• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Su quello effettivamente dovresti sentire un pò chi lavora in un'azienda di quelle dimensioni, o comunque far presente questa tua esigenza a chi ti deve assumere per vedere quali sono i margini entro i quali tu puoi lavorare
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Affezionato L'avatar di astrea
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Su quello effettivamente dovresti sentire un pò chi lavora in un'azienda di quelle dimensioni, o comunque far presente questa tua esigenza a chi ti deve assumere per vedere quali sono i margini entro i quali tu puoi lavorare
    si, infatti se mi richiamano questo punto lo devo chiarire!! grazie

atenanike
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da astrea Visualizza messaggio
    Rieccomi!! Ovviamente con dubbi professionali!!!
    Ho fatto un colloquio per una azienda medio grande (100 dipendenti c.a) che cerca un assistente per la Direnzione RU (integrata). Le mansioni che svolgerei sono: selezione a 360 gradi (è un azienda nel turismo e fa sempre delle selezioni), formazione del personale (anche finanziata), analisi delle competenze e poi....parte amministrativa ovvero payroll, contrattualistica e,udite udite, anche buste paga...Che ne dite???? Vi sembra troppo???? Cioe, per vostra esperienza vi sembra normale tutto questo nella gestione delle RU? (soprattutto la parte delle Buste mi sembra eccessiva). Voi accettereste mai un incarico del genere???
    GRAZIE
    Qui siamo fuori dal mondo!Buste paga?Quelle le fa il consulente del lavoro,ed è un campo specifico dove ci si deve iscrivere ad un albo......Secondo me con la psicologia del lavoro non c'entra nulla,le aziende lo fanno solo per risparmiare,visto che alla fine per occuparsi di queste cose non serve essere psicologi del lavoro,ma utilizzando questa figura che è tutto e niente se ne aproffittano per dare stipendi da fame sproporzionati al tipo di lavoro.Come fai ad accettare,ma conosci la normativa lavoristica,tributaria ecc.?Non si impara in 2 gg,per diventare consulente del lavoro oggi serve la triennale+2 anni di pratica ed EDS.Ad oguno il suo lavoro,ma dove andremmo a finire???

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy