Sugli articoli da non frequentante c'è una sola domanda...mentre le domande sui libri sono 3(quelle che ti ho scritto prima) e devi rispondere a 2!Non ti preoccupare,non mi assilli...se non ci aiutiamo tra noi...
Sugli articoli da non frequentante c'è una sola domanda...mentre le domande sui libri sono 3(quelle che ti ho scritto prima) e devi rispondere a 2!Non ti preoccupare,non mi assilli...se non ci aiutiamo tra noi...
quindi in totale si deve risp sempre a 2 domande?una dell'articolo e una del libro?
No....in totale sono 3 domande!!!2 sul libro da scegliere tra le 3 che ti ho detto,e 1 sull'articolo!!!
benepenso proprio che nn riuscirò a farlo... ma la domanda sull'articolo e tranquilla??
ciao ragazzi..innanzitutto volevo ringraziare l'angelo che ha messo le domande di quest'esame dle 26 marzo...volevo chiedere se sulgi articoli per i non frequentanti c'è solo una domanda oppure 2 e tra queste c'è da scegliene una???
io lo vorrei fare il 16 ma nn ho ancora iniziato xkè domani ho un altro esame...ho preso gli appunti checi sono su questo sito,,spero che mi siano d'aiuto.
Ciao Katerina...figurati,grazie a te che mi hai chiamato "angelo"...la domanda sull'articolo se non sbaglio era una sola...non si poteva scegliere tra 2...spero di non sbagliarmi su questo, ma sulle cose scritte in precedenza sono sicurissima!!
Per anereS:si è tranquilla la domanda sull'articolo...se nn ricordo male era il contesto di nascita delle teorie di biggs....Cmq raga le domande sono sempre diverse ogni appello....almeno così è stato in questi primi appelli!!!Spero di esservi stata d'aiuto...Baci
ciao, qualcuno oggi ha fatto l'esame di contesti???
Com'erano le domande??? rispondeteeeee...grazie!!!!
Nessuno ha fatto quest'esame ieri????![]()
ragazze qualcuno ha fatto l esame di psicologia sociale dei contesti educativi il 17 settembre? che domande sono uscite? x piacere qualcuno risponda
Salve ragazzi sono una non frequentante e vorrei fare l'esame il prossimo novembre. Sapete dirmi con precisione qual'è il programma che dovrò portare?
ciao emanunco dovresti portare la parte seconda e terza e i capitoli 11 e 12 del guichard cioè psicologia dell'orientameto professsionale...e in più due articoli in italiano che lui ha messo sul sito dell università...spero sia stata chiara.
ti ringrazio raffaanton, ma chiariscimi ti prego, il libro sull'orientamento di gruppo deve essere fatto tutto?
No quello non deve essere fatto...solo il guichard. Prego comunque figurati...l anno scorso io ho seguito le lezioni e così disse non credo sia cambiato qualcosa...
Raga nessuno ha fatto l esame a settembre? Per piacere che domande sono uscite in questo appello? Per cortesi rispondete...grazie mille
Vorrei fare un Up a questo thread, nessuno ha fatto l'esame a settembre? ma i non frequentanti cosa hanno diverso?
Io non frequento. Dove mi procuro l'articolo?
Ultima modifica di saseaux81 : 23-11-2009 alle ore 22.35.37