dipende con chi lo devi darequesto insegnamento ce l'ha pure la rollo per lavoro!
questo esame è obbligatorio per educativo-scolastico..opzionale per salute...
fai prima a vedere il piano di studi su unica![]()
dipende con chi lo devi darequesto insegnamento ce l'ha pure la rollo per lavoro!
questo esame è obbligatorio per educativo-scolastico..opzionale per salute...
fai prima a vedere il piano di studi su unica![]()
Nel documento sulle lezioni c'è scritto questo:
Psicologia dell'educazione (Es più Sal) Augusta Furia
ma non c'è scritto se sia a scelta per l'uno o per l'altro curriculum. Immagino di sì, perchè per un curriculum tutti gli esami sono già previsti. Forse vuol dire che essendo a scelta lo possa dare chiunque, sia di salute che di educativo-scolastico. E' questa l'interpretazione?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Salve a tutti! Qualcuno ha dato l'esame da poco? Avete verificato l'utilità degli appunti inseriti su Ops per preparare l'esame?![]()
ciao..io lo devo dare...per gli appunti non sò....vorrei sapere com'è lei nella valutazione ecc....anche tu devi portare il boscolo?? un bacio,ele
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
chi l'ha già dato può dirci qualcosa??? grazie!!,baci...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ciao a tutti...qualcuno deve dare questo esame martedì??? come siete messi?? il programma è vastissimo.....aiutooooooooo
la prof mi ha mandato una mail..l'esame sarà alle dodici in aula magna,corpo aggiunto!!!!!!!!!
per chi interessa questo esame..le domade erano tre: teoria dell'autodetermianzione,il modello di weiner,tipi di problemi....
c'è qualcuno cha ha dato questo esame il 13??? con la furia intendo...io sto ancora aspettando i risultati..sono passata anche in facoltà ma non ho visto nulla...sapete quanto ci mette di norma?? ciao a tutti...
ciao, io vorrei dare l'esame a febbraio. Hai qualche informazione sulle domande?
le trovi più sù..le ho messe qualche giorno fa....
Forse le domande erane dellìesame della furia, il fatto è che dovrei dare ps educaz. ma il programma della rollo che ora è in maternita'. comunque grazie mille