ciao a tutti scusate l'intrusione ma ci tenevo particolarmente a dire la mia su questa discussione. io ho lavorato alla m-pag per molto molto tempo. e devo a malincuore dire che sebbene l'azienda aveva delle grosse potenzialità purtroppo lì l'unico problema è il titolare dal quale vi consiglio di stare il più lontano possibile semmai incrociate la sua strada.perchè dico questo?perchè oltre ad avere speso molto tempo e molto denaro in questo progetto che poteva funzionare se solo organizzato con professionalità e con esperienza che lui di certo decanta tanto negli stage ma nn ha, mi ritrovo oggi ad aver lasciato perchè in ufficio ci si va ormai solo per girarsi i pollici e basta e inoltre c'è un sacco di gente che aspetta di essere pagata compresa la sottoscritta che in qualità di responsabile(bel titolo sicuramente ma che è lontano mille miglia dalla vera figura di responsabile come intesa oggi) avanzo da lui ben tre mensilità di fisso più tutte le provvig che mi spettano.

io ormai sono talmente stanca delle sue ca..ate che gli avevo dato l'ultima possibilità di pagarmi entro la fine di questo mese ma siccome sembra nn sentire ho già dato in mano tutto al mio avvocato e adesso sono c..i suoi ha voluto la guerra(che nemmeno può permettersi vi invito a leggere questta pagina e capirete l'esperienze maturate da questo signore altro che formazione in italia e all'estero
http://www.bispensiero.it/index.php?...d=179&Itemid=3 ).scusate ancora il mio sfogo però ritengo che sia arrivato il momento che la genta poco seria e disonesta e che si permette di scherzare con l'intelligenza e con i sacrifici degli altri abbia ciò che si merita:
disprezzo 
in bocca al lupo a tutte in particolare un bacio a valentinap lei sicuramente ha capito chi sono baci vale