• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 97
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

Riferimento: Psico Disabilità (Ferri)

ragazzi ma guardate che sullìofferta formativa 2008-2009 i libri sono 3: )Zanobini e Usai - Psicologia della disabilità e della riabilitazione, FrancoAngeli, Milano 2)Disnan e Fava Viziello - La consulenza clinica psicologica. Masson, Milano 3) Un testo a scelta tra i seguenti - Black e Matula -La valutazione dello sviluppo infantile, Il Mulino, Bologna - Maguire - Il lavoro sociale di rete, Ed. Erikson, Trento
    ma l'esonero di dicembre quali libri bisogna portare?

Ferri

cerco disperatamente il riassunto o appunti del libro: la consulenza clinica psicologica...vi prego aiutatemi..............

salve,sono alla disperata ricerca di riassunti del libro "la consulenza clinica psicologica" da utilizzare per l'esame della ferri, psicologia della disabilità....qualcuno mi può salvare da questo calvario?il tempo stringe per l'esame e il libro è incomprensibile!!!!Aiutatemi....

farai l'esonero il 19 dicembre??hai per caso qualche riassunto dl libro della vizziello,la consulenza clinica psicologica?la data di esame si avvicina e il libro è sempre più una palla.....semi dai una mano te ne sarò grata!!!!ciao jenny

io sono alla disperata ricerca come te di questi riassunti...ma nessuna traccia per ora! ansi se li hai te ne sarei grata se mi farai usufruire anche a me di questi esseri così ricercati e inesistenti, anche perchè la data dell'esonero del 19 dic si avvicina eil libro è sempre più impossibile da comprendere...grazie 1000 jenny.
    ps: è la prima volta che uso il forum nn ho capito ancora bene come funziona. nel caso avessi questi appunti ti lascio l mia mail [email protected] mi sdebbiterò con qualche altro riassunto!!!!!grazie
    Ultima modifica di danyp16 : 01-12-2008 alle ore 08.18.56

Riferimento: Ferri

appena riesco ad avere qualcosa te lo invierò.volevo chiederti una cosa la data dell'esonero è il 19?e i libri da portare quello di zanobi e la consulenza e per l'esame di gennaio i testi quali sono?

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi/e! qualcuno è stato alla lezione di questa mattina della Ferri? Io non sono stata bene e non sono venuta.,,,,volevo sapere se ha detto qualcosa dell'esonero e se ha preso firme e cose varie, e se per domani è confermato lo sciopero e quindi la scelta di non fare lezione! rispondete se sapete qualcosaaaaaaa....grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di cicalino

ti rispondo forse un pò tardi...ma ti rispondo!
    nessuna notizia sull'esonero, ovviamente niente firme, oggi niente lezione!

Partecipante Affezionato

grazie mille,,,ultima cosa,,,,m potresti dire che argomento avete trattato ieri a lezione???

beh, in realtà ha seguito passo passo il libro della consulenza leggendo da:
    - i principi clinici del processo consulenziale ai
    - 3 tipi di restituzione.
    ha letto gli esempi dell libro e riscritto alla lavagna i punti già indicati nel libro.
    tutto qui....

Partecipante Esperto

Aiutooo!! Esame di domani di disabilità (Ferri)

Ciao a tutti,
    qualcuno oggi è andato a lezione e sa come è articolato domani l'esame della Ferri? Inoltre le dispense che ha dato a lezione di che parlano?? Domani dovrei fare l'esonero però non ho le dispense..... Si possono fare solo le domande che riguardano i due libri più grandi o no? Sono disperata aiutatemi!!!

Partecipante Esperto

Riferimento: Aiutooo!! Esame di domani di disabilità (Ferri)

Ma non c'è proprio nessuno che mi può aiutare e che sa qualcosa sull'integrazione scolastica delle dispense di Ferri??

Salve...
    qualcuno sa per caso quando dovrebbero uscire i risultati dell'esonero di dicembre?
    grassssssssssssie

Partecipante Assiduo L'avatar di *Liù*82*

Ragazzi !!sono una studentessa di Padova e sto cercando pure io i riassunti del bellissimo libro "La consulenza clinica psicologica"...non capisco niente e tra poco ho l'esame ...siete più riusciti per caso a trovarli?se sì mi dareste per favore una mano?? grazie in ogni caso!!
    “Scegliere di essere e fare lo psicologo è molto impegnativo, un lungo percorso di formazione costante, di impegno e responsabilità soprattutto sociale, perché garantisce e promuove un diritto inalienabile della persona: il diritto alla salute in tutte le sue articolate accezioni.”

Partecipante L'avatar di Chobits84

QUalcuno ha informazioni sui libri da portare per l'esame di febbraio? Il vecchio programma o il nuovo???

Partecipante L'avatar di Leti1983

Ciao a tutti!!!x caso qualcuno sa ke libri si devono portare x sostenere la seconda parte dell'esame? in giro si sentono diverse campane, c'è ki dice solo il libro di rete, altri dicono solo le dispense, altri ancora i libri a scelta!
    C'è qualcuno ke ha le idee più chiare??
    grazieeeeeeeeeeeeeeeee attendo notizie!

ciao a tutti/e!!
    Avrei bisogno di un paio di informazioni:
    1) x l'esame di Febbraio, bisogna portare il libro "Quando i bambini crescono"?
    2) quali sono state le domande dell'esame di Gennaio?

Per ricambiare la gentilezza di quanti vorranno rispondermi, allego il riassunto del libro "Il lavoro sociale di rete"
    Files allegati Files allegati

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy