ciao a tutti!!!
riguardo al libro analisi della domanda.... qualcuno sa la differenza tra status e ruolo????
grazie mille!!!!!!![]()
ciao a tutti!!!
riguardo al libro analisi della domanda.... qualcuno sa la differenza tra status e ruolo????
grazie mille!!!!!!![]()
il ruolo riguarda le aspettative verso un individuo a seconda della posizione che occupa e della funzione che svolge in un gruppo mentre lo status riguarda la posizione di prestigio che una persona occupa in un gruppo basandosi su vari livelli di una gerarchia..spero di esserti stata utile
grazie mille!!!!![]()
io ho fatto lo scritto martedì 29 e c'era la comunizione in ambito istituzionale con particolare riferimento alla comunicazione medico-paziente....ma x l'orale buio totale...non so nè che domande fa nè tantomeno se c'è la possibilità di essere bocciati...spero proprio di no!!!!!!!!
sono usciti i risultati.....
un consiglio:come lo preparate 'analisi dalla domanda'?fate solo i concetti principali, studiate più in particolare, i vari casi ve li ricordati tutti?
grazie, buono studio
io ancora devo finire la comunicazione, l'altro lo leggo e basta mi sa..anche perché credo conti molto lo scritto..
ciao!!! chi ha sostenuto oggi l'orale potrebbe dire quali sono le domande che ha fatto???
grazie mille!!!![]()
L'orario dell'esame è stato spostato alle 15!!! sempre alla torretta vero?
ha chiesto l'analisi della domanda, la teoria della tecnica, la collusione, il lamentarsi.Ha fatto una domanda a cui nessuno ha saputo rispondere come voleva lei<.la depressione rispetto all'analisi della domanda dove la troviamo.<<<<Attenzione perchè se si innervosisce abbassa i voti dello scritto, gli uomini sono fortunati, una domandina e via e gli alza il voto,noi donne dobbiamo faticà!!!Auguri
grazie x le info!!! ma poi non ha spiegato quale era la risposta??? in qst momento anche io nn saprei cosa dire.... ma tiene tanto tempo all'orale??
![]()
no, non ha spiegato qual'era la risposta.....ma si riferiva alle neoemozioni...
all'orale terrà 10 minuti, a seconda delle domande che fa e del genere dello studente, il maschio in 5 minuti(se non meno) lo liquida..
cmq che faccia così è ridicolo...all'inizio faceva domande piu' semplici, poi dopo, si è innervosita e ha iniziato ad abbassare anche i voti...dovrebbero essere meno lunatici e dare a tutti le stesse opportunità..ma tanto si tratta di pura utopia...
ps. scusate lo sfogo...![]()
Ultima modifica di Sarina84 : 07-02-2008 alle ore 11.09.24
APPELLO
ho finito adesso il capitolo sulla comunicazione in classe:
nessuno si offre per porre fine alle mie sofferenze?
credevo, dopo aver letto l'anolli e il bagozzi, che non ci fosse niente di più mortalmente palloso.
mi sbagliavo..
gradirei un metodo veloce e indolore, visto che il metodo "leggi l'indice dell'analisi della domanda" è troppo straziante e insopportabile.
idee?
ah, e se con la riforma sostituissimo esercitazioni con economia domestica? non sarebbe più carino? in fondo tutti hanno bisogno di saper cucinare e educare dei marmocchi.
oppure... che so, un bel corso per addestratori di cani o assaggiatori di carciofi.
Ultima modifica di ginghellina : 07-02-2008 alle ore 18.46.39
tutto è molto piu' utile di questo corso, che a mio parere è piuttosto ripetitivo...non a casa ha anche lo stesso nome del corso avuto nella triennale....
comunque un corso per addestratori di cani non sarebbe male...la pet-therapy è molto innovativa...e sarebbe una bella proposta.....anche per scoprire in cosa siamo piu' portati... :-D
la scelta del libro "analisi della domanda" secondo me è stata fatta solo per rendere meno orrendo il libro sulla comunicazione.....
putroppo non ho metodi infallibili per evitare il tuo strazio....però ti capisco...e hai il mio appoggio... :-)