oggi ho un vestitino grigio, attillato..anche se avevo detto che non l'avrei messo...ma le feste sono passate senza danni sulla mia pancia..e stivali neri.
Adesso che la ciurma è salpata, però, mi cambio e mi metto in tutina![]()
sotto il maxi pull a righe bianche e grigie sono preferibili i leggings in tinta unita neri come le decollete oppure i collants color carne visto che ho intenzione di piazzarci gli stivali in vernice bianca fino al ginocchio , senza imbarazzarmi e/o mettere in imbarazzo il tipo con cui a breve credo di uscirci
![]()
Oggi....maglione morbidissimo color verde smeraldo, modello lungo...
cintura bassa, jeans attillati, stivali neri
Titty secondo me i leggings neri.....se ho capito com'è fatto il maglione
riesumo un po il 3dperchè ho bisogno della vostra classe
Dunque , premettendo che molto probabilmente stasera andrò in un pub/pizzeria , e che mi sento la nuova Bruni del2008credo di indossare un tailleur nero di raso con i bottoni sbrilluccicosi in argento
i pantaloni sono a sigaretta e le decollete nere tacco e punta , la borsa è anch'essa nera.Il dubbio che mi affligge è metterci una magliettina rosa con le maniche a tre quarti o una rossa con una scollatura particolare?
![]()
Io non me ne intendo molto...ma mi pare una cosa un tantino esagerata per un pub/pizzeria![]()
ma mi attende il dopo![]()
Rossa!!! Rossa!!!
Io....oggi mi vesto: maxipull a righe nere e lilla con collo ampio, leggings neri e stivali della keys bellissimiiiiiiii![]()
Faccio schifo, lo so...ma oggi sono ancora in pigiama!
Ma ora doccina e dopo vestitino grigio senza maniche, maglia aperta nera, calze e stivali nerie poi la mia collana bellissima
![]()
Io stasera minigonna jeans con stivali grigi scamosciati e maglione grigio...l'unico problema è la giacca...mi sono rotta del piumino ma con il cappotto ho freddo!