Non preoccuparti Ivan, dobbiamo solo ballare!Originariamente postato da psicoivan83
Basta che Armando (non intendo jd!) non é geloso...
![]()
Non preoccuparti Ivan, dobbiamo solo ballare!Originariamente postato da psicoivan83
Basta che Armando (non intendo jd!) non é geloso...
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Ivan:...oppure ti alleni ti alleni ti alleni
Penso che una persona alta 160 Cm difficilmente potrà essere un campione di Basket (per esempio) anche s eé la sua passione: si può allenare quanto vuole, ma come fa a diventare un buon giocatore se non é in grado di mettere in difficoltà gli avversari sotto canestro?Originariamente postato da evaluna^
Ivan:...oppure ti alleni ti alleni ti alleniIo penso che per fare un determinato sport bisogna avere le giuste caratteristiche fisiche e anche una buona dose di talento, altrimenti é solo una perdita di tempo!
Beh, il Merengue non é un ballo come un altro: si balla a stretto contatto con la partner...Originariamente postato da paky
Non preoccuparti Ivan, dobbiamo solo ballare!![]()
Io corro il rischio, ma prima metterei un guinzaglio al tuo ragazzo...![]()
CIAO! :ciao2:
Senza offese, questa mi sembra una grande...Originariamente postato da psicoivan83
Io penso che per fare un determinato sport bisogna avere le giuste caratteristiche fisiche e anche una buona dose di talento, altrimenti é solo una perdita di tempo!![]()
Innanzitutto perchè bisogna distinguere cosa è perdita di tempo e cosa non lo è.
Se puntiamo alla serie A allora è ovvio che è una perdita di tempo.
Se cerchiamo invece una nostra armonia, fatta di impegno di dedizione e di passione ma soprattutto di divertimento allora io la perdita di tempo non la vedo proprio.:wink:![]()
Sono alta 1,62 e so giocare come attaccante...non in serie A, nè in serie B....ma cosa importa? Non si può parlare dello sport come perdita di tempo solo se non possiamo diventare campioni, ma che discorso è?
Io ci metto anima e corpo e tutto questo è impareggiabile, altro che perdita di tempo, è ciò che ha formato il mio carattere, la mia persona fisica e mentale.
Ultima modifica di evaluna^ : 02-05-2003 alle ore 22.57.49
Ovazione.Originariamente postato da evaluna^
Io ci metto anima e corpo e tutto questo è impareggiabile, altro che perdita di tempo, è ciò che ha formato il mio carattere, la mia persona fisica e mentale.
Questo è lo spirito![]()
Che ti devo dire: la pensiamo diversamente!
A mio avviso se non sei portato per fare una cosa allora é meglio che non la fai: se non hai coordinazione non puoi minimamente immaginare di imparare a suonare uno strumento musicale! Stessa cosa per lo sport: se non sei minimamente portato, allora puoi sforzarti quanto vuoi ma non riuscirai mai ad essere bravo! Ovviamente ti parla uno che non pensa a fare la presenza, ma che pensa ad essere utile in campo: io so di non avere un piede tanto buono per fare l'attaccante, ma sono sempre stato velocissimo. Allora non c'era ruolo migliore che il terzino! Corro sulla fascia sinistra e crosso in mezzo, é rarissimo che io arrivi al tiro in porta (ovviamente ti parlo di partite "ufficiali", non tra amici). Un briciol oportato per il calcetto lo sono quindi, da difensore, ho anche migliorato la tecnica e il senso della posizione, ma cambiamo di ruolo, fammi fare il centrale in difesa, e vedi come la squadra crolla! Non sono portato per stare al centro della difesa ed anche se ogni tanto ho provato a farlo é stato un disastro!Quindi resto del mio ruolo perché NON SONO PORTATO PER STARE COME CENTRALE O PER FARE LA PUNTA!
Ti faccio un altro esempio: io non sono granché alto per fare Salto in alto, sono 178 cm. E' un'altezza rispettabile, ma non riuscirò mai a vincere (infatti, come ho scritto, sono arrivato massimo 2°), ma devo dire grazie alla potenza che ho nell'elevazione che mi ha fatto saltare 165 cm e conquistare l'argento! Io avrei sempre voluto fare velocità o salto in lungo come prima specialità (infatti alle gare scolastiche feci primo all'alto, al lungo e ai 100 metri), ma ero l'unico bravo all'alto, nelle altre specialità c'erano degne riserve. Il mister ha voluto che facessi l'alto e la 4X100 come ultimo staffettista, ma l'oro non lo avrei mai potuto prendere nell'alto: c'erano davanti a me ragazzi alti 190 cm!!!Quella é una perona portata, basta che si allena un pochetto e mi mangia!
![]()
Io la penso così...![]()
Si vabè è lo spirito che è diverso...
Se mi mettessi a rispondere parlerei per ore, ma il mio punto di vista si è capito, quindi non è necessario.
Cmunque mica la dobbiamo pensare tutti uguale...
Infatti: ognuno prende lo sport a suo modo, ognuno la pensa come vuole!
Non volevo di certo polemizzare anche sullo sport...![]()
CIAO! :ciao2:
Io sono d'accordo con Evaluna...la conformazione fisica non c'entra niente! Anzi, se fossi bassa ( vabbè... alta non sono, comunque!
) forse farei proprio basket, per sfidare me stessa!
![]()
TranquilloOriginariamente postato da psicoivan83
Non volevo di certo polemizzare anche sullo sport...![]()
CIAO! :ciao2:![]()
Che gusto ci sarebbe a discutere se la pensassimo tutti allo stesso modo??
Originariamente postato da evaluna^
Tranquillo![]()
Che gusto ci sarebbe a discutere se la pensassimo tutti allo stesso modo??![]()
![]()
![]()