• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 70

Discussione: prete offre lavoro

squirrel
    Ospite non registrato
    A me non ha inviato sms ma ha telefonato in studio da un numero riservato... si è fatto più furbo!

barbaramessina
    Ospite non registrato
    segnalatelo tutte ai vostri ordini!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di cristinella
    Ciao ragazze!solo ora ho letto la questione...il prete ha chiamato anche me qc mese fa...chiaramente ho rifiutato poichè ancora non ho bisogno di segretari, per di più segretari fac totum da aiutare psicologicamente tra una telefonata e l'altra, o una pulizia e l'altra...così mi ha fatto capire il prete!!!
    Non mi sono stupita perchè anch'io sono on line, per cui facilmente reperibile...
    Mi ha fatto sorridere questa cosa sparsa per tutta Italia, ormai se le inventano di tutti i colori!
    Magari è un progetto vero....chissà!

Ciao a tutte!

Cri

Neofita
    Non saprei, io non mi fido dei soldi facili!
    Chiara
    chiara D'Andrea

Neofita
    non mi fido dei soldi facili
    C.

Partecipante Affezionato
    Questa è bella!!!
    Nessuno ha più avuto notizie?sono proprio curiosa di capire in cosa consista la truffa...
    In effetti non credo si tratti di altro..

veronica.sere
    Ospite non registrato

Riferimento: prete offre lavoro

Ciao a tutti,
    il fantomatico prete ha chiamato oggi il mio studio e ha parlato con la mia impiegata. Adesso si chiama padre Ruggero Vallese, ma il numero di cellulare è lo stesso. Io ero impegnata e non gli ho parlato, ma per la mia impiegata era una telefonata strana, ha inserito il numero in Internet ed è venuta fuori questa discussione sul Forum. Ha parlato di un progetto senza scendere nei particolari. Inoltre ci siamo ricordate che aveva chiamato anche a gennaio, presentandosi però come dott. Vallese e con l'identificativo del chiamante saltava fuori una azienda di ricostruzione unghie di Modena!
    Il mondo è bello perché e vario....
    State attente!!!!

squirrel
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da veronica.sere Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    il fantomatico prete ha chiamato oggi il mio studio e ha parlato con la mia impiegata. Adesso si chiama padre Ruggero Vallese, ma il numero di cellulare è lo stesso. Io ero impegnata e non gli ho parlato, ma per la mia impiegata era una telefonata strana, ha inserito il numero in Internet ed è venuta fuori questa discussione sul Forum. Ha parlato di un progetto senza scendere nei particolari. Inoltre ci siamo ricordate che aveva chiamato anche a gennaio, presentandosi però come dott. Vallese e con l'identificativo del chiamante saltava fuori una azienda di ricostruzione unghie di Modena!
    Il mondo è bello perché e vario....
    State attente!!!!
    A me ha richiamato in aprile...

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

non ho capito bene la storia del prete!!!ho capito che c'e uno che si fa spacciare x prete e che sta telefonando mezzo italia!!!..qui ci vorrebbe striscia la notizia!!!

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Buongiorno a tutte, care colleghe!
    Io non sono ancora abilitata per cui nn è possibile rintracciarmi, ma ho trovato molto interessante questa discussione perchè è davvero incredibile come qualcuno possa credere di poter truffare così la gente. Spacciarsi per un prete o per un presunto professionista è davvero assurdo, e sono proprio contenta che qualcuno abbia fatto questa ricerca su internet arrivando al salone di bellezza.
    NOn so se si possa avvertire qualcuno-polizia, carabinieri-che da quel numero di cellulare vengono fatte quel tipo di chiamate e quegli sms, ma io lo farei presente. E farei lo stesso per quanto riguarda il numero fisso.
    Se è un tentativo di truffa credo che oltre alla denuncia all'ordine sarebbe opportuna una denuncia bella e buona...perchè qualcuna di noi potrebbe incappare non solo in un truffatore, ma anche in un malintenzionato.
    E' solo un'idea, forse anche ingenua...ma pensiamoci.

Comunque mi sembra significativo che abbia contattato solo donne...questo davvero mi mette in allarme...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Assiduo L'avatar di Viola1980

La cosa incredibile è che il fantomatico prete qualche mese fa ha chiamato una mia amica che all'epoca doveva ancora sostenere l'eds e quindi non era ancoa abilitata!! Lei stessa non ha la più pallida idea di come il tale abbia recuperato il suo numero di cell...

squirrel
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    non ho capito bene la storia del prete!!!ho capito che c'e uno che si fa spacciare x prete e che sta telefonando mezzo italia!!!..qui ci vorrebbe striscia la notizia!!!
    Sguinzagliamogli dietro le Iene!!!

Axamer Ibk
    Ospite non registrato

veramente una cosa tristissima.

Ha ragionissima chi dice che bisognerebbe far partire una qualche forma di denuncia così gli si fa passare la voglia.
    Almeno invece di chiamare le psicologhe magari cambia genere e telefona alle avvocatesse.

A parte gli scherzi.....che squallore!

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75

mi viene da sorridere (con un pizzico di amarezza)
    padre ruggero vallese ha chiamato anche me da un numero privato.
    Mi ha detto di aver trovato il mio numero su internet e mi ha spiegato del porgetto.
    lui parlava molto velocemente, ed in modo sovraeccitato ed io ho pensato ad uno scherzo, però
    causa fame-di-denaro, lo sono stato a sentire.
    la linea è ricaduta più volte e mi ha ricontattato dopo 1 giorno o 2.
    in tutte queste telefonate sono riuscita a farmi spiegare bene come funziona il progetto, che di per sè, per quanto sono assurde queste telefonate, potrebbe esistere.
    Di fronte alla domanda su quali fossero le associazioni o parrocchie a cui lui faceva riferimento a Roma visto che abito qui) mi ha dato una risposta vaga.
    nel frattempo, mentre parlava, sbirciavo su internet.
    c'è un certo dott. Vallese che guarda caso si occupa proprio di persone emarginate anche su un piano lavorativo, ma non si parlava di un prete nè del suo progetto Atlas, così mi ha detto che si chiama.
    A quel punto gli ho chiesto di mandarmi via e-mail la descrizione dettagliata del progetto.
    mai più sentito.
    Sono proprio contenta di aver trovato questo thread, perchè posso usare il numero che avete dato per segnalare la cosa all'ordine del lazio.
    sarebbe bello, tuttavia, che il fantomatico prete la pagasse davvero,
    almeno con un po' di imbarazzo (mediatico).
    Non per sete di vendetta, ma perchè sulla disoccupazione non si scherza, e sugli psicologi neanche: ci scherzano già in troppi.
    non trovate?
    Teniamoci in contatto.

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

brava serena, sono contenta che il bisogno di lavorare ti abbia fatto tenere comunque le antennine ben diritte e che tu non sia caduta in trappola. Hai fatto bene ad accerchiarlo con le tue richieste...brave tutte voi...questa persona prima o poi ci perderà la faccia. E spero che possa davvero pagarla.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy