• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Citazione Originalmente inviato da Vanit6sa Visualizza messaggio
    ohi ma qui andate davvero tutte a convivere!!!!!!!!! beateeeeeeee voi!!!
    Ma noi siamo più vecchie!!! Io ho 30 anni, Andalucia...non ricordo Lucy quanti ne hai? 28? Quindi datti tempo! Chi ti dice che se parte, quando torna non andiate a convivere anche voi? in fondo avrai finito la triennale....e comunque non avere fretta, tutto a suo tempo. E quando sarai sola, come hanno già detto, ci siamo noi! Troverai tante amiche qui...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    vani percio lo "fai" partire?fai beneun abbraccione
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Matricola
    La decisione spetta a lui...per cui....io gli ho soltanto detto che pe rme può andare,anche se sono sincera...sono terrorizzata dall'idea...e sono terrorizzata per tutto.
    Ogni qualsiasi momento assieme che sia solo noi due o con i nostri amici è speciale...e ogni istante mille pensieri nella mente.........il punto in comune di tutti è :"questa cosa la farò da sola...lui non ci sarà..." non mi ci vedo proprio senza di lui..........non è egoismo...anche questo è amore...magari è il più sincero.Perchè è sicuramente sentito ma soprattutto facile credere che quello è il suo futuro,la sua felicità,il suo sogno....ma io non potrei essere pià sincera nel dire che lo amo talmente tanto che ora vedo solo tutto nero....non è una vita,ma 6 mesi sono sempre 6 mesi.......

Care opsiane,gli ho detto di partire e che io ci sarò sempre per lasciarlo tranquillo e sereno nella scelta..non gli sto dando a vedere quanto sto male...me la sto davvero facendo sotto...non riesco neanche a studiare,l'appetito invece come al solito non passa mai.......

ma come si fa ??? uffi...

bacini,
    saD vain GIrl

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Ciao vanitosa.. in queste situazioni tu intelligentemente puoi soltanto sperare una cosa: che lui parta e si realizzi come uomo. Il perchè è semplice: se lui rinuncia a qualcosa per farti contenta il vostro rapporto si incrinerà irrimediabilmente e avrà di che rinfacciarti per il tempo rimanente. Inoltre rimanderete un'evoluzione personale e di coppia, che a mio modo di vedere consiste nel prendersi la mano e accompagnarsi nelle rispettive strade, a volte fisiologicamente diverse. Ciò non vuol dire che devi aspettare o temere il suo percorso, potresti invece approfittarne per chiederti quante cose ti sarebbero piaciute e non hai fatto per paura che lui facesse altrettanto. Ora potete iniziare ad esprimere le vostre vere personalità. Mentre lui starà fuori coltiva le tue passioni, approfitta di quel tempo per imboccare il tuo percorso e al suo ritorno ritroverà la ragazza che ama, solo un po' più donna.Spero di esserti stata di aiuto.

Matricola

oggi mie care leggo solo belle parole...ma sto da cani...sarà che ieri ho visto il film "into the wild" e mi ha dato il colpo do grazia.............comunque grazie a tutte!!!
    ...hai ragione...sarà ora che penserò a me .......

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    vani stai facendo la cosa giusta!!!!lui non potra altro che dire che ha una ragazza intelligente innamorata e che vuole la sua felicita!!!senza contare che davvero magari conservi un po di soldini e lo vai a trovare!su bella
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy