• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 45

Discussione: Test delle 12

  1. #31
    Partecipante Affezionato L'avatar di Morgana88
    Data registrazione
    04-02-2008
    Residenza
    in un boomerang di terra tra la Francia e la patria del sommo poeta
    Messaggi
    104

    Riferimento: Test delle 12

    ° Achille o Ettore (andiamo...)?
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? NO..
    ° Divano o cuscinone gigante? DIVANO E CUSCINONE...!
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? SI..L'HO ANCHE FATTO..
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver?
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? SI..
    ° Hai paura del sonno? A VOLTE SI..
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio?
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? SI..NELLE MEDIE HO RUBATO LE PENNE COLORATE A UNA CHE MI STAVA SULL'ANIMA...!
    ° Chi invidi, al momento? NESSUNO..
    ° Un bel nome francese, femminile? BRIGITTE..
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? NESSUNO DEI DUE...
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? CHI????
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? SI...
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? ESISTONO???
    ° Possiedi la tua tazza personale? SI..
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? NO..MAI VISTO CONTROCAMPO...
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? SI...! LI APPICCICAVO OVUNQUE...!
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? NO..
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto?
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? M.
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? AL NULLA...
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? NO..
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? BEH..NON E' CHE CORRO PROPRIO..MA LO FACCIO...SENZA FARMI TANTO VEDERE...
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? BOH...
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? DIGIUNARE PER TRE GIORNI..
    ° Sai imitare bene qualcuno? NO..
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? SI..
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? SI..
    ° Possiedi un carillon come si deve? NO..
    ° L'animale migliore della fattoria? LE GALLINE... GALLINA FOR PRESIDENT!!!
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? SI..
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? SI..
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina?
    ° Ti piace andare al cinema da solo? CHE TRISTEZZA...
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? A NESSUNO....E' TUTTA MIA...
    ° Ti è mai crollata una mensola? SI..
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? THE QUEEN... E' REGALE..DI CLASSE..ELEGANTE...!
    ° Credi nella vendetta? MICA E' UN IDEALE! (CMQ...SI...!)
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? TRATTO TUTTI COME CACCOLE...!
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? A VOLTE SI...
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? PERCHE' SONO DEI MALEDUCATI BIFOLCHI....
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? NON PENSO...ODIO I DODICENNI...
    ° Sai usare la lavatrice? NO..NON MOLTO..
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? SI..!!!
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: EHM....EHM... NON LO SO..
    ° Come immagini l'interno della tua testa? DOVREBBE ESSERCI IL CERVELLO...E TUTTE QUELLE ROBETTE LA'...
    ° Sasso, forbice o carta? CARTA!
    "SEI UNA DONNA.
    LA TUA FORZA RISIEDE NEL CAMBIAMENTO,
    PERCHE' IL RITMO DEL CAMBIAMENTO
    E' IL RITMO DELL'UNIVERSO" (M.Gray)

  2. #32
    Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,253
    Blog Entries
    7

    Riferimento: Test delle 12

    ° Achille o Ettore (andiamo...)? tra i due....
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
    ° Divano o cuscinone gigante? divano con cuscinone
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? Si...o dipingerlo...
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? E' bella jodie foster...ma in taxi driver non ce l'ho presente
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? no
    ° Hai paura del sonno? no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? si
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No.
    ° Chi invidi, al momento? nessuno...o forse chi sa suonare bene la tromba
    ° Un bel nome francese, femminile? non mi viene nulla
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?ma anche no
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing.
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? Chi???
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? no
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
    ° Possiedi la tua tazza personale? no
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? no dai non è vero....
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? siii
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? no , mai...ma solo perchè a firenze non c'è la metro...lo facevo con l'autobus
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? non ricordo...
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? alessio...non lo pensavo così amico
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? cellulare, farmacie e altro...ma più che altro ho la cosìdetta ora interna
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? si
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? no,
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? io nessuno mia mamma una carina sul minnie
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? buttarmi di sotto dalla finestra
    ° Sai imitare bene qualcuno? no
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? si
    ° Possiedi un carillon come si deve? no
    ° L'animale migliore della fattoria? non lo so
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? no
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? sisi
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No.
    ° Ti piace andare al cinema da solo? no
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? la condividerei
    ° Ti è mai crollata una mensola? sì
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? BAR sbandieratori
    ° Credi nella vendetta? si
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? spero mi passino...oppure devo disegnare occhi
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? a volte serve
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? perchè sono maleducati, ma in realtà il motivo è semplice, quando corri aumenta la saliva e hai bisogno di toglierla...
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? non penso proprio
    ° Sai usare la lavatrice? si
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? no
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: non uscire il sabato sera e la domenica niente discoteca
    ° Come immagini l'interno della tua testa? una confusione unica...
    ° Sasso, forbice o carta? forbice
    FEDERICA

    NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

    Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

  3. #33
    Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    al confine tra sogno e realtà
    Messaggi
    4,025

    Riferimento: Test delle 12

    Achille o Ettore (andiamo...)? boh
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no!
    ° Divano o cuscinone gigante? divano con cuscinone
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? vorrei ci fossero tante stelle fosforescenti
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? non lo so, non l'ho visto
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? no
    ° Hai paura del sonno? no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? si
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? forse
    ° Chi invidi, al momento? chi non è single
    ° Un bel nome francese, femminile? boh
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?
    ° Flash Dance o Dirty Dancing?
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? Chi???
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? cioè?
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
    ° Possiedi la tua tazza personale? si
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso?
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? siii
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? mi è capitato con l'autobus
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? non ricordo...
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? nessuno
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? a me e al cell
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? 2 anni in meno
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? no, mi limito a toccarlo
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato?
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? _________
    ° Sai imitare bene qualcuno? secondo me si
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si quasi ogni giorno
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no perchè non sapevo contare
    ° Possiedi un carillon come si deve? da qualche parte si
    ° L'animale migliore della fattoria? zio Tobia
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? si
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? Noooo
    ° Ti piace andare al cinema da solo? mai andata
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato?
    ° Ti è mai crollata una mensola? no
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? col mio nome
    ° Credi nella vendetta?
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? cosa sono?
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? dipende
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? quando corri aumenta la saliva e hai bisogno di toglierla...
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni?
    ° Sai usare la lavatrice? no
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? assolutamente no!
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci:
    ° Come immagini l'interno della tua testa?
    ° Sasso, forbice o carta? forbici

  4. #34
    Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835
    Data registrazione
    04-05-2008
    Residenza
    Altrove
    Messaggi
    1,587

    Riferimento: Test delle 12

    °Achille o Ettore (andiamo...)? Achille, sfogare la rabbia fa bene alla salute!
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no, mi fa tristezza che altri ci si sentano
    ° Divano o cuscinone gigante? le due cose insieme
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? sopra il mio letto c'è l'armadio a ponte e ovviamente è già pieno di ritagli, foto, ecc...
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? non l'ho visto
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? da piccola ho cercato di insegnare a un passerotto a volare, spero sia sopravvissuto...
    ° Hai paura del sonno? scherzi, lo adoro!
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? ho smesso, mi deprime troppo
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? sì
    ° Chi invidi, al momento? chi è sicuro di sè
    ° Un bel nome francese, femminile? Chantal....diciamo che è il meno peggio
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? ma, io pensavo all'istruzione, al bagaglio culturale...
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? dirty dancing
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? e chi sarebbe, di grazia?
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? eh...?
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
    ° Possiedi la tua tazza personale? sì
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? credo sia richiesto dal contratto
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? sì, oltretutto Pitù è il soprannome di una mia amica!
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? no, odio la metro
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? un tifoso del Celtic a Barcellona vestito con maglia della sua squadra, kilt verde e sombrero, oltre a birretta alle 9 del mattino
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? la mia amica Novella, per come è maturata in pochi anni!
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? orologio
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? no, ma la tentazione è forte
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? ho comprato un vestito, vale lo stesso?
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? non saprei...
    ° Sai imitare bene qualcuno? no
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? spessissimo!
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no, si faceva a turno
    ° Possiedi un carillon come si deve? sì
    ° L'animale migliore della fattoria? il fattore, se è giovane, bello e a torso nudo!
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? no
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? sì
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? è una cosa che odio, potrei reagire con violenza incontrollabile
    ° Ti piace andare al cinema da solo? no, sempre in compagnia!
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? a nessuno, me la tengo!
    ° Ti è mai crollata una mensola? per fortuna no
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? ...
    ° Credi nella vendetta? è una cosa stupida
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? cerco di distrarmi, se no strapazzo qualcuno
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? va bene scema, ma non a questo punto!
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? così l'erba del campo di calcio cresce più verde!
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? no
    ° Sai usare la lavatrice? no
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? i piccioni di Milano di solito sono grossi come dobermann, ti prendono il pane direttamente dalle mani mentre stai mangiando tu, ti attaccano il vaiolo o un'altra malattia letale, e poi se ne vanno ridendo e sfottendo (sì, ridono e sfottono)
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: perchè autopunirsi? Ci penserà l'ignoranza!
    ° Come immagini l'interno della tua testa? appiccicaticcio e sanguinolento
    ° Sasso, forbice o carta? carta

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: Test delle 12

    °Achille o Ettore (andiamo...)? Achille, un mio compagno di 2 anni delle elementari: era simpaticissimo!!
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? in paranoia?? why?
    ° Divano o cuscinone gigante? il pouff!! che è un mix fantastico delle 2 cose.
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto, sopra il tuo letto? sulla parete di legno al lato del mio letto, per l'esattenza. a matita
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? è da SECOLI che non vedo quel film....non ricordo
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? no. solo un riccio piccoletto
    ° Hai paura del sonno? uahahahahahhahaa
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? mai
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? no
    ° Chi invidi, al momento? chi ha un lavoro di cui è soddisfatto
    ° Un bel nome francese, femminile? Edith
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? sono una delle principali cose di cui VERGOGNARSI profondamente.
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? chi sarebbe?
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? sì. una funambolista
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no, mi mancano!
    ° Possiedi la tua tazza personale?
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? no, non l'avevo notato...
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? certo! mai mangiati
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? ogni tanto sì....ma dovrei scappare a Torino o Milano per girare in metro!
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? la zia Anna con in testa un cappello a pupazzo
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? i miei Fratelli e Sorelle
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? mi affido a tutto il resto
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? beh...se 4 anni in meno si considera "molto più giovane"....allora sì
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale, corri ad abbracciarlo? no dai....ho smesso
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? boh, non ricordo
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? rimpinzarmi di vaccate senza motivo, anche quando ero già piena come un uovo
    ° Sai imitare bene qualcuno? no
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? sì!!! mi è successo alle superiori. che risate!
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? uffff....sì. mi beccavano subito!
    ° Possiedi un carillon come si deve? no
    ° L'animale migliore della fattoria? il gatto
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? mi sa di sì
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva?
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? preferisco le carezze (consolatorie) sulla testa
    ° Ti piace andare al cinema da solo?
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? a mia sorella
    ° Ti è mai crollata una mensola? di più: 1 mq di controsoffitto!!!
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? un nome un programma: MARACAIBO (che più tarro non si può )
    ° Credi nella vendetta? no
    ° Cosa fai quando hai le paturnie?
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? se studio mi aiuta
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? iper-salivazione?
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? decisamente no
    ° Sai usare la lavatrice? eeeh beh....mica me li lava qualcun'altro i panni!!!
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? no. meno che mai ai piccioni
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: no, no, ci penso io ad una bella penitenza per voi
    ° Come immagini l'interno della tua testa? aggrovigliato
    ° Sasso, forbice o carta? carta
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  6. #36
    Partecipante Figo L'avatar di Peyton07
    Data registrazione
    27-03-2008
    Residenza
    provincia Caserta
    Messaggi
    794

    Riferimento: Test delle 12

    ° Achille o Ettore (andiamo...)? Achille
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? 3..2...1..BOOOOM
    ° Divano o cuscinone gigante? divano con cuscinone
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? sii.. un dipinto magari
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? boh..
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? da pikkolina l'ho fatto
    ° Hai paura del sonno? no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? si..anche qnd ballo!!! haha
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? no..
    ° Chi invidi, al momento? uhm c'è qlkn
    ° Un bel nome francese, femminile? margot
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? haha orrende!!!! forse l'unica ragione sono i boys
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing...
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? Chi é???
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? in che senso? snif snif
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
    ° Possiedi la tua tazza personale? no
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? no dai non è vero.... bisogna solo essere belle e stare zitte!
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? siii
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? no , mai...
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? non ricordo... ma ce sta...ce sta!!!
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? oscar!!
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla?cellulare..
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? si
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? no,ma lo guardo.. con sguardo desideroso!!
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? una maglietta di sarah chole
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? tirare una testata!!!
    ° Sai imitare bene qualcuno?si.. basta osservare accuratamente e il gioko è fatto
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? siiiiiiiiii
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
    ° Possiedi un carillon come si deve? no
    ° L'animale migliore della fattoria? cane e cavallo
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? si da pikkola
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? sisi
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No.
    ° Ti piace andare al cinema da solo? no
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? la condividerei
    ° Ti è mai crollata una mensola? no
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? Shaker.. adatto + x un pub
    ° Credi nella vendetta? si...muahahaha
    ° Cosa fai quando hai le paturnie?
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle?
    ° Perchè i calciatori sputano sempre?
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? nu...
    ° Sai usare la lavatrice? si
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? no
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: offrirsi volontaria alla prox interrogazione
    ° Come immagini l'interno della tua testa? complicata
    ° Sasso, forbice o carta? carta..

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690

    Riferimento: Test delle 12

    ° Achille o Ettore (andiamo...)? Achille
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
    ° Divano o cuscinone gigante? divano con cuscinone
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? no
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? Non ho visto taxi driver...
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? sì
    ° Hai paura del sonno? no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio?no
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? forse sì
    ° Chi invidi, al momento? chi ha un lavoro
    ° Un bel nome francese, femminile? Jasmine
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?direi di no
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing.
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? chi è
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? cioè?
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
    ° Possiedi la tua tazza personale? sì, due
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? davvero?
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? sììì
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? non c'è la metro a Genova
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? un mio amico che dormiva nascosto da una kefia
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? Alice
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? orologio e cellulare
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? no, ma mi vien voglia di comprarlo
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato?
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? copiare questo test
    ° Sai imitare bene qualcuno? no
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? sì
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
    ° Possiedi un carillon come si deve? no
    ° L'animale migliore della fattoria? la mucca
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? no
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? sì
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No.
    ° Ti piace andare al cinema da solo? no
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? a nessuno
    ° Ti è mai crollata una mensola? sì
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? Baraonda
    ° Credi nella vendetta? no
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? mi siedo e mi calmo
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? per gli esami sì
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? vorrei saperlo anche io...
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? no
    ° Sai usare la lavatrice? sì
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? sììì
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: 500 esercizi di matematica
    ° Come immagini l'interno della tua testa? non lo so
    ° Sasso, forbice o carta? carta

  8. #38
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056

    Riferimento: Test delle 12

    ° Achille o Ettore (andiamo...)? achille un bel omone
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? assolutamente no
    ° Divano o cuscinone gigante? divanone
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? scrivere no ma un bel dipinto anche si
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? mah così così
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? non ricordo ma penso di no
    ° Hai paura del sonno? no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? il culetto proprio no
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? si 3 volte: una macchinina, una penna e un elastico...forse ero cleptomane
    ° Chi invidi, al momento? chi lavora stabilmente nel proprio campo di interesse
    ° Un bel nome francese, femminile? sophie
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? è la ragione per NON andare a scuola
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? scelta durissima...
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? e chi è costui?
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? conosco qualcuno che va sulla neve
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? esisto veramente?
    ° Possiedi la tua tazza personale? si è della thun bella bella
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? basta anche un semplice giornalista
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? siiiiiii
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? no
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? al mio ex
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? purtroppo questo non è ancora successo
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? orologio
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? solo di qualche anno
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale, corri ad abbracciarlo? anche no
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? san diego bianca e viola
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? non si può dire
    ° Sai imitare bene qualcuno? no
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? capita spesso
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? quasi mai
    ° Possiedi un carillon come si deve? no
    ° L'animale migliore della fattoria? cavallo se ci sta
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? no
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si e no, dura da spiegare
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? guai posso mordere
    ° Ti piace andare al cinema da solo? no
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? a nessuna magari avercela
    ° Ti è mai crollata una mensola? si
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? fubar
    ° Credi nella vendetta? per crederci non ci credo, però...
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? me le tengo e mi chiudo in me stessa
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? no
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? perchè sono dei lama
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? anni fa lo ero
    ° Sai usare la lavatrice? si bravissima
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? solo agli uccellini, ai piccioni neanche morta!!!
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: portare la merenda a scuola per tutta la classe
    ° Come immagini l'interno della tua testa? il caos primordiale
    ° Sasso, forbice o carta? carta
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  9. #39
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397

    Riferimento: Test delle 12

    Achille o Ettore (andiamo...)? achille achille
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
    ° Divano o cuscinone gigante?entrambi
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? no
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? mm
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? no,ho paura
    ° Hai paura del sonno? no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? quando provo dei jeans nuovi è la prima cosa che faccio
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? noo
    ° Chi invidi, al momento? la mia amica che vive a Parigi
    ° Un bel nome francese, femminile? Denise
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?ma noo,le ho sempre odiate
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? dirty dancing
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? e chi sarebbe
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? si
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? mai
    ° Possiedi la tua tazza personale? no
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso?
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? si che bellii
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? ma anche no
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? ad uno mentre dormiva nel pullman..una cosa è scriverlo..un'altra è vederlo
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? adesso,così su due piedi..non lo so.Forse Ale
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? mi affido al cel
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? mai mai mai
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale, corri ad abbracciarlo? si
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? eh..devi vederla..non te la posso descrivere
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? mmm
    ° Sai imitare bene qualcuno? no
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? quasi sempree
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
    ° Possiedi un carillon come si deve? no
    ° L'animale migliore della fattoria? cane
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? certo
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? no
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? per niente
    ° Ti piace andare al cinema da solo? no mi è mai capitato..ma non sarebbe male
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato?se l avessi..a nessuno
    ° Ti è mai crollata una mensola? si
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? bar yellow
    ° Credi nella vendetta? ......
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? cerco di non pensarci
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? noo
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? perchè sono dei cafoni
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? no
    ° Sai usare la lavatrice? ni
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? no
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: non ho tempo per pensare
    ° Come immagini l'interno della tua testa? oddio..se ci penso mi vien da vomitere..mi immagino una cosa piena di cose ..viscide..strane..bho
    ° Sasso, forbice o carta? sasso
    Hakuna Matata

  10. #40
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231

    Riferimento: Test delle 12

    Achille o Ettore (andiamo...)? affascinanti entrambi
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? non ho la metro
    ° Divano o cuscinone gigante?entrambi
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? no
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? è brava la foster
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? no
    ° Hai paura del sonno? no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? quando provo dei jeans nuovi
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? no
    ° Chi invidi, al momento? nulla grazie a Dio
    ° Un bel nome francese, femminile? sophie
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? no
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? dirty dancing
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? c'è tante gente stupida al mondo
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? si
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? non sapevo manco che esistessero
    ° Possiedi la tua tazza personale? si
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? non è un argomento che mi interessa
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? si
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? non ho la metrooooo
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? non ricordo
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo?i miei amici
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? mi affido al cel ma a volte porto orologi
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? molto no
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale, corri ad abbracciarlo? no
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? non ricordo
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? nessuna
    ° Sai imitare bene qualcuno? no
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? giusto qualche giorno fa
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
    ° Possiedi un carillon come si deve? no
    ° L'animale migliore della fattoria? cane e cavallo
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? si
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? no
    ° Ti piace andare al cinema da solo? no
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? a nessuno
    ° Ti è mai crollata una mensola? n ricordo
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? devo pensarci
    ° Credi nella vendetta? a volte
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? cerco di farmele passare
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? no
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? azzi loro
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? no
    ° Sai usare la lavatrice? si
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? no
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: ma che ne so
    ° Come immagini l'interno della tua testa? non lo immagino
    ° Sasso, forbice o carta? forbice

  11. #41
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878

    Riferimento: Test delle 12

    Achille o Ettore (andiamo...)? Achille
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
    ° Divano o cuscinone gigante? divano con cuscinone
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? no , ma giusto ieri pensavo a quanto sarebbe figo vedere dal basso tanti pesci che si muovono dentro un acquario
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? poverella un po sofferente..
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? sì
    ° Hai paura del sonno? no..io ho paura perchè non ho mai sonno
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? se capita..ma meglio evitare
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No.
    ° Chi invidi, al momento? chi non è incasinata come me
    ° Un bel nome francese, femminile? michelle..sophie
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? io dico che ti drogavi da piccola
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? flach dance
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? e chi ni esti???'
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? dipende da cosa intendi..candida o fredda?!?
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no mi mancano
    ° Possiedi la tua tazza personale? no qui in casa coi miei
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? piuttosto bisogna essere sordo mute
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? siii
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? si..gia fatto
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? un finto grassone in metallo
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? beh lui..lei loro..di nuovo lui
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? cellulare fin quando non mi abbandona come ha fatto anni fa l'orologio
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? no, non li adoro particolarmente..ma molti sono davvero belli
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? oddio lo scorso anno
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? ora prendermi a schiaffi..non ci faccio nulla ancora qui
    ° Sai imitare bene qualcuno? si..la figlia di clinton
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? spesso..non sono fisionomica..basta che t'aggiungi un fioketto e x me è un casino identificarti
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
    ° Possiedi un carillon come si deve? no ma mi piacerebbe
    ° L'animale migliore della fattoria? l'asino..mi fa una pena...sono dalla sua parte!!!
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina?
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? a voglia..sono nonna lory
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? siiiiiiiiii..io li chiamo grattini..ne vado pazza..mi addormento facilmente
    ° Ti piace andare al cinema da solo? no
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? a chiunque guarda i dolci non fanno per me
    ° Ti è mai crollata una mensola? sì
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? frisby touch me!!
    ° Credi nella vendetta? no..ma va servito sempre a piatto freddo come si dice caspita...
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? ehhh?
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? a volte serve
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? come i cinesi..uso sconsumato..
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? no ma per i merdallari si...almeno li farei cambiare sponda (cee sono alla 5 sigaretta fermatemi!!!)
    ° Sai usare la lavatrice? si
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? siiii e anche sott'acqua ai pesci
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: ma evadere da scuola sara una penitenza gia x il domani(...to in tutta la mia saggezza di donna che è sempre evasa)
    ° Come immagini l'interno della tua testa? non ti offendere ma non ho visto chi ha iniziato sto test...e non ti offendere se non lo saprò mai..ma sono un pigrona....ciao!!!
    ° Sasso, forbice o carta? forbice

  12. #42
    Cercatore
    Ospite non registrato

    Riferimento: Test delle 12

    ° Achille o Ettore (andiamo...)? Ettore, almeno era leale, quell'altro vince solo xké è semi-immortale
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
    ° Divano o cuscinone gigante? cuscinone gigante
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? no
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? mai visto
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? si, con l'eutanasia
    ° Hai paura del sonno? no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio?
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? Si
    ° Chi invidi, al momento? nvidia vera e propria non ne provo, però vorrei cambiare alcune cose
    ° Un bel nome francese, femminile? Sophie è francese?
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? WAT?
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? non ho visto nessuno dei due
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? chi è?
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? si
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
    ° Possiedi la tua tazza personale? si, ma non la uso più
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? eccerto
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? si
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? a volte, ma non lo faccio mai
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? una mia amica che dormiva con la Bocca aperta boh
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? di solito dò tanta fiducia alle persone, e dopo ne rimango deluso
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? cellulare
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? no
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? camicie, non magliette
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto?
    ° Sai imitare bene qualcuno? boh, forse lontanamente il grande massimo troisi e alcuni spezzoni di "natale in casa cupiello"
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
    ° Possiedi un carillon come si deve?sì no
    ° L'animale migliore della fattoria? boh
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? no
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? no
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? dipende chi lo fa
    ° Ti piace andare al cinema da solo? mai andato, forse un giorno proverò
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? condividere no?
    ° Ti è mai crollata una mensola? si, xké mi ci sono appeso io sopra. E le ho prese pure dopo
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? non lo so, ma con questa insegna sicuro --->
    ° Credi nella vendetta? si, in alcuni casi
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? WAT?
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? a volte serve
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? eh bisogna chiederlo aloro
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? per l'amor di dio che non esiste
    ° Sai usare la lavatrice? ho togliere i panni
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? no
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: solletico
    ° Come immagini l'interno della tua testa? piena di segatura
    ° Sasso, forbice o carta? forbice

  13. #43
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Test delle 12

    Achille o Ettore (andiamo...)? andromaca
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? paranoia non direi
    ° Divano o cuscinone gigante?il mio nuovo divano bianco ad elle
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? ho pensato di lasciarmi una parete libera come spazio di potenziali pensieri, un giorno l'avrò!
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? non ho visto quel film
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? si era caduto dal nido ed io e il mio ex di allora lo prendemmo, gli facemmo un altro nido, comprammo la pastura e per un paio di giorni lo abbiamo sfamato con le siringhine, che pianti quando morì..
    ° Hai paura del sonno? no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? certo, per vedere se regge ancora regge regge
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? penne di sicuro
    ° Chi invidi, al momento? non ho materializzato sto sentimento ancora
    ° Un bel nome francese, femminile? sophie
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? io avevo le matite con batuffolo verde......bellissssimeee o con le gomme a cuore con la catenella....già da allora provavo a tenerli legati
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? dirty dancing.sempre
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? è un uomo stupido che non conosco, ma ne conosco molti altri
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? la neve si scioglie al sole, si conosco qualcuno del genere..........forse come le meduse, anch'esse stramazzano al sole, per fortuna!
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? a saperlo all'epoca di tequila
    ° Possiedi la tua tazza personale? siiiiii bianca e verde uno scambio con la zia, spero non si rompa maiiiiii
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? anche per andare in parlamento è così.....quindi
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? si
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? credo d'averlo fatto col bus in una grande città
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? mi censuro perchè se lo scrivessi partirebbero le bestemmie di qualcuno
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo?D.F.
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? porto l'orologio che mi ha regalato la zia
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? eccerto
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale, corri ad abbracciarlo? no, penso :"chi caXXo si compra ste cose?"
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? non l'ho compata l'ho scroccata ad un amico.bellissima
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? mandare sms o provare a fare chiamate, ma prima o poi smetto
    ° Sai imitare bene qualcuno? no
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? certo
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no un po' e un po'
    ° Possiedi un carillon come si deve? uno ma è di mia mamma
    ° L'animale migliore della fattoria? il fattore!
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? si
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? che è? noi facciamo focacci-ne
    ° Ti piace andare al cinema da solo? si in passato
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? a nessuno a cui voglia bene soprattutto se la mangia e non ingrassa
    ° Ti è mai crollata una mensola? no
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti?capa-bar-----che squallida..........
    ° Credi nella vendetta? credo nello "non sputare in cielo che in faccia ti arriva, che a tratti può essere uguale........
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? o me le godo o me le faccio passare
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? si
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? si sistemano anche i gioielli di famiglia anche mentre sputano
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? ma de che
    ° Sai usare la lavatrice? si
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? no
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: non esistono le penitenze x i frusciaioli a scuola
    ° Come immagini l'interno della tua testa? pieno di contenuti da classificare, schedare ed eliminare
    ° Sasso, forbice o carta? sasso..........

  14. #44
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Test delle 12

    °Achille o Ettore (andiamo...)? IL PELIDE...O_O
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? NUUU...NON PRENDO NEMMENO LA METRO...
    ° Divano o cuscinone gigante?DIVANO OMOLOGATO PER DUE
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? VOLEVO DINGERE UN CIELO STELLATO MA MIA MADRE HA TARPATO LA MIA VENA ARTISTICA AI TEMPI...
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? NON MALE MA NON è IL MIO TIPO
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? NO
    ° Hai paura del sonno? NO
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? YES... CALCOLO SETTIMANALMENTE IL SUO COEFFICENTE DI ALLARGAMENTO ESPONENZIALE
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? NON MI PARE
    ° Chi invidi, al momento? NIENTE IN PARTICOLARE
    ° Un bel nome francese, femminile? EDITH (MUSICALMENTE INFLUENZATA)
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? OOOOOORRRRRRIBBBBBILIIIIIII
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? DIRTY DANCING
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? IGNORO CHI SIA
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? INTENDI SFUGGENTE, IMPALPABILE? Sì
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? NU...LO FARO'
    ° Possiedi la tua tazza personale? SI
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? NON SOLO PER FARE QUELLO... E NON SOLO UNO SPORTIVO
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? SI
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? ODIO I MEZZI PUBBLICI...TRANNE IL TRENO
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto?
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? ME STESSA E A.
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? LO PORTO RARAMENTE
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? Sì...ANCHE PERCHè DIMOSTRARE 10 ANNI IN MENO AGEVOLA DETERMINATE SITUAZIONI...
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale, corri ad abbracciarlo? NUU, NON AMO I PELUCHES
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? VIOLA, CON UNA BELLA SCOLLATURA
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto?MANGIARE LE DIGESTIVE RICOPERTE DI NUTELLA E SOMMERSE DI GELATO ALLA VANIGLIA
    ° Sai imitare bene qualcuno? NO
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? SEMPRE
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? NO
    ° Possiedi un carillon come si deve? NO
    ° L'animale migliore della fattoria? LA MUCCA VIOLA DELLA MILKA
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? SI
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? CERTO
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? COS'è?
    ° Ti piace andare al cinema da solo? A VOLTE
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? A SASI
    ° Ti è mai crollata una mensola? NO, UN ARMADIO, L'ALBERO DI NATALE, MA UNA SEMPLICE MENSOLA MAI
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti?NON LO SO
    ° Credi nella vendetta? PURTROPPO SONO MOLTO VENDICATIVA
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? CUCINO
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? NO
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? BOH..MA FANNO UN PO' SCHIFO
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? MA ANCHE NO
    ° Sai usare la lavatrice? PIù O MENO
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili?NO
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: BOH
    ° Come immagini l'interno della tua testa? CON UNA TAPPEZZERIA HIPPY PSICHEDELICA...
    ° Sasso, forbice o carta? FORBICE

  15. #45
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Test delle 12

    ° Achille o Ettore (andiamo...)? "Signora salve sono Achille. Può scendere Ettore che lo devo sfidare, ammazzare, trucidare e poi lo devo attaccare alla biga e trascinarlo per tutto il cortile?" Baz di Colorado.
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? Nu
    ° Divano o cuscinone gigante? divano comodo
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? no, ma farei riprodurre delle stampe.
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? non ricordo nemmeno se ho visto il film Sto grave, eh?
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? può darsi in una remota infanzia
    ° Hai paura del sonno? no, ma preferirei non fare sempre gli stessi sogni.
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? certo, per vedere di quanto lievita
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? no, di solito ero la derubata.
    ° Chi invidi, al momento? troppa energia anche per provare invidia
    ° Un bel nome francese, femminile? Sophie, Michelle et Gisèle
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? nu... mi piacevano quelle con le gommine colorate e profumate
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty Dancing
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? non formalizziamoci sui nomi adesso
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? come la canzone degli Audio2? Si comunque...
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no. Ma esistono davvero?
    ° Possiedi la tua tazza personale? no, quelle che mi regalano le uso da portapenne/matite/evidenziatori
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? non guardo Controcampo ma ti credo e non mi meraviglio
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? Susanna tutta panna, yes
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? spesso
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? in che senso strano?
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? La ragazza di mio fratello.
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? orologio biologico
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? tanto non si vede
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale, corri ad abbracciarlo? no perché è più alto di me
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? non l'ho comprata infatti
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? quale vuoi sapere che ne ho una al minuto?
    ° Sai imitare bene qualcuno? si, una camminata...
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? sempre visto che da lontano non vedo bene.
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no, no... c'era un altro capro espiatorio.
    ° Possiedi un carillon come si deve? purtroppo non più, si sarà perso in uno dei tanti traslochi
    ° L'animale migliore della fattoria? zio Peppe e zia Maria vaneggi di bimbi...
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? si
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? no che già sono idiota
    ° Ti piace andare al cinema da solo? anche
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? a qualcuno che non è goloso
    ° Ti è mai crollata una mensola? no
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? Bais
    ° Credi nella vendetta? no
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? me le tengo
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? ultimamente si, come se ne prendessi maggiore consapevolezza
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? boh, forse perché non bevendo la saliva si addensa e la sputano. Che ne so...
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? ma assolutamente no
    ° Sai usare la lavatrice? e dai tanto ebete mi fai
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? non più
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: le penitenze devono farle i secchioni
    ° Come immagini l'interno della tua testa? come i labirinti di Escher
    ° Sasso, forbice o carta? carta

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy