inziato a fumare tanto prima 10 s.al gg e il fine settimana avvolte anche venti...io adesso ho 24 anni poi 2 annoi fa ho smesso per 9 mesi perche ero arrivata ad un punto che mi davano la nausea e me faceva male la testa ....ma...pultroppoquado ho conosciuto fabio un ragazzo con cui esco tutora..ho ripreso il gg stesso perche se messo a fuma davanti a me tipo 5 sigarette in 2 ore in macchina per gunta allora gliene ho chiesta una e il gg dopo non ho resistito e mi so comprata il pachetto..adeso fumo poco ma vedo a periodi adesempio destate non ci riesco a fuma tanto con sto caldo..poi io di solito fumo la sera di gg non cio quasi mai voglia ad esempio adesso sto a fuma..io fumo anche perche non posso mangia ho problemi al fegato percui mi viene la nausea spesso..se non c'e quello che mi piace diguno molte volte salto il pranzo allora so nervosa e fumo...cmq per me è un traguardo perche fumo molto meno... adesempio so stata du settimane senza fuma recentemente..perche fa troppo caldo.e poi io mi fumosolo le diana.. le altre so troppo forti o sanno un sapore che me fa veni la nausea percui se non trovo quelle non fumo al massimo mi faccio due tiri di tabacco di mi fratello ma propio due tiri poi la butto perchemi fa scifo...vabbe dopo che ho fatto sto poema finisco col dire che non si tratta di forsa di volonta..devi cerca di non pensarci e devi trovare una vera motivazione incui credereveramente... tipo fumati due pacchetti di sigarette daventi sicuramenteti senti male... e ti passa la voglia di fuma..o anche se avrai la voglia avrai talmente paura disentirtimale che resisterai ..ma il punto e che tu pioi avere le migliori intenzioni ma se non stai almeno un anno lontana da chi fuma non ci riuscirai secondo me spero di sbagliarmi..auguri e buona fortuna smetti anche per me visto che io non ci riesco . ciao scusa se ho scritto un po male ma so un po stanca

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Citazione Originalmente inviato da psi_psi_psi Visualizza messaggio
    ..ma il punto e che tu pioi avere le migliori intenzioni ma se non stai almeno un anno lontana da chi fuma non ci riuscirai secondo me spero di sbagliarmi..auguri e buona fortuna smetti anche per me visto che io non ci riesco .
    Secondo il libro "è facile smettere di fumare se sai come farlo" questo non è vero....è solo una convinzione dei fumatori perchè smettere di fumare appunto è facile...e se tanti ci sono riusciti con quel metodo....beh sarà vero!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy