• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 55
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da Raphael

Alla seconda ho pensato alla carota, ma francamente è tra gli ortaggi più comuni, e data la fretta imposta dal gioco, non c'è tempo per far lavorare la fantasia. Se avessi mangiato un finocchio poco prima di leggere questo giochetto avrei risposto "finocchio"...

Io ho pensato alla melanzana!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Lo sapevo che vi sarebbep iaciuto questo test....io ho risposto così:

alla prima 7
    alla seconda melanzana
    alla terza 3F
    alla quarta martello... rosa...
    Se non fosse per la melenzana sarei quasi normale!!!

Ospite non registrato
    Mi sento una deviata
    Ho pensato ad una melanzana e l'arnese era un trapano blu

Grazie Isa

Ospite non registrato
    7
    cavolo verza
    3F (l'ho pure ripetuto e sempre 3 ne vedevo), ma già sapevo di non essere un fottuto genio
    pinza verde

e ora sono terribilmente stressato per la fatica di aver fatto tutti quei calcoli a mente in breve tempo...bastardi!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Fritz_the_cat
    va bene che vogliamo essere per forza geni pero' dire che tre e' un numero da cinque a dodici e' un po' troppo :wink:

vabbè dopo tutti quei calcoli difficilissimissimissimi ( dovete sapere che io conto ancora con le dita! ) è difficile mantenere la lucidità iniziale

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da sfumature

su OPs funziona al contrario... 2% "normali" e 98% troppo fuori!!!
    già... sono d'accordo!!!

meklec
    Ospite non registrato
    io ho risposto:
    -7
    -lattuga (come nico)
    -4 F
    -martello rosso
    deduco di fare parte del 98%........

sheena
    Ospite non registrato
    al primo è venuto 7 anche a me... salvo essermene subito pentita (odio il 7) ed aver mentalmente "cambiato" col 9.. ma nn vale. quando ho letto dopo, ho capito... è il "7" quello che conta... LOL

al secondo è saltato fuori il "sedano"... dopo tanti 6.. alla carota nn credo sarei mai arrivata... con tutta la buona volontà...

al terzo: ho contato 4 "F" e mi ero sentita furba perche' c'era un "of" e nn mi sarebbe fuggita quella "F"... salvo aver scoperto, alla fine del gioco, che ce n'erano ben altri due di quei "maledetti cosi"...

al quarto gioco: ecco... nn so se sia normale considerare la "zappa" un arnese... ma quella m'è venuta in mente. sul colore sono rimasta nella media: rosso. una bella zappa rossa..

carini questi giochini, ma.. mi lasciano sempre un po' perplessa..

Partecipante Figo L'avatar di Aedon

Sono da curare???

Scusate...
    forse sono da curare:
    alla prima ho pensato 8
    alla seconda "finocchio"
    ho contato 3 F
    ed ho pensato ad una incudine ed al colore giallo

Carino però!

Ospite non registrato

Mmmm...

Ciao, sono Elena,per chi c'era alla cena di Ops della settimana scorsa, latrimenti Elena la collaboratrice del sito che scrive ogni tanto degli articoli.
    io ho risposto in modo nettamente diverso:
    alla prima, vabè, ho detto 7 anche io, ma lo dico quasi sdeempre èer comodità perché non mi va di pensarci!
    L'prtaggio era una rapa, le "F" sei, anche perchè il giochrtto già lo avevo fatto...
    L'arnese che ho pensato, invece, era la chiave inglese blu.
    Che sono strana? BOOOOH!!!!
    fatemi sapere!!!

Ospite non registrato
    Si, sono strana, visto il modo in cui ho scritto il messaggio!!! Scusate, per la fretta ho dimenticato di fare il controllo dell'ortografia!!! Comunque se ho risposto 6 "F" sono un genio, VEROOOO????

kiky
    Ospite non registrato
    -alla prima 7
    -carota
    -6
    -martello...verde

carino

Partecipante Esperto L'avatar di sidus
    Ecco le mie risposte:

numero 7
    melanzana
    3 F
    pappagallo(come raphael) azzurro

synapsis
    Ospite non registrato
    Mi piacerebbe conoscere le fondamenta di questo "giochino"...
    la regola del 12-5 (o 12+5 per chi ha risposto 17) è intuitiva, ma dopo averci riflettuto, però!!! ... se ne conoscono le basi?
    Per caso, il giochino intero, fa riferimento al primo input ricevuto dal nostro cervellino (la famosa "+" come prima operazione imparata???)? Credo di sì...

Se sapete, mi potete spiegare? Grazie Grazie

1) Dapprima ho rispoto 13 (la trasgressione? Però... potremmo giocarceli, questi numeri!) poi, mi sono accorta che ero fuori range e allora ho rispoto 3! Solo alla fine è uscito il 7... ma devo dire che ero spazientita dal non sapermi collocare dentro l'intervallo (anche questo potrebbe essere considerato indice di... come dire... irrigidimento dei miei poveri e pochi residui neuroni ???
    [Ne ho 5 in tutto. Lavorano a gruppi. Due riposano e tre faticano, a turno. Due in un emisfero e uno nell'altro - che deve coprire grandi distanze da solo -. Una specie di partita di beach volley... ). Inoltre, il 7 è il mio numero, per cui...
    2) Ho pensato, nell'ordine, in supervelocità: un cavolo, uno zucchino e un pomodoro da insalata ma bello rosso (quindi rientriamo abbastanza nello standard, almeno per il colore... che è il primo colore che usualmente viene riferito da un bambino, a domanda... vero?)
    3) Tristemente , Gigi, Mario, Beppe, Toni e Totò, i miei neuroni, appunto, di F ne hanno contate ovviamente solo 3, ed è già tanto, devo ammettere! Annoto, tuttavia, che non avevo gli occhiali e mi ero appena svegliata e, inoltre, non avevo ancora preso il caffè... , per cui... forse, dico forse... posso sopravvivere alle induzioni dei pubblicitari... (manca una faccina con il pianto disperato alla Mafalda...)
    4) Io non so se mi riprenderò da questo shock... martello rosso!
    E mi sembrava pure una figata!!! Del tipo, alla Fantozzi, "Haahhhhh.... e adesso... tutti in bicicletta..." - Fantozzi non si rese conto che era stato tolto il sellino... -!!!!

Ok, vado a far fare un po' di stretching alla squadra di beach volley, ch'è meglio, va'.... (manca anche una faccina a mo' di Calimero... che se ne va desolato...)

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy