• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 18 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 259
    Partecipante Esperto L'avatar di MissWorld
    ciao a tutte! bella quest'idea di collaborare e aiutarsi!
    anch'io vorrei proporre dei progetti, dallo sportello di ascolto ad uno specifico per la prevenzione e l'individuazione dei disturbi dell'apprendimento ovviamente nelle scuole elementari, aggiungendo magari anche corsi per insegnati e genitori, che ne dite?

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Ed ecco anche me:
    [email protected]
    Mi sembra ottima l'idea del progetto "misto" ossia specificità (alimentazione perfetto!) + sportello!

Io sto già "lavorando" tramite msn insieme ad alcune colleghe per la realizzazione di un sito professionale, perciò posso dirvi che come strumento è molto comodo. Magari l'ideale è darsi un appuntamento virtuale una sera in settimana, così da stabilire almeno all'inizio come muoversi, e poi magari usare le mail a gruppi per inviare il materiale, che dite?

Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Citazione Originalmente inviato da ama77 Visualizza messaggio
    Ed ecco anche me:
    [email protected]
    Mi sembra ottima l'idea del progetto "misto" ossia specificità (alimentazione perfetto!) + sportello!

Io sto già "lavorando" tramite msn insieme ad alcune colleghe per la realizzazione di un sito professionale, perciò posso dirvi che come strumento è molto comodo. Magari l'ideale è darsi un appuntamento virtuale una sera in settimana, così da stabilire almeno all'inizio come muoversi, e poi magari usare le mail a gruppi per inviare il materiale, che dite?
    Ciao Federica!
    Un'informazione... io non somo molto pratica di msn, basta scaricarlo da internet e poi è semplice come utilizzo?
    Grazie

valyvaly
    Ospite non registrato
    ciao missword...bell'idea. Approfondirei soprattutto lo sportello per i genitori e, visto il tema, potresti pensare ad incontri di gruppo mirati per gli insegnanti!! secondo me l'argomento di presta bene...come fosso un corso di formazione!! la scuola risparmierebbe investendo su di te...

per l'idea messanger che dire?? fantastico!!! io e marta l'abbiamo già sperimentato oggi perchè ci siamo incrociate e secondo me ritrovarsi una sera che va bene a tutte è la cosa migliore...
    riusciamo a scambiarci le info in tempo reale ed allo stesso tempo a darci delle scadenze settimanali per fare le cose!! Poi, una di noi, si impegna a passare a tutte le altre che non hanno messanger info, file ed allegati!!

allora, ho inserito ama e reiserito bellina!! speriamo funzioni tutto... cmq il mio indirizzo su smn è [email protected]

per il giorno che dite??
    io proporrei il lunedì....ma posso esserci anche di martedì e giovedì!

il fine settimana lo lascerei libero....

saluti a tutte!!! valy

Partecipante
    Tutto ok!
    Ora sei tra i miei contatti valy!
    Spero di poter contare sul vostro aiuto!!

Grazie!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Citazione Originalmente inviato da moon2007 Visualizza messaggio
    Ciao Federica!
    Un'informazione... io non somo molto pratica di msn, basta scaricarlo da internet e poi è semplice come utilizzo?
    Grazie
    Sì sì, lo scarichi (la versione più recente magari) ed è semplicissimo da utilizzare! Inserisci tu i contatti oppure ricevi inviti da altri ad accettare i loro contatti e poi puoi iniziare tranquillamente a chattare con loro quando sono in linea.

Io di solito il martedì mi trovo su msn già con le altre colleghe, perciò per me meglio lunedì (anche se c'è il GF ihihihihihih) o giovedì. Ciauuuu

Partecipante
    scusate la poca partecipazione,ma non sto quasi mail al pc!
    allora, di chi posso aggiungere il contatto msn al mio?cosi da essere piu presente e dare un maggiore contributo silla costruzione di qst progetto!

Partecipante Esperto L'avatar di MissWorld
    io ci sono! il mio indirizzo msn è:
    [email protected]

Partecipante L'avatar di roberta.sa
    SALVE A TUTTI..C'E' ANCORA POSTO PER COLLABORARE CON VOI??
    IO VORREI PROPORRE UN PROGETTO PER LA PREVENZIONE DELLE TOSSICODIPENDENZE NELE SCUOLE SUPERIORI, HO GIà FATTO QUALCOSA A ROMA MA IN SECONDA FILA COME OSSERVATRICE.
    FATEMI SAPERE SE SONO ARRIVATA IN TEMPO COSI' VI DO IL MIO CONTATTO E MI METTO SUBITO AL LAVORO PER CONDIVIDERE CON VOI LE MIE IDEE.
    Roby79

valyvaly
    Ospite non registrato
    ciao roberta.sa!! benvenuta..
    avoglia se c'è posto...!!

mi sa che siamo più di dieci quindi tante...
    per il progetto tossicodipendenze potremmo o creare due gruppi, lavorare in parallelo su entrambi i progetti e poi scambiarceli...magari qualcuna è più interessata o ha esperienza nel campo e vuole iniziare da li!! oppure lavorare tutte insieme prima su uno poi sull'altro!

fate vobis!!
    dite la vostra... l'unica cosa però è che direi di iniziare dalla prossima settimana!! quando poi risbucano le altre le aggiorniamo subito!!

miss word ti ho inserito, ricordo il mio account [email protected]

saluti e baci valy

Partecipante L'avatar di roberta.sa
    Citazione Originalmente inviato da valyvaly Visualizza messaggio

per il progetto tossicodipendenze potremmo o creare due gruppi, lavorare in parallelo su entrambi i progetti e poi scambiarceli...magari qualcuna è più interessata o ha esperienza nel campo e vuole iniziare da li!! oppure lavorare tutte insieme prima su uno poi sull'altro!

fate vobis!!
    dite la vostra... l'unica cosa però è che direi di iniziare dalla prossima settimana!! quando poi risbucano le altre le aggiorniamo subito!!

saluti e baci valy
    [email protected]
    Roby79

Partecipante L'avatar di marta.kitty
    Citazione Originalmente inviato da valyvaly Visualizza messaggio

fate vobis!!

saluti e baci valy
    Io la prossima settimana non ci sono, se vi va bene mi reinserisco quella dopo, dal 18 per intenderci.

Partecipante Super Esperto L'avatar di dott.ssaConfusa
    Ciao a tutte!
    Anch'io sto pensando a qualche progettino da buttar giù, anche se non solo in ambito scolastico, perciò mi farebbe piacere potermi confrontare con voi.
    Lavoro nell'ambito delle dipendenze, quindi potrei dare suggerimenti per progetti di prevenzione, ma vi dico subito che, almeno nella mia realtà, le scuole per queste tematiche si appoggiano al Sert, in quanto servizio dell'ASL e quindi gratuito...Non intendo demoralizzarvi, anche perchè parlo della mia realtà non conoscendo la vostra, però mi sembrava giusto farvi notare questa cosa.
    Per il resto, se posso, mi piacerebbe unirmi alle vostre riunioni su msn.

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Quindi l'incontro è stato fissato?

Io sono sempre qui..

valyvaly
    Ospite non registrato
    Non era stato fissato ma fissimaolo sennò rimandiamo troppo!! poi siamo sempre in tempo a spostare giorno ed ora per venire incontro a chi si aggrega!!

se poi verranno fatti due gruppi separati ogni gruppo si organizzerà come meglio crede!!

io mi occuperò inizialmente di quello sull'alimentazione perchè ho già materiale e nella mia zona sulla tossicodipendenza ci pensa la usl quindi per me conviene più buttarmi su qualcosa di diverso ma sono disponibilissa ad aiutare l'altro gruppo!!

direi di fissare questo lunedì ore 210 va bene a tutte??

allora... se non ci sono problemi PRIMO APPUNTAMENTO fissato per LUNEDI' 11 FEBBRAIO ORE 210!!

e si cominciaaaaaaaaaaaaa

bacia tutte e buon week endddd io me ne vo al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pagina 3 di 18 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy