1- Regali incartati o nelle buste colorate? rigorosamente incartati...adoro fare i pacchettini
2- Albero vero o finto? finto...possibilmente grande
3- Quando fate il vostro albero? quest'anno l'ho iniziato l'8 dicembre...dicono sia "tradizione"...ma non l'ho ancora finito
4- Quando disfate l’albero? più o meno dopo befana
5- Vi piace lo zabaione?sììììì
6- Il regalo più bello che avete ricevuto da piccoli?la casa di città di barbie con barbie fiori di pesco seduta in poltrona...ancora ricordo quella mattina
7- Fate il presepe?
8- La persona per cui è più difficile comprare un regalo? mamma e papà
9- la persona per cui è più facile comprare un regalo? ema
10- Il più brutto regalo di Natale che abbiate mai ricevuto? una scatola di pocket coffe con il prezzo sopra!
11- Biglietti d’auguri per posta o per email? in genere li faccio a voce...per le persone lontane mail...per quelle lontanissime posta!
12- Film di Natale preferito?![]()
13- Quando iniziate a comprare i regali di Natale? i primi di novembre
14- Avete mai riciclato un regalo di Natale? capita...
15- Qual è la cosa che preferite bere e mangiare a Natale? spumante a fiumi e crostini vari
16- Luci bianche o colorate sul vostro albero? bianche
17- Canzone di Natale preferita?
18- A Natale state a casa o vi muovete da qualche parte? in genere sto a casa ...pantofolaia
19- Conoscete il nome delle renne di Babbo Natale? rufus...le altre hanno dei nomi impronunciabili...
20- Punta o stella sull’albero? quest'anno ho comprato la punta...ma è di vetro trasparente e non mi piace...credo la rimpiazzerò con un vistosa stella!
21- Aprite i regali la vigilia di Natale o al mattino? da piccola li ho sempre aperti la mattina di natale...ora mi toccano la vigilia...quando li scambio con gli amici...ma poi la mattina senza regali è deludente
22- La cosa più noiosa di questo periodo dell’anno? la messa a mezzanotte!
23- La cosa che preferite delle vacanze di Natale? lo shopping sfrenato per ogni cazzata senza senso!
24- Il regalo più memorabile? il pianoforte quando ero piccola
25- Qual è la cosa che sembra non riusciate a fare a Natale?![]()

sììììì
la casa di città di barbie con barbie fiori di pesco seduta in poltrona...ancora ricordo quella mattina 

le altre hanno dei nomi impronunciabili...