DOMANDE DELL'ULTIMO APPELLO:
- Norton
- cos'è il modello Tavistock
- per i frequentanti: costruzione di una tabella di osservazione...
DOMANDE DELL'ULTIMO APPELLO:
- Norton
- cos'è il modello Tavistock
- per i frequentanti: costruzione di una tabella di osservazione...
Ciao ladylady 82!ti ho sentita un pò giù per il risultato..non te la prendere!considera che per noi non frequentanti l'esame era più tostino!un libro in più e lui è stato bastardo a mettere gli autori della leadership alla 3 domanda,infatti sai cosa mi ha risposto alla mail....signorina la prima domanda ha avuto 10 punti alla seconda idem ma sulla 3 non ha specificato bene ogni singolo autore e quindi più di 4 punti non le ho potuto assegnare!capito che voleva!!! tutti e 8 gli autori citati nello speltini!dovevamo fare una specie di sintesi del libro...cioè non ho parole roba da pazzi... a saperlo caz..mi facevo la griglia...
va bè è andata alla fine è un esame in meno no?su con il morale!ci becchiamo in msn.baci
sono a lavoro...piccola pausa hihihih!!!ho letto il pm e si si hai capito bene il problema è quello noi gli abbiamo scritto le teorie lui voleva gli autori con le varie correnti o meglio io gli ho citato 3 autori ma principalmente ho fatto un discorso più generale lui voleva tipo sintesi del libro per capire se abbiamo appreso dice..boh ma che ti devo dire secondo me ha formulato a caz..la domanda a questo punto!!e l'unica cosa che ho appreso e che era meglio frequentare tutte le lezioni!!!!
ciao bella ti rifai a giugno!pensa a me con questo mi si abbassa pure la media.. addio il 27....meglio non pensare va e poi c'è zuffo...li no comment proprio!
ciao a tutti!le domande dell'ultimo appello erano:
-l'aiuto alle organizzazioni
-i ruoli nei gruppi
-esercizio n 6
titticalzelunghe
salve a tutti ragazzi. io devo dare quest'esame a novembre e vorrei apere un pò di cose da chi l'ha già fatto. sono 3 i testi da studiare,giusto?? aspetto informazioni.grazie
ciao volevo sapere questo esame con la prof.ssa Berti (domande aperte o chiuse e la difficoltà dell'esame per una non frequentante?poi volevo sapere quali sono i testi dove bisogna studiare grazie
Ciao a tutti anche io mi associo alla domanda di Topolina _85 !
Rispondeteci al piu presto l'esame è il 29 Aprile ! Grazie
Scusatemi...il 29 devo fare l'esame con la Berti anche io. E' possibile trovare il capitolo "il gruppo nelle professioni d'aiuto" senza comprare tutto il libro da cui è tratto?
grazie mille!
ps: l'esame come è strutturato?
si si,il capitolo puoi trovarlo in copisteria.L'esame è strutturato come quello di sociale 2 cioè a risposte aperte.Purtroppo non ricordo le domande che sono uscite(io l'ho fatto al preappello) ricordo solo che è uscita una domanda su quel capitolo che cerchi. In bocca al lupo!
titticalzelunghe
Grazieee kocikoci,gentilissima...speriamo bene!!!!
Altra informazione!!!!Gli altri 2 libri(esame della Berti sempre) si devono fare tutti o ci sono anche capitoli che non si fanno????Help MEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
ciao di entrami i libri devi studiare tutto !
Grazie x la notizia bruttina ma almeno lo so!!!!Domande frequenti???Giuro che qsta è l'ultima domanda anche xchè sto x farlo!!!![]()
ciao nn saprei cs risponderti xkè il 29 lo farò anche io x la prima volta!
Quante domande sono???2 su ogni libro come sociale 2????Kocikoci confido in te!![]()