• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 163
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    mi è arrivata voce di un possibile compitino di sociologia a aprile...ne sapete qualcosa?.....

Partecipante Assiduo L'avatar di meravigliosa86
    sì a quanto pare ha detto che a aprile (penso l'11) farà un compitino scritto..e chi lo passa e accetta il voto alla sessione di giugno basta che verbalizzi senza fare l'orale..ma non sono sicura al 100 % che l'orale sia facoltativo..
    Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.

ma è solo per i frequentanti?

Partecipante Assiduo L'avatar di meravigliosa86
    no penso che sia per tutti..
    Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.

se scopri qualcosa di piu preciso lo puoi scrivere sul forum?serebbe veramente un ottima cosa....grazie mille!!!!1

Partecipante
    Il Barrucci è un presuntuoso antipatico e l'esame è noiosissimo. Antropologia culturale è splendido al confronto ed il chiozzi è un uomo di gran cultura e molto intelligente.
    Preparatevi perché il Barrucci, non rendendosi conto di essere a Psicologia, sta attento alla terminologia di esposizione, manco fossimo a Giurisprudenza. Rimpiango la Bertazzoni!E per chi lo deve fare come opzionale....optate per un altro esame!

per quuuesto spero ci sia lo scritto a aprile....

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Mi raccomando: quando andate a lezione, chiedetegli qualche notizia sicura al 100% -specie sulla data dell'esonero e sull'obbligatorietà o meno dell'orale a giugno- e postatela al più presto, in maniera tale che si possa cominciare a studiare per tempo.

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Mi raccomando: quando andate a lezione, chiedetegli qualche notizia sicura al 100% -specie sulla data dell'esonero e sull'obbligatorietà o meno dell'orale a giugno- e postatela al più presto, in maniera tale che si possa cominciare a studiare per tempo.
    mi unisco all appello e in piu chiedo di avere informazioni circa il discorso della frequenza...GRAZIEEE

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese
    Citazione Originalmente inviato da vegastar Visualizza messaggio
    Il Barrucci è un presuntuoso antipatico e l'esame è noiosissimo. Antropologia culturale è splendido al confronto ed il chiozzi è un uomo di gran cultura e molto intelligente.
    Sarà così per la qualità delle persone, ma l'esame del Chiozzi è addirittura più insopportabile...

Il Barrucci va preso come se si andasse ad uno scontro epico contro un gigante, senza lasciarsi intimorire dalla sua presunzione... bisogna dargli l'impressione di porsi al suo pari, essere lì per "discutere", non per rispondere alle sue domande. Ed evitare in tutti i modi di andare nel pallone, che quello rincara la dose e spara a zero... Rimanete calmi e ragionate, piuttosto dite "non me la ricordo" piuttosto di chiacchierare a vuoto su altre cose percè questo atteggiamento lo manda in bestia.
    E ve lo dice uno che agli orali è solitamente pessimo...

questi personaggi presuntuosi mi mandano in bestia..e sinceramente mi intimoriscono un po..spero tanto che ci sia l esonero scritto...perche io agli orali di solito me la cavo meglio che agli scritti..ma non se ho davanti uno s.....o...

Partecipante Affezionato L'avatar di Mamma oca
    [QUOTE=brozzese;1388754]Sarà così per la qualità delle persone, ma l'esame del Chiozzi è addirittura più insopportabile...

Io sono d'accordo con te.
    Vorrei aggiungere che Barrucci prende molto sul serio sé stesso e quello che fa, ma questa è la sua parte migliore. Personalmente preferisco una persona come Barrucci (anche se ostinatamente ideologizzato) che fa lezione sulla materia che tratta, ad uno come Chiozzi che è molto meno colto di quello che vuol far sembrare, insopportabilmente narcisista e le cui lezioni sono quasi tutta fuffa.

Barrucci non si fa sedurre, che siate preparati o no, ponetevi con lui su un piano di serietà, vi sentirete meglio voi stessi.

francesca85
    Ospite non registrato
    per favore potete farmi saper se fa o no questo compito l 11...perchè cosi prendo un permesso a lavoro!!!!!!secondo voi se comincio ora posso farcela a prepararlo???grazie

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Più che altro, se è vero che c'è l'esonero, fatevi dire se è solo per i frequentanti e soprattutto com'è strutturato.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Citazione Originalmente inviato da brozzese Visualizza messaggio
    Sarà così per la qualità delle persone, ma l'esame del Chiozzi è addirittura più insopportabile...

Il Barrucci va preso come se si andasse ad uno scontro epico contro un gigante, senza lasciarsi intimorire dalla sua presunzione... bisogna dargli l'impressione di porsi al suo pari, essere lì per "discutere", non per rispondere alle sue domande. Ed evitare in tutti i modi di andare nel pallone, che quello rincara la dose e spara a zero... Rimanete calmi e ragionate, piuttosto dite "non me la ricordo" piuttosto di chiacchierare a vuoto su altre cose percè questo atteggiamento lo manda in bestia.
    E ve lo dice uno che agli orali è solitamente pessimo...
    PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON OGNI SINGOLA PAROLA

Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy