cmq giovanni ha scelto di salire sul trono:forse verrà trasmesso la settimana prossima
cmq giovanni ha scelto di salire sul trono:forse verrà trasmesso la settimana prossima
io ho fatto una foto insieme al lui in una discoteca di benevento...devo dire:un vero "sventolo" bellissimo solo che è un po' bassino
anche io!!no no mi tengo il mio amore!!con giovanni sarei sicuramente cornutona!!!!!!!!![]()
Potrei lasciare un velo di mistero su questa domanda...
ma anche no...
il problema è sempre lo stesso. fai vita da fuori sede, vivi con altre 3-4 femmine (e un maschio che per molti aspetti è più femmina di te) e finisce che inevitabilmente mentre fai i piatti si consumano feroci battaglie tra te, che vuoi vedere i simpson e loro, che vogliono vedere la defilippi.
L'unico accordo che vige, imperituro, è quello su Beautiful. La vera manna dello studente fuorisede, che può spegnere i suoi neuroni strangolati dallo studio e dalla vita casalinga e reclinare il capo sul lato di alcuni gradi, per lasciarsi andare![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
si!! non è assolutamente alto come puo essere un costantino o un francesco arca:direi proprio bassino pero ha un suo perchè...e poi a me gli altissimi non piacciono
no ma poi,tu che sei sarda come me,non le vedi quel modo di fare forzato che non le appartiene per niente?non saprei come spiegarti..finta insomma! lei ha contato molto sul fatto che piace e che tutti là dentro l'hanno vista come una persona sincera...cosa che non è...
poi si,innamoratissima di giovanni () e la sera a ballare con jack...
![]()
a ballare con jack.. non pensavo..
cmq secondo me ha fatto bene a non scegliere giovanni.. sarà bello, che poi, secondo me neanche tanto, ma è un buffone .. e un cornaiolo certo..