Anche te Cambridge adori le cose ipocaloriche vedo.....![]()
W diabete e colesterolo!!!!
![]()
![]()
Anche te Cambridge adori le cose ipocaloriche vedo.....![]()
W diabete e colesterolo!!!!
![]()
![]()
Chris
io preferisco la crosta del pandoro con sopra lo zucchero, e l'interno del panettone ...bisognerebbe inventare il panettoro
Mica male come idea....![]()
![]()
Potresti brevettarlo!!!!
Chris
Pandoroooooo!! Sempre scaldato un pochino, cosi il burro si scioglie e diventa una meraviglia... m'è venuta fame![]()
Quasi quasi vado a fare merenda (con pandoro e nutella scaldato in forno......) Grazie Duccio!!!!![]()
![]()
Chris
panettone...ma il top per me è il pandolce genovese!
Ahahaha bene sono contento che sia piaciuta la mia variante del pandoro...
Cmq sia... io ragiono cosi'...se devo mangiare un dolce che cmq ha un paio di migliaia di calorie comunque... a sto punto il panettone semplice le ha cmq ma non mi soddisfa e mi rimane la voglia...quindi esagero... tanto fra 2000 e 3000... cambia poco... il danno e' fatto...quindi tentiamo almeno la psiche felice.....e la mattina dopo tutti a correre![]()
L'uvetta del panettone è buonissima![]()
A me piacciono entrambi.....dipende da cosa ho voglia al momento!
Il panettone con l'uvetta lo adoro a colazione con una bella tazza di caffèlatte, il pandoro lo gradisco anche con la nutella!!!!
![]()
Alexandra...... Che buongustaia!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Chris
Vorrei scrivervi la ricetta dello Zandoro, una creazione di un mio amico
Ma solo a leggerla la glicemia va alle stelle, devo tutelare la vostra salute![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Grazie Biz.... veglia sulla nostra salute!!!!!!!!![]()
![]()
Chris
Pandoro pandoro pandoro pandoro!!!
ma anche il panettone non lo butterei.....
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination