Siiiiiii: A BARI!!!!Originariamente postato da jd
Spero di rivedervi tutti presto :ciao2:
![]()
![]()
![]()
![]()
Siiiiiii: A BARI!!!!Originariamente postato da jd
Spero di rivedervi tutti presto :ciao2:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ivan...ma allora è proprio vero che sei un prezzemolino....ora ti sei "insediato" anche nel Forum di Caserta....![]()
![]()
SKERZOOOOOOOOOOOOO
E' bello averti qui!
:wink:
Mi sento tra amici,quindi vi vengo a trovare!
In questo Thread posso partecipare,ma di certo non posso scrivere nulla sugli altri riguardanti la vostra facoltà
CIAO! :ciao2:
Allora quasi quasi lo chiudo questo post![]()
![]()
complimenti sinceri x la coesione e l'affetto che vi dimostrate!! è molto bello e gratificante notare che il piacere di condividere cose semplici non muore mai
!!
P. S.: ho sentito parlare di panuozzi in giro..dove l'avete mangiato uno esagerato...no xchè qd sono andata io a gragnano a mangiarlo era anemico e non mi sebrava proprio un panuozzo di tutto rispetto
!!!
Jd nn sono diventata buona coi complimenti....
è solo che il clima qui è contagioso :wink: !!
sempre così!
Susy
Ed io sono troppo contento del fatto che anche tu sia stata contaggiata dalla Opsmania, ma attenzione, da bravo moderatore ho il dovere di metterti in guardia, è un virus a tutti gli effetti!!!Originariamente postato da susyna
complimenti sinceri x la coesione e l'affetto che vi dimostrate!! è molto bello e gratificante notare che il piacere di condividere cose semplici non muore mai
!!
P. S.: ho sentito parlare di panuozzi in giro..dove l'avete mangiato uno esagerato...no xchè qd sono andata io a gragnano a mangiarlo era anemico e non mi sebrava proprio un panuozzo di tutto rispetto
!!!
Jd nn sono diventata buona coi complimenti....
è solo che il clima qui è contagioso :wink: !!
sempre così!
Susy
![]()
![]()
Modestamente conosciamo tutti i migliori posti della campania, dai ristoranti alle pizzerie, alle bettole, ai bar, alle trattorie, alle pizzetterie, alle creeperie ecc....![]()
![]()
Il panuozzo a gragnano si mangia bene a poche parti... magari un giorno vieni con noi e ti faccio vedere dove
Ma tu da chi sei stata?
E poi anche se fai la cattiva jd lo sa benissimo che in fondo sei un
Un baciuz gusto
![]()
era un certo "ciccio il ciccione" o "franco il mangione"..nn ricordo di preciso il nome del posto ma so solo che dal nome ispirava fame
e invece era 1 panuozzo da digiuno
!!
...cmq andrà meglio la prossima volta!
Sù
Susy.....i nomi a Gragnano sono sempre tipo questo....![]()
![]()
devono dare l'impressione di mangiare tipo "abbuffata"
Comunque al prossimo Raduno perchè non vieni anche tu???![]()
Anke io ho avuto la stessa esperienza di Susyna...Facciamo così la prossima volta che si organizza qualcos a tutti insieme,si va A Gragnano!!!!:wink:Originariamente postato da susyna
era un certo "ciccio il ciccione" o "franco il mangione"..nn ricordo di preciso il nome del posto ma so solo che dal nome ispirava fame
!!
Sù
Quando avremo l'occasione di vederci non mancherà naturalmente modo di chiarirci![]()
![]()
ciao....l'ho già fatto nella dolce Vita.....ma visto ke ci sono volevo ringraziarvi anke qui!!!
Ragazzi......io Napoli ma soprattutto Positano le sogno ad occhi aperti ogni secondo.......belle belle!!![]()
Cmq complimenti ai mitici Ugo e Jd....nn sapevo ke avevate organizzato qs. "tour" in pochissimo tempo e con un pò di casini!!![]()
(avevo il pc rotto!)
....e la proxima voglio vedere le 13 discese di S.Antonio....ma soprattutto Pikkula mi ha promesso un sakko di incontri con i suoi amici.....![]()
![]()
![]()
![]()
piuttosto....Pik ancora grazie x l'ospitalità!!
A ripensarci.....io vi ho fatto perdere x raggiungere P.zza Navona......![]()
![]()
![]()
:wink: ...vabbè quando tornate mi metto d'accordo con Nico e Anto e vi faremo fare un bellissimo giro turistico della Ns. città
![]()
![]()
![]()
Ora però voto alla grande un bel fine settimana al mare...ke dite??!! :sole: :sole:
e con il mitico caffè del Professore!!![]()
![]()
![]()
![]()
siete fantastici.......un bacio a tutti.....un abbraccio speciale alle mitike napoletane
un brindisi ad Ugo
e qs. --->
x Jd....
!!!
Ah.....grande PANUOZZO!!![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
Originariamente postato da Isa
Susy.....i nomi a Gragnano sono sempre tipo questo....![]()
![]()
devono dare l'impressione di mangiare tipo "abbuffata"
Comunque al prossimo Raduno perchè non vieni anche tu???![]()
beh, perchè no!? fa sempre piacere conoscere persone che condividono i ns stessi interessi
.....scherzo ovviamente
!
Cmq sull'isegna c'era pure un omino simpatico con un bel pancino...e io mi illudevo
...tutta convinta chiesi un panuozzo con porchetta (che adoro ) e melanzane arrostite (che m'immaginavo come quelle di mamma!)..ve l'avrei voluto far vedere cos'era
...
andrà meglio la prossima :wink:
Susy
Ultima modifica di susyna : 30-04-2003 alle ore 12.54.17
Porchetta?!![]()
Cmq ragazzi le Rampe di S.Antonio sono chiuse da un po' di tempo, meglio che non siete riusciti ad andarci! Io la settimana scorsa sono arrivata fino a giù con la macchina (non avevo visto il cartello dei lavori) e ho dovuto fare certe manovre assurde per risalire!
non mi ci fate pensare, con il caldo che faceva e senza servosterzo...
![]()
Cmqnon mi funziona più il tasto canc...
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Originariamente postato da paky
ho dovuto fare certe manovre assurde per risalire!non mi ci fate pensare, con il caldo che faceva e senza servosterzo...
![]()
![]()
![]()
![]()
Povera pilotina....![]()
:sole:
Originariamente postato da susyna
!!
Sù
A Gragnano per lungo tempo il nome migliore è stato "MASCOLO", e ce ne sono ben 3. Il migliore di loro adesso si è trasferito, e ci sta deludendo un pò![]()
Poi c'è "La Fiorita", che è il primo che si incontra salendo sulla sinistra, che anche lo fa abbastanza buono ed inoltre è anche un mio caro amico
Anche io sono d'accordo con Sid, alla prox si va tutti a Gragnano
Pakkyuz ma come non sapevi delle rampe??? C'è un cartello immenso![]()
![]()
Originariamente postato da leylla
ciao....l'ho già fatto nella dolce Vita.....ma visto ke ci sono volevo ringraziarvi anke qui!!!
Ragazzi......io Napoli ma soprattutto Positano le sogno ad occhi aperti ogni secondo.......belle belle!!![]()
Cmq complimenti ai mitici Ugo e Jd....nn sapevo ke avevate organizzato qs. "tour" in pochissimo tempo e con un pò di casini!!![]()
(avevo il pc rotto!)
....e la proxima voglio vedere le 13 discese di S.Antonio....ma soprattutto Pikkula mi ha promesso un sakko di incontri con i suoi amici.....![]()
![]()
![]()
![]()
piuttosto....Pik ancora grazie x l'ospitalità!!
A ripensarci.....io vi ho fatto perdere x raggiungere P.zza Navona......![]()
![]()
![]()
:wink: ...vabbè quando tornate mi metto d'accordo con Nico e Anto e vi faremo fare un bellissimo giro turistico della Ns. città
![]()
![]()
![]()
Ora però voto alla grande un bel fine settimana al mare...ke dite??!! :sole: :sole:
e con il mitico caffè del Professore!!![]()
![]()
![]()
![]()
siete fantastici.......un bacio a tutti.....un abbraccio speciale alle mitike napoletane
un brindisi ad Ugo
e qs. --->
x Jd....
!!!
Ah.....grande PANUOZZO!!![]()
Ti ripeto ancora che è stato un piacere
Per il fine settimana sono d'accordo, ma ti ricordo che io domenica parto, e non so quando torno
Sul forum comunque dovrei continuare ad esserci
Quando vieni però, al mare non andiamo a Positano, ci sono altri posti da farti vedere![]()
Un baciuz gusto mare
![]()