• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 67
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: psicologia educazione - prof.ssa rollo

Citazione Originalmente inviato da franchina Visualizza messaggio
    ciao a tutti, spero di non sbagliare nell'aprire questo nuovo thread ma non mi pare di aver trovato nulla di abbastanza attinente per cio' che vorrei chiedervi.
    vorrei dare l'esame psico educazione sono al II F.C. e sul sito ci sono 2 diversi pogrammi uno anno 2006/07 e l'altro 2007/08. vorrei sapere se posso preparare indistintamente o l'uno a l'altro... e se qualcuno di voi ha gia dato uno di questi 2 programmi mi sa dare qualche info/dritta???
    grazie milleeeeeeeeeee!!!!!
    ho unito le discussioni..esisteva già un thread su questo esame quando fai la ricerca metti o il nome del docente o dell'insegnamento e vedrai che lo trovi

Partecipante Affezionato L'avatar di Cicciaaaaa

Riferimento: Esame Ps. Educazione Prof. Rollo

La prof, visto che il sito non funziona, ha affisso dei fogli per l'iscrizione agli esami nella sua porta. Chi non riuscisse a iscriversi può comunque presentarsi all'esame e sostenerlo.
    L'esame è in aula magna alle 12.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ciao....non è che ti sei confusa?? perchè anche la furia sta facendo cos' per l'esame di educazione che sarà il 13 gennaio in aula magna alle dodici....possibile che ci mettano tutti insieme??
    Citazione Originalmente inviato da Cicciaaaaa Visualizza messaggio
    La prof, visto che il sito non funziona, ha affisso dei fogli per l'iscrizione agli esami nella sua porta. Chi non riuscisse a iscriversi può comunque presentarsi all'esame e sostenerlo.
    L'esame è in aula magna alle 12.
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Affezionato L'avatar di Cicciaaaaa

no no....la Rollo è in maternità e quindi responsabile di qst esame è la furia. per qst motivo ora e aula coincidono

capito...grazie di aver risposto...mi stavo preoccupando..in bocca al lupo per martedì,bacioni!!!!!!!!!
    Citazione Originalmente inviato da Cicciaaaaa Visualizza messaggio
    no no....la Rollo è in maternità e quindi responsabile di qst esame è la furia. per qst motivo ora e aula coincidono
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Matricola L'avatar di Guppyina

Salve!
    Ho dato questo esame il 18 febbraio,come responsabile c'era la prof.ssa Furia.
    Dunque anche delle verbalizzazione se ne occupa lei...
    Ma la Furia,nell'avviso che ha messo nella sua pagina,parla solo delle verbalizzazioni di Psicologia Dello Sviluppo Socio-affettivo...che si terranno martedì 17.
    Qualcuno sà se il giorno verbalizzerà anche per noi di Psicologia Dell'Educazione,anche se non l'ha specificato?

ciao..guarda che la furia ha già fatto le registrazioni per educazione...a meno che non dovevi darlo con la rollo...noi abbiamo già registrato
    ele

Matricola L'avatar di Guppyina

Si...ho dato quello della Rollo...però siccome è in maternità,si occuppa di tutto la Furia. Il 18 c'erano,dunque,sia tutti gli esami della Furia che tutti quelli della Rollo...ma la Furia,per quanto riguarda le verbalizzazioni,ha citato solo quelli di Sviluppo Socio Affettivo e mi chiedevo se domani ci saranno anche quelle per noi che abbiamo dato Educazione della Rollo... ;-D

Partecipante Affezionato

ciao!!io dovrei9 sostenere l esame di psicologia dell educazione tra qualche giorno,volevo sapere se c'e qualcuno che ha sostenuto questo esame a giugno e si ricorda le domande giusto per avere un idea..e poi vorrei sapere quanto tempo da per l esame.grazie!!
    nella nostra facolta' ci vuole...

Partecipante Esperto L'avatar di gisella04

Citazione Originalmente inviato da arietta29 Visualizza messaggio
    ciao!!io dovrei9 sostenere l esame di psicologia dell educazione tra qualche giorno,volevo sapere se c'e qualcuno che ha sostenuto questo esame a giugno e si ricorda le domande giusto per avere un idea..e poi vorrei sapere quanto tempo da per l esame.grazie!!
    ciao! anch'io devo sostenere quest'esame sabato...e anch'io come te ho pochissime informazioni... nelle pagine precedenti c'è qualche domanda che ha fatto in alcuni compiti passati....

Partecipante Affezionato

ma..
    le domande non mi spaventano tanto..e' il tempo a disposizione che mi mi fa paura...un ora per 5 domande e'pocho...son domande che vanno analizzate e alle quali non si puo' rispondere in 3 righe date le mille e piu' diostrazione fatte a prposito...
    ascolta ma tu per casp l hai frequantato???

Partecipante Affezionato

le domande non mi spaventano tanto..e' il tempo a disposizione che mi mi fa paura...un ora per 5 domande e'pocho...son domande che vanno analizzate e alle quali non si puo' rispondere in 3 righe date le mille e piu' dimostrazione fatte a proposito...
    ascolta ma tu per casp l hai frequantato???[/QUOTE]

ps ..sai dirmi se cida un ora o di piu'???le voci a prpositoson discordanti.

Partecipante Esperto L'avatar di gisella04

ps ..sai dirmi se cida un ora o di piu'???le voci a prpositoson discordanti.[/QUOTE]

no...mi dispiace....non l'ho frequentato e non ho la minima idea di quanto tempo ci dia...per 5 domande mi auguro almeno un'ora e mezza...

Partecipante Affezionato

speriamooooo!!!questo libro e' un caos totale...i concetti son anche interessti ma son espressi malissimo...e questo vorrebbe dire educare??ma non si parlava di facilitazione dell apprendimento???ahhahahahah....di certo se riesci a studire da questo testo poi riesci a studire tutto!! ;-)

Partecipante Assiduo

A settembre torna la Rollo???

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy