• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Test Natalizio

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    1- Regali incartati o nelle buste colorate? rigorosamente incartati...adoro fare i pacchettini

2- Albero vero o finto? finto...possibilmente grande

3- Quando fate il vostro albero? quest'anno l'ho iniziato l'8 dicembre...dicono sia "tradizione"...ma non l'ho ancora finito

4- Quando disfate l’albero? più o meno dopo befana

5- Vi piace lo zabaione? sììììì

6- Il regalo più bello che avete ricevuto da piccoli? la casa di città di barbie con barbie fiori di pesco seduta in poltrona...ancora ricordo quella mattina

7- Fate il presepe?

8- La persona per cui è più difficile comprare un regalo? mamma e papà

9- la persona per cui è più facile comprare un regalo? ema

10- Il più brutto regalo di Natale che abbiate mai ricevuto? una scatola di pocket coffe con il prezzo sopra!

11- Biglietti d’auguri per posta o per email? in genere li faccio a voce...per le persone lontane mail...per quelle lontanissime posta!

12- Film di Natale preferito?

13- Quando iniziate a comprare i regali di Natale? i primi di novembre

14- Avete mai riciclato un regalo di Natale? capita...

15- Qual è la cosa che preferite bere e mangiare a Natale? spumante a fiumi e crostini vari

16- Luci bianche o colorate sul vostro albero? bianche

17- Canzone di Natale preferita?

18- A Natale state a casa o vi muovete da qualche parte? in genere sto a casa ...pantofolaia

19- Conoscete il nome delle renne di Babbo Natale? rufus... le altre hanno dei nomi impronunciabili...

20- Punta o stella sull’albero? quest'anno ho comprato la punta...ma è di vetro trasparente e non mi piace...credo la rimpiazzerò con un vistosa stella!

21- Aprite i regali la vigilia di Natale o al mattino? da piccola li ho sempre aperti la mattina di natale...ora mi toccano la vigilia...quando li scambio con gli amici...ma poi la mattina senza regali è deludente

22- La cosa più noiosa di questo periodo dell’anno? la messa a mezzanotte!

23- La cosa che preferite delle vacanze di Natale? lo shopping sfrenato per ogni cazzata senza senso!

24- Il regalo più memorabile? il pianoforte quando ero piccola

25- Qual è la cosa che sembra non riusciate a fare a Natale?
    baciuz'

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    1- Regali incartati o nelle buste colorate?sia incartati che nelle buste

2- Albero vero o finto?finto

3- Quando fate il vostro albero? l'ho fatto l'8 sera

4- Quando disfate l’albero? il 7 gennaio

5- Vi piace lo zabaione?no

6- Il regalo più bello che avete ricevuto da piccoli?ogni anno ricevevo qualcosa di bello

7- Fate il presepe?molto raramente perchè non c'è posto dove metterlo

8- La persona per cui è più difficile comprare un regalo?quasi tutti!

9- la persona per cui è più facile comprare un regalo?il mio amore

10- Il più brutto regalo di Natale che abbiate mai ricevuto? mmh alla fine riesco ad apprezzare tutto

11- Biglietti d’auguri per posta o per email?nessuno dei due,si danno di persona

12- Film di Natale preferito?non so...credo mamma ho perso l'aereo

13- Quando iniziate a comprare i regali di Natale?qualcosa come un paio di giorni prima

14- Avete mai riciclato un regalo di Natale?no

15- Qual è la cosa che preferite bere e mangiare a Natale?dall'antipasto al dolce

16- Luci bianche o colorate sul vostro albero?coloratissime!

17- Canzone di Natale preferita?bè Happy xmas di John Lennon

18- A Natale state a casa o vi muovete da qualche parte?a casa

19- Conoscete il nome delle renne di Babbo Natale?nu

20- Punta o stella sull’albero?puntale

21- Aprite i regali la vigilia di Natale o al mattino?il 25

22- La cosa più noiosa di questo periodo dell’anno? la gente che sembra ancora più frenetica del solito e per strada non guarda nemmeno dove cammina

23- La cosa che preferite delle vacanze di Natale? l'atmosfera

24- Il regalo più memorabile? il ricordo del calore e dell'amore che c'era nell'aria quando ero piccina e stavamo TUTTI insieme.

25- Qual è la cosa che sembra non riusciate a fare a Natale?mah...nessuna direi

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    1- Regali incartati o nelle buste colorate? Mi piacciono in entrambi i modi anche se ultimamentre propendo per le buste colorate

2- Albero vero o finto? Finto, un anno lo abbiamo avuto vero ed è stato un macello..aghi in ogni dove!!

3- Quando fate il vostro albero? Di solito l' 8 dicembre o il week-end successivo

4- Quando disfate l’albero? In genere il 6 gennaio o il week-end successivo..un anno lo abbiamo tolto a fine gennaio..tristissimo

5- Vi piace lo zabaione? Non credo di averlo mai assaggiato

6- Il regalo più bello che avete ricevuto da piccoli? Ne ho avuti tanti..mi ricordo la felicità per il Canta tu ed il Cicciobello

7- Fate il presepe? E' un presepe già fatto..piccolissimo

8- La persona per cui è più difficile comprare un regalo? David e quest'anno anche per mia sorella

9- la persona per cui è più facile comprare un regalo? Prima era mia sorella..ma quest'anno mi sta dando filo da torcere

10- Il più brutto regalo di Natale che abbiate mai ricevuto? Un maglione bianco da David che mi andava corto di maniche e una trousse di ombretti liquidi da mia madre

11- Biglietti d’auguri per posta o per email? In entrambi i modi..forse ne mando un pò di più per e-mail

12- Film di Natale preferito? Love actually

13- Quando iniziate a comprare i regali di Natale? Un paio di settimane prima di Natale comincia l'ansia ma di solito mi riduco a pochi giorni prima

14- Avete mai riciclato un regalo di Natale? No

15- Qual è la cosa che preferite bere e mangiare a Natale? Spaghetti allo scoglio, pasta e ceci, frittelle alla vigilia, pasta fatta in casa tipo lasagne o ravioli, patate al forno con l'arrosto e tiramisù a Natale, poi il brodo a S. Stefano..a casa mia non si mangia per niente eh??

16- Luci bianche o colorate sul vostro albero? Bianche e colorate

17- Canzone di Natale preferita? Maybe this christmas, All I want for christmas, so this is christmas, jingle bell rock, silent night..mi piacciono tutte, le adoro!!

18- A Natale state a casa o vi muovete da qualche parte? Un pò a casa mia, un pò a casa di altri parenti

19- Conoscete il nome delle renne di Babbo Natale? Cometa, Fulmine, Donnola, Ballerina, Cupido, Freccia, Saltarello, Donato..Rudolph è la renna col naso rosso che le guida..sono andata su google, non ho saputo resistere..

20- Punta o stella sull’albero? A dir la verità noi abbiamo il fiocco, ma preferisco la stella

21- Aprite i regali la vigilia di Natale o al mattino? Mattina di Natale!

22- La cosa più noiosa di questo periodo dell’anno? Il traffico e l'angoscia pre-regali

23- La cosa che preferite delle vacanze di Natale? L'atmosfera, il cibo, l'allegria, i colori, le canzoni..adoro tutto

24- Il regalo più memorabile? Ne ho avuti diversi..il cellulare

25- Qual è la cosa che sembra non riusciate a fare a Natale? Studiare e smettere di mangiare
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di PsykoSamu
    Blog Entries
    3
    1- Regali incartati o nelle buste colorate? Mi piace incartarli, ma cedo alle buste colorate per i pacchi dalle forme assurde!

2- Albero vero o finto? Niente albero, ho decorato casa con stelle di natale e vischio.

3- Quando fate il vostro albero? /

4- Quando disfate l’albero? /

5- Vi piace lo zabaione? Certo

6- Il regalo più bello che avete ricevuto da piccoli? Le bambole della famiglia cuore, ve le ricordate?

7- Fate il presepe? No

8- La persona per cui è più difficile comprare un regalo? Mio marito!

9- la persona per cui è più facile comprare un regalo? Papà perché mi dice cosa vorrebbe

10- Il più brutto regalo di Natale che abbiate mai ricevuto? Dei fermalibri in legno a forma di mappamondo....

11- Biglietti d’auguri per posta o per email? Mail e telefono

12- Film di Natale preferito? Mmhh nessuno in particolare

13- Quando iniziate a comprare i regali di Natale? Ho iniziato settimana scorsa

14- Avete mai riciclato un regalo di Natale? Mai

15- Qual è la cosa che preferite bere e mangiare a Natale? Risotto col pesce e anguille alla griglia la sera della Vigilia con la mia famiglia. Da bere...acqua!

16- Luci bianche o colorate sul vostro albero? Niente albero

17- Canzone di Natale preferita? Nessuna per carità

18- A Natale state a casa o vi muovete da qualche parte? Vigilia dai genitori, Natale dai suoceri

19- Conoscete il nome delle renne di Babbo Natale?

20- Punta o stella sull’albero? /

21- Aprite i regali la vigilia di Natale o al mattino? La vigilia

22- La cosa più noiosa di questo periodo dell’anno? Il buonismo dei cattolici

23- La cosa che preferite delle vacanze di Natale? Passare più tempo con i miei cari

24- Il regalo più memorabile? Il pc portatile regalatomi dal maritino

25- Qual è la cosa che sembra non riusciate a fare a Natale? Evitare di essere sarcastica riguardo i credenti.

Mi sto rassegnando alla presenza del Natale e quindi cerco di viverlo bene senza malumori
    "Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
    Anna Maria Mozzoni, 1892

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy