ciao graziella dopo puoi inviarli anche a [email protected]
ciao graziella dopo puoi inviarli anche a [email protected]
Ho provveduto per entrambe...Buono studio e In bocca al lupo!
grazie infiniteeeeee fabi
Ragazze/i per favore potete inviare anche a me i riassunti? Sosterrò l'esame a novembre, ma adesso sono fuori città e vorrei iniziare a dare un'occhiata al materiale! [email protected] Grazie!!!
Ultima modifica di StregaRossa : 26-06-2009 alle ore 11.58.07
Ciao psicofabi! anche io sto iniziandoa studiare per l'EDS ma mi hanno detto che sarà terribile a caserta... sto iniziando a leggere il testo di sviluppo e poichè a novembre sta l'esame, mi chiedevo se gentilmente potevi passarmi i riassunti del gabbard. Te ne sarei davvero molto grata. Sono in preda ad un'ansia indescrivibile. la mia mail è: [email protected] grazie infinite.
Ciao ragazzi! sto iniziando a leggere il materiale per l'EDS ma mi hanno detto che sarà terribile a caserta... per ora ho iniziato il testo di sviluppo e poichè a novembre sta l'esame, mi chiedevo se gentilmente potevate passarmi i riassunti del gray. ve ne sarei davvero grata.
Sono in preda ad un'ansia indescrivibile. la mia mail è: [email protected] grazie infinite a tutti!!!
ciao a tutti, sono una nuova utente e non sono molto pratica del forum, comunque provo. sto cercando riassunti del Gray per EdS, qualcuno sarebbe così gentile ad inviarmeli per e-mail? grazie anticipatamente
ciao a tutti...qlc ha i riassunti del gray? baciiiiiiiiii
sposto al discussione nella stanza giusta (vendo, compro, scambio, offro..casa)....qui è vietato venderem cercare o offrire materiale! grazie per la collaborazione e...in bocca al lupo a tutti!
ps. è contro il regolamentoa nche scrivere con linguaggio da sms (xke, nn, cmq..) perchè rende poco comprensibile la comunicazione....
vi prego di stare più attenti!
grzaie Elisa
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline